Lo è stato perfino per me, che mi piacciono i film con le pistoleBlif ha scritto:Cloud Atlas dev'esser stato un incubo per te, Kristal...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo è stato perfino per me, che mi piacciono i film con le pistoleBlif ha scritto:Cloud Atlas dev'esser stato un incubo per te, Kristal...
Non mi ricordo di pubblicità occulte peròBlif ha scritto:Cloud Atlas dev'esser stato un incubo per te, Kristal...
Sono arrivato alla fine di Cloud Atlas solo grazie alla pazienza e perseveranza di mia moglie che –come un cane pastore che conduce il cieco- mi ha guidato fuori dal Maelstrom.Lonewolf ha scritto:Lo è stato perfino per me, che mi piacciono i film con le pistoleBlif ha scritto:Cloud Atlas dev'esser stato un incubo per te, Kristal...
Beh siete molto uniti.KrystalClub ha scritto:Sono arrivato alla fine di Cloud Atlas solo grazie alla pazienza e perseveranza di mia moglie che –come un cane pastore che conduce il cieco- mi ha guidato fuori dal Maelstrom.Lonewolf ha scritto:Lo è stato perfino per me, che mi piacciono i film con le pistoleBlif ha scritto:Cloud Atlas dev'esser stato un incubo per te, Kristal...
A me è capitato di sposare una donna (inspiegabilmente) più intelligente di me.
Ciò si rivela un vantaggio la maggior parte del tempo, perché una sana dose di indolenza da parte mia, coniugata alla sua iperattività, mi permette di scansare rogne e fatiche: “Tesoro, forse sarebbe meglio che questa cosa la facessi tu, dal momento che hai già le idee chiare.”
Nondimeno, vi sono occasioni in cui la faccenda si fa frustrante; per dire, lei ha l’abitudine di guardare le serie poliziesche su FOXCRIME, immagino abbiate presente C.S.I. e compagnia bella.
Io parto con tutte le buone intenzioni, concentratissimo, occhio pallato già all’attacco della sigla (Won’t Get Fooled Again, c’è dell’ ironia in questo), ma mi trovo costretto a capitolare dopo pochi minuti: “Ehm…scusa amore…questo tizio con gli occhiali da dove salta fuori?!?”, e lei, senza alzare gli occhi dalla mail che sta scrivendo, me lo spiega con materna condiscendenza.
Pochi minuti dopo, la scena si ripete.
Mesi fa, quando ero ormai arrivato alla sesta puntata di TRUE DETECTIVE (che guardavo in anteprima, grazie ai torrent), le dissi: “E’ talmente bella questa serie, che se la guardi con me, riparto dall’inizio!”; fu una bella esperienza, se escludiamo le volte in cui mi batteva sulla spalla domandandomi: “Ehi, ma sei sicuro di averla già vista?”, “Sì, perché?” dicevo io, “Mah, niente, non si direbbe.”
Ah no, ho fatto confusione con un'altra noce, Inception. Altro mattone colossale, pour moi.Lonewolf ha scritto:Lo è stato perfino per me, che mi piacciono i film con le pistoleBlif ha scritto:Cloud Atlas dev'esser stato un incubo per te, Kristal...
corro a vederlo!Bugo ha scritto:Mi è stato regalato per Natale, e sto finendo di leggere, il libro di Nick Hornby 'Alta Fedeltà'
Per chi non lo sapesse da questo libro è stato tratto anche un film
rufus t ha scritto:corro a vederlo!Bugo ha scritto:Mi è stato regalato per Natale, e sto finendo di leggere, il libro di Nick Hornby 'Alta Fedeltà'
Per chi non lo sapesse da questo libro è stato tratto anche un film
Mi sa di perculata, visto che il film è del 2000scb ha scritto:rufus t ha scritto:corro a vederlo!Bugo ha scritto:Mi è stato regalato per Natale, e sto finendo di leggere, il libro di Nick Hornby 'Alta Fedeltà'
Per chi non lo sapesse da questo libro è stato tratto anche un film![]()
![]()
Il film non è male, invece (e poi c'è il grandissimo Jack Black!)Bugo ha scritto:Mi sa di perculata, visto che il film è del 2000scb ha scritto:rufus t ha scritto:corro a vederlo!Bugo ha scritto:Mi è stato regalato per Natale, e sto finendo di leggere, il libro di Nick Hornby 'Alta Fedeltà'
Per chi non lo sapesse da questo libro è stato tratto anche un film![]()
![]()
(ma io ho scoperto film e libro (del '95) solo questo Natale...)