Scusa per l'interrogatorio!
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì, esce con il manifesto.
Non c'entrano praticamente + nulla con colasurdo anche perchè
so che c'erano state delle beghe per alcuni brani(Spaccanapoli nascerebbe da una costola di e'zezi)
(in realtà nasce dal fatto che Gabriel ha sentito la voce di Monica Pinto ed è ovviamente impazzito).
Spaccanapoli sono attualmente in Messico, e Peter Gabriel sta decidendo dove registreranno il prossimo disco (che è già pronto).
Non c'entrano praticamente + nulla con colasurdo anche perchè
so che c'erano state delle beghe per alcuni brani(Spaccanapoli nascerebbe da una costola di e'zezi)
(in realtà nasce dal fatto che Gabriel ha sentito la voce di Monica Pinto ed è ovviamente impazzito).
Spaccanapoli sono attualmente in Messico, e Peter Gabriel sta decidendo dove registreranno il prossimo disco (che è già pronto).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
si.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
premetto che sono anarchico nella mia scelta musicale..sogno ignorante..e ragiono a sensazione...
magari mi fisso su 1 o due brani...
ma attualemnte mi sento di consigliare due o tre cosette
come detto da molti "the dark side of the moon"
ma vedendola come apice e traguardo di un cammino
che inizia da Arnold Layne...........e si snoda in un qualcosa di bellissimo...
poi questo:

sto scoprendo come nei '70 in italia si facesse veramente musica innovativa (almeno x me..che sono ignorante)
e poi:

questi 2 lp originali a valutazione passano gli 800 euro...

poi sepultura.
battisti (con mogol..)
parecchi live set imperiale/insomnia (92-94)

e poi questa:

magari mi fisso su 1 o due brani...
ma attualemnte mi sento di consigliare due o tre cosette
come detto da molti "the dark side of the moon"
ma vedendola come apice e traguardo di un cammino
che inizia da Arnold Layne...........e si snoda in un qualcosa di bellissimo...
poi questo:

sto scoprendo come nei '70 in italia si facesse veramente musica innovativa (almeno x me..che sono ignorante)
e poi:

questi 2 lp originali a valutazione passano gli 800 euro...

poi sepultura.
battisti (con mogol..)
parecchi live set imperiale/insomnia (92-94)

e poi questa:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Io suggerisco 'La malavita' dei Baustelle per chi ama la commistione chitarra-tastiera arricchita da testi pieni di riferimenti letterari (ma mai noiosi).
'Disaffected' dei Piano Magic per chi vuole lasciarsi emozionare dalla musica.
'Cruising attitude' di Dimitri from Paris come sottofondo a un cocktail o da ascoltare in macchina il sabato sera.
'Disaffected' dei Piano Magic per chi vuole lasciarsi emozionare dalla musica.
'Cruising attitude' di Dimitri from Paris come sottofondo a un cocktail o da ascoltare in macchina il sabato sera.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Neil Young- Living With War
Paul Simon- Surprise
Raul Midon- State of Mind
Vinicio Capossela- Ovunque Proteggimi
Paul Simon- Surprise
Raul Midon- State of Mind
Vinicio Capossela- Ovunque Proteggimi
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori

Pier, degli Iron preferisco i primi, stessa cosa per gli AC/DC...d'accordo invece su Queen,Supertramp Vasco e Venditti.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Indiana Pipps
- Nuovi Impulsi

i cccp li volevo mettere pure io..(spara....spara....spara...
)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE