[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#811 Messaggio da linebacker »

tanti errori da entrambe le parti. Newton non è quello dello scorso anno, per via dei problemi mai risolti al bacino, operato ma non perfettamente. La partita sostanzialmente Carolina l'ha vinta con una buona difesa e facendo perno sulle corse.123 yds e 1 td per il medesimo runner nei playoff la dicono lunga anche sul fatto che i Cardinals, come giustamente fatto notare da Vinz, non avendo un qb vero a guidare l'attacco, han dovuto spremere la difesa nel finale di stagione per salvare i playoffs. E si è visto. Non ci saranno bersagli stabili per Carolina, tutti i ricevitori non sono andati al di là delle 40 yd conquistate. Ma son serviti tutti come valvola di sicurezza, visto che ben più dei soliti due o tre han avuto la stessa quantità di yds ricevute. Il tutto a beneficio del running game. Andare oltre per Carolina è difficile, ma non impossibile. Han trovto la finestra giusta e ci si sono infilati. Certo, Newton non al top, lui che vive di pura atletica, è un handicap insormontabile, o quasi.
Per quel che dice Scrondo1 di Kapernick, purtroppo è vero. Una volta che le difese hanno annullato la read option, è diventato anonimo. A differenza di Un WIlson, che, pure, sulle corse ha lucrato moltissimo. Paradossalmente, nel finale di stagione, praticamente tutti i qb han ripreso ad utilizzarla, forse perché nessuno ci pensava più. DAlton ne ha ricavato 2 td, Kapernick quello famoso da 90 yds, Wilson pure ma soprattutto gente come Brady, Manning e Rodgers, tutto fuorché sprinters, si son permessi il lusso di segnare con il vecchio giochetto. Non è da escludere che si riveda come arma tattica in questi playoffs.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#812 Messaggio da BenDean »

Mi fa strano vedere i Panthers ancora in gioco dopo averli visti per più di metà stagione...brrr!

Baltimora me l'aspettavo abbastanza ma credo non abbia chance contro New England che è stata si un pochino in calo ma è in casa e ha iniziato a pensare a quella partita in anticipo (nell'ultimo turno hanno riposato tanti titolari). Però potrebbe saltare fuori una bella battaglia.
Vediamo le partite di oggi e i relativi accoppiamenti successivi...buona domenica di football a tutti :)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#813 Messaggio da Vinz Clortho »

Posso dirvi una cosa: io ci credevo un po' negli Steelers. ok senza Leveon Bell togli un'arma devastante ma sono stati parecchio giù di forma. Il merito è senza dubbio dei ravens che hanno fatto un finale di stagione in crescendo. Cmq si è capito qual è dei due gemelli Harbaugh che è un fuoriclasse e un genio. :)

Cmq New England di sicuro alla finale di conference. che palle... :cry:

Speriamo che le partite di stasera siano più emozionanti. Io ho speranze per Cowboys - Lions. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#814 Messaggio da AlexSmith »

Domanda: dove guardate le partite?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#815 Messaggio da linebacker »

uno dei ragazzi della squadra ha l'account. andiamo in blocco a casa sua e NON ci smuoviamo neanche con le minacce....:D
Come previsto, sia Pittsburgh che Cincinnati han pagato la fiera delle legnate dello scorso fine settimana. Senza Bell, il gioco di corsa degli Steelers è rimasto pressoché azzerato. e andare in aria sempre e solo con Brown in forma strepitosa, è troppo limitativo.In più, opinione mia. gli arbitri mi son sembrati abbastanza prevenuti nei confronti della secondaria giallonera, risparmiando molto di più i pari ruolo Ravens. Dall'altra parte, avere di nuovo un ricevitore esperto e potente come Smith, ha fornito un punto di riferimento che, lo scorso anno, i Ravens non avevano. E per Flacco, aiutato da una linea in ripresa, è stato facile gestire l'attacco come un metronomo. Per i Bengals vale il discorso inverso: senza Green e Gresham, Dalton è sembrato Linus senza la coperta. Hill ha segnato e corso, Bernard ha giocato essenzialmente come receiver partendo dallo slot. Ma, sostanzialmente, energie e fiducia son durate due quarti, con crollo progressivo soprattutto nel terzo. Intendiamoci, i Colts erano la formazione più forte, almeno secondo me, tra quelle del primo turno. Ma Cincinnati praticamente non ha cercato di imbastire qualcosa di diverso per ovviare alle assenze pesanti. I due coaches di Cincy e Pitt, comunque, possono essere fieri di essersi tagliati le palle nel modo più ridicolo possibile, per un'ultima partita di regular season.
Attualmente Dallas era partita male, Primo tempo tutto marca Lions. Poi, recupero e vampata nel terzo quarto con ricezione di Bryant di 45 yds (finoa quel momento ne aveva in tutto 2) e td di De Marco Murray, sorvegliato speciale che sta facendo una fatica boia a mettere iniseme un po' di yds.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#816 Messaggio da Vinz Clortho »

che partita!
Dispiace per i Lions, ma difficile vincere una gara di PO senza un running back. Oggi Romo fuori forma (ha preso troppe mazzate) ma questi Cowboys sencondo me possono essere la sorpresa. Dando per scontato annichiliscano Carolina.

(cmq secondo me Andrew Luck è un fenomeno).
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#817 Messaggio da linebacker »

20-24 per Dallas. Con Bryant fuori dal gioco a parte quella mega ricezione. I Lions non han avuto solo il problema delle corse, dove Reggie Bush qualcosa ha tirato fuori. Hanno anche avuto poco, ripsetto alle attese da Calvin Johnson, che monincia a far pensare un po' sulla mancanza di presenza quando si gioca per vincere o uscire. Stasera, proprio nei giochi decisivi, si è fatto beccare in falsa partenza, cosa assurda per uno come lui. Poi Stafford è quel che è. sopravvalutatissimo, tien troppo la palla e finisce per mandare in tilt i bloccatori. Le avvisaglie della conclusione c'erano già state all'inizio del drive, quando aveva beccato il primo sack con fumble, poi comunque la palla era rimasta a Detroit. Ma la replica è arrivata puntuale sull'ultimo assalto, 4 e tre yds per andare a ribaltare la situazione a 1 dalla fine. e lì, il fumble lo ha ricoperto Dallas. Sinceramente penso anch'io che non possano andare oltre GB, anche se bisogna vedere le condizioni di Rodgers per capire. Se non c'è lui, può succedere di tutto. Sempre ammesso che Bryant giochi anche per far punti, non solo come specchietto per le allodole....Penso che sarà interessante vedere i Colts contro i Broncos. Manning e soci non han mai digerito molto bene il rientro in campo dopo il bye alla wild card. forse cominceremo a vedere un po' di football appassionante.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#818 Messaggio da BenDean »

Io ho fatto qualche pass settimanale ma ultimamente la mia connessione è veramente poco affidabile per cui al momento sono con gli streaming...c'era un sito che ne aveva di ottimi ma è stato chiuso, ieri ho usato myp2p...ma il game pass decisamente meglio se possibile.

Entusiasmante secondo tempo detroit-dallas, finalmente una partita incerta fino all'ultimo...speriamo che il livello di spettacolo sia finalmente decollato :)

Riguardo al tabellone playoff penso New England favoritissimi su Baltimora, Seattle che spazza via facile Carolina mentre potrebbero uscirne due partitone da Indianapolis-Denver e Dallas-Green Bay.
Su quest'ultima fino a un 3 settimane fa avrei puntato secco su Green Bay senza neanche pensarci...e a ben vedere se Rodgers è ok quella è ancora la mia idea. Ma chissà :)

Su Indianapolis-Denver potrebbe essere ancora più combattuta e tirata....però i Colts mi sembrano abbastanza imprevedibili, doveva essere tirata anche contro i Patriots qualche settimana fa e vennero spazzati via facile. Con un Luck a questi livelli però se la possono giocare.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#819 Messaggio da Painkiller »

Da quello che leggo in giro, sembra che l'inforunio di Rodgers non sia roba da poco. Se non gioca lui per me passa Dallas.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#820 Messaggio da BenDean »

Metà partita tra Baltimora-New England e che partita!!
Gran partenza di Baltimora, Flacco praticamente perfetto per il 14-0...bel recupero di New England con Brady che risponde degnamente a Flacco e 14-14 e quando sembra che New England abbia il vento dalla sua Brady lancia un intercetto incomprensibile a un minuto dalla fine secondo quarto (e New England avrebbea avuto il possesso a inizio terzo quarto) sulle sue 35 e Baltimora capitalizza alla grande con ancora Flacco sugli scudi.
21-14 e partita vivissima i Ravens stanno impedendo qualsiasi gioco su corsa a New England e Brady "disperato" dopo aver lanciato quell'intercetto.

Spettacolo :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#822 Messaggio da BenDean »

Mamma mia che partita clamorosa!
31-35 New England ma che spettacolo, c'è stato proprio di tutto. :-D
2 grandissimi QB e due volte 14 punti rimontati da New England che in tutto il secondo tempo non ha mai neanche provato una corsa.
Bellissimo il touchdown lanciato da Edelman :D

Non stavo già bene prima della partita e ora ho la testa che scoppia ma ne è valsa la pena di vederla in diretta, miglior partita che ho visto quest'anno. A domani ragazzi, notte! :-D

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da manigliasferica »

Green Bay vs Dallas e Denver vs Indianapolis

le quote danno nettamente favorite Green Bay e Denver...
sono pronto per stasera 8)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#824 Messaggio da Vinz Clortho »

veramente bella la partita a Foxborough. I Ravens, sia per Flacco sia per Harbaugh, sono degli animali da playoff. A me a soprattutto impressionato Steve Smith Sr. che si è fatto beffe o quasi di uno come Darrelle Revis.
Semplicemente impressionante il gioco sui tight end che hanno i Patriots. Gronkowski è semplicemente il giocatore meno difendibile della lega (altro che Megatron) e Amendola praticamente gioca come tight end aggiunto. L'unico limite è che non hanno, o quasi, un gioco di corse, ma sinceramente non so quante difese (Seahawks?) che al momento possano fermare sti merdoni di Patriots. Che palle.

Cmq altra giornata di football gustosissima oggi. :)
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#825 Messaggio da BenDean »

Vinz per pura curiosità visto che ti leggo dallo scorso anno sulla NFL: come mai questo astio verso New England? Qualche motivo-partita-fatto in particolare? :-D

La partita di ieri è stata un grande spettacolo, oltre ai già citati protagonisti mi viene in mente anche Collins che ha lavorato alla grande per New England.
I due QB a parte qualche sbavatura sono stati grandiosi...Flacco protetto benissimo, Brady meno ma con un'artiglieria davanti incredibile.
Amendola che era stato anche criticato in questa stagione ha fatto una gran prestazione. I Ravens l'hanno giocata davvero come meglio non potevano,tanto di cappello a entrambe le squadre.

La cosa che mi ha colpito è come appunto Baltimora abbia cancellato ogni possibilità di corsa a New England che probabilmente non è tra le migliori ma ricordo come contro Indianapolis i Patriots li schiantarono proprio affidandosi quasi esclusivamente al gioco di corsa.

Carolina-Seattle: prevedibile l'esito ma una prima metà di gara molto equilibrata.... è come se Seattle avesse stritolato e asfissiato lentamente Carolina che nella seconda metà ha ceduto piuttosto nettamente.
Seattle è una bella bestiaccia, sembrano tornati in forma tanto quanto lo scorso anno. Poi non so non riesco a farmeli piacere credo che stia sviluppando una sorta di avversione paragonabile a quella di Vinz per New England :-D

Le partite di stasera sarò sincero credo molto nei Packers mentre per l'altra partita davvero non so: da Indianapolis ci si può aspettare di tutto e non saprei proprio su chi puntare.

Speriamo di non restare delusi e di vedere del gran football come ieri :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”