primo tempo Juve che nn chiude la partita, secondo tempo squadre allungate e l'Inter ha acquisito più coraggio sopratutto dopo il gol, orrori difensivi ma nn solo di marca nerazzurra. un bel pareggio.Podolsli x quel poco che ha giocato dà sicurezza mentre Handanovic ha salvato il risultato in 2-3 occasioni. il peggiore è Ranocchia
Ultima modifica di dell il 06/01/2015, 23:00, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
hoover ha scritto:Anche oggi partita indirizzata dall'arbitro, sto iniziando a rompermi i coglioni perchè ora sono troppe. Gol in netto fuorigioco più fallo in mezzo all'area, rosso a Conti dopo 20' dato dopo un primo giallo inesistente. Poi abbiamo giocato malissimo e va detto, ma ora si sta esagerando. Ovviamente in tv parleranno di Astori e questo episodio manco lo citeranno...
Si ok va bene Hoover, ma un giocatore di esperienza come Conti che, per giunta, ne è pure il capitano, non mi può lasciare la squadra in 10 a metà del primo tempo, e non è la prima volta che commette ingenuità simili, come se fosse un pivello di primo pelo.
Se non si inverte la rotta, la vedo grigia. Errore imperdonabile aver cacciato Zeman.
Si ma il primo giallo era ridicolo, ormai a Conti lo danno in automatico. Lui ha fatto la cazzata del secondo fallo convinto che non l'avrebbe espulso,e invece ci siamo fatti 70 minuti in 10 e con un gol in fuorigioco sul groppone!
Sono sempre convinto che ci salveremo, ma con questi arbitraggi infami sarà dura.
Ultima modifica di hoover il 06/01/2015, 23:14, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Osvaldo avrà sbagliato a reagire, ma Icardi é stato inqualificabile, un coglione egoista e bimbo come pochi.
Dai, dal vivo sembrava proprio non gliela volesse dare per nulla al mondo.
Piuttosto che far segnare quello, meglio non concretizzare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
si ma infatti non dico che non dovesse dargli una cinquina, ma non in campo.
negli spogliatoi un bel pugno in faccia, prima osvaldo, poi mancini, poi il capitano a nome di tutti e infine thohir
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
icardi commette un errore clamoroso.
così come aveva sbagliato poco prima a pochi centimetri dalla porta.
ma la reazione di osvaldo è inqualificabile.
una società seria dovrebbe multarlo pesantemente.
Magath ha scritto:Sbaglio o Buffon ha delle colpe sul gol dell'Inter?
Secondo me ha gravi responsabilità. Da quella posizione Icardi non avrebbe mai segnato altrimenti, Bonucci lo aveva portato verso l'esterno. Poi si è riscattato con quella bella parata sulla botta di Icardi. Su sky Mauro ha provato ha sottolineare la cosa ma si sa come Buffon ha sempre la critica dalla sua e gli si persona tutto.
Ho appena letto una sua intervista su gazzetta.it in cui ammette di aver sbagliato.
Più che altro è preoccupante il calo fisico e mentale del secondo tempo, non è la prima volta.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Magath ha scritto:Ho appena letto una sua intervista su gazzetta.it in cui ammette di aver sbagliato.
Più che altro è preoccupante il calo fisico e mentale del secondo tempo, non è la prima volta.
Questo gli fa onore, ripeto che a parer mio l'errore è evidente. Da lì la partita è completamente cambiata (e l'Inter di fatto ha tirato in porta per la prima volta proprio in quella occasione).