[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Prestazione inqualificabile. Da sotterrarsi per la vergogna.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Purtroppo non sempre capita di giocare contro il Real Madrid...Lonewolf ha scritto:Prestazione inqualificabile. Da sotterrarsi per la vergogna.
Comunque seriamente.
Essien é da folli continuare a schierarlo.
Essien é da folli continuare a schierarlo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Compriamo quattro confezioni di burro, difenderanno meglio.
DeSciglio mette una tristezza unica. Anche in questo fuorigioco si nota la fame di calcio che lo contraddistingue. Sembra quasi scocciato nel dover giocare.
DeSciglio mette una tristezza unica. Anche in questo fuorigioco si nota la fame di calcio che lo contraddistingue. Sembra quasi scocciato nel dover giocare.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 06/01/2015, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E aggiungo: Desciglio al capolinea
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il primo imputato a mio avviso è Garcia. Presuntuoso senza averne la facoltà, incapace di gestire i cambi, poche idee negli schemi (specialmente in attacco) e preparazione sbagliata a fronte degli infortuni e della scarsa intensità di gioco.
In secondo luogo, se Destro non era l'attaccante che voleva, avendolo allenato l'anno scorso, poteva farlo notare in estate. Certo, l'investimento è stato importante e farlo partire dopo un solo anno sarebbe stato poco fruttuoso ma, se il risultato è preferirgli Emanuelson, forse sarebbe stata da prendere una decisione prima.
La gestione della rosa è infine deficitaria. Giocano sempre gli stessi. Totti anche se non si regge in piedi (secondo me la piazza se fiuta lo scudetto è pronta a fottersene dei minuti giocati dal capitano). De Rossi, viste le sue vicissitudini esterne, è palesemente poco concentrato. Maicon, impegnato anche quando non dovrebbe. Di contro, pochi minuti per Iturbe, su cui si è investito tanto, pochi minuti per i giovani, che se li hai presi li devi far giocare e che peggio dei senatori bolliti per me non farebbero e pochi minuti per altri giocatori che non sono mai impiegati. Insomma, inutile avere Sabatini che ti prende i ragazzini se poi hai un allenatore che ha paura di uscire dalla zona di conforto data dai 35enni.
Mi auguro che da ora in avanti si possano provare soluzione alternative. Tipo un centrocampo a quattro Strootman, Ninja, Pjanic, Florenzi/De Rossi/Keita e davanti Ljajic Gervinho/Iturbe con buona pace di Totti e Destro.
Ma temo che Garcia non abbia tutte queste capacità di inventarsi soluzioni.
In secondo luogo, se Destro non era l'attaccante che voleva, avendolo allenato l'anno scorso, poteva farlo notare in estate. Certo, l'investimento è stato importante e farlo partire dopo un solo anno sarebbe stato poco fruttuoso ma, se il risultato è preferirgli Emanuelson, forse sarebbe stata da prendere una decisione prima.
La gestione della rosa è infine deficitaria. Giocano sempre gli stessi. Totti anche se non si regge in piedi (secondo me la piazza se fiuta lo scudetto è pronta a fottersene dei minuti giocati dal capitano). De Rossi, viste le sue vicissitudini esterne, è palesemente poco concentrato. Maicon, impegnato anche quando non dovrebbe. Di contro, pochi minuti per Iturbe, su cui si è investito tanto, pochi minuti per i giovani, che se li hai presi li devi far giocare e che peggio dei senatori bolliti per me non farebbero e pochi minuti per altri giocatori che non sono mai impiegati. Insomma, inutile avere Sabatini che ti prende i ragazzini se poi hai un allenatore che ha paura di uscire dalla zona di conforto data dai 35enni.
Mi auguro che da ora in avanti si possano provare soluzione alternative. Tipo un centrocampo a quattro Strootman, Ninja, Pjanic, Florenzi/De Rossi/Keita e davanti Ljajic Gervinho/Iturbe con buona pace di Totti e Destro.
Ma temo che Garcia non abbia tutte queste capacità di inventarsi soluzioni.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Alla "Favorita" (ma si chiama ancora così?) si sta materializzando una disfatta di proporzioni imbarazzanti.....ritiriamoci che è meglio.
Conti commette le stesse sciagure di quando era ragazzino, immaturo, andrebbe messo fuori rosa per un mese.
Mi fermo qua prima che possa rischiare l'ennesimo ban...
Conti commette le stesse sciagure di quando era ragazzino, immaturo, andrebbe messo fuori rosa per un mese.
Mi fermo qua prima che possa rischiare l'ennesimo ban...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Ma Silvio non dice niente riguardo ad Essien?
Dicono che rompe il cazzo all'allenatore sulle scelte, cominciasse a criticarlo per l'impiego del ghanese e stavolta non avrebbe torto.
Era troppo chiedere di avere contemporaneamente out Bonera ed Essien per infortunio?
Dicono che rompe il cazzo all'allenatore sulle scelte, cominciasse a criticarlo per l'impiego del ghanese e stavolta non avrebbe torto.
Era troppo chiedere di avere contemporaneamente out Bonera ed Essien per infortunio?
diciamo la verità. il sassuolo gioca bene.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un Milan imbarazzante per pochezza, tristezza, carenza tecnica e di idee, mancanza di voglia, fame, rabbia, cattiveria. Sembra gente che vince coppe e scudetti da 5 anni di fila. Ma qualcuno può andargli a dire che è l'AC Milan dal 1899 ad essersi costruito fama e gloria e non certo loro, ste quattro merde malcagate?!
Una vergogna perché qui è evidente che non è la condizione, non è il divario tecnico tra le due squadre, non è la bravura dell'avversario. Qui è solo un vomitevole mix di mancanza di voglia e presunzione.
Non salvo nessuno. Per me possono crepare tutti.
Una vergogna perché qui è evidente che non è la condizione, non è il divario tecnico tra le due squadre, non è la bravura dell'avversario. Qui è solo un vomitevole mix di mancanza di voglia e presunzione.
Non salvo nessuno. Per me possono crepare tutti.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz, dimmi come fanno sti qua a prendere 7 pere all'anno dall'Inter. Spiegami come cazzo fanno!TeNz ha scritto:diciamo la verità. il sassuolo gioca bene.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Solita Roma. Se magna l'impossibile sotto porta e poi, come al solito, becca la beffa nei minuti finali esattamente come sarebbe successo anche stavolta se l'arbitro non ci avesse graziato.
Non credo che si vada lontano così anche se questo cammpionato è scadente assai.
Non credo che si vada lontano così anche se questo cammpionato è scadente assai.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
@lone sinceramente non me lo spiego neppure io.
a me piace molto il modo in cui si chiude il sassuolo in fase di non possesso e si apre in fase di possesso.
i movimenti degli attaccanti in tv non si notano bene, mentre visti allo stadio sono veramente impressionanti.
a parte il fatto che pareggiare con questo sassuolo alla fine del primo tempo dopo essere stati in vantaggio non è poi cosi male.
chiedere ai tifosi romanisti presenti all'olimpico per conferme
a me piace molto il modo in cui si chiude il sassuolo in fase di non possesso e si apre in fase di possesso.
i movimenti degli attaccanti in tv non si notano bene, mentre visti allo stadio sono veramente impressionanti.
a parte il fatto che pareggiare con questo sassuolo alla fine del primo tempo dopo essere stati in vantaggio non è poi cosi male.
chiedere ai tifosi romanisti presenti all'olimpico per conferme

Ultima modifica di TeNz il 06/01/2015, 16:05, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
MaxClaudia ha scritto:EH?? no ti prego spiegami...Nip ha scritto:MaxClaudia ha scritto:
l arbitro di porta sta cosi perche aspetta che qualcuno se lo incula?
Questo non è gol. Conta anche la proiezione della sfera dall'alto.

appena l'ho visto m'ha fatto taja

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
è finito lo schizzo libero post real? nn ti preoccupare sono arrivato in tempo x vedere i secondi tempiLonewolf ha scritto:Un Milan imbarazzante per pochezza, tristezza, carenza tecnica e di idee, mancanza di voglia, fame, rabbia, cattiveria.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."