[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119281 Messaggio da Termopiliano »

Io ci metto dieci minuti (più o meno) a scrivere la mia analisi della partita e tu mi liquidi così?

Che cattivo Zio che sei...

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119282 Messaggio da cinico »

katmandu69 ha scritto:
dell ha scritto:c'è voluto un quarto d'ora per sistemarsi, squadra partita troppo lunga più Ranocchia che fà la solita porcheria domenicale sul gol mentre non si capisce a che sport stia giocando Guarin...Lazio pericolosa con i lanci lunghi

e 2!!!

si vede la mano di mancini....scusami dell :amici: ma sono contentissimo..mi sta sul cazzo da morire quella faccia di merda del vostro allenatore..... :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
Ma come Kat? È l'ultimo che ha fatto vincere una coppa a Firenze! :-D
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119283 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:Sono uscito indenne dal covo interista, è già qualcosa. Un vecchietto mi ha guardato male per tutta la partita... :DDD

Per come si era messa la partita direi che il rammarico per la rimonta subita è elevato, avanti di due gol e con gli avversari in depressione (e fischiati dai propri tifosi) non vincerla equivale ad un peccato capitale. Poi però se si analizza l'intera partita ci si rende conto che:

- Handanovic non ha fatto alcuna parata mentre Marchetti ha compiuto due interventi prodigiosi (di cui uno, su Kovacic, sul 2 a 2 e quindi "salva risultato").
- Il bilancio dei tiri in porta è impietoso con la Lazio che difatto oltre ai gol non si è quasi mai resa pericolosa mentre l'Inter oltre ai tiri che vanno nelle statistiche ha avuto almeno un paio di occasioni potenzialmente pericolose.
- Possesso palla schiacciante in favore dell'Inter con la Lazio che si è difesa senza quasi mai ripartire in contropiede.

Al netto di tutto ciò dico che il pareggio ci va largo e tocca prenderlo come risultato assolutamente positivo.

Per quanto riguarda i singoli bene gli autori dei gol (Palacio anche se con tanti errori ci ha messo tanto cuore) e Marchetti (tornato quello di qualche anno fa). Malissimo Guarin (prestazione da 3,5/4). Male Icardi (spesso e volentieri troppo distante dalla porta, quando vi si è avvicinato ha palesato una eccessiva goffezza arrivando a ciccare anche palloni semplici). Negativa anche la prestazione delle punte centrali della Lazio. Klose poco servito (ha toccato pochissimi palloni facendosi notare perlopiù per le botte ricevute dai centrali avversari) mentre Djordjevic nell'unica vera palla gol disponibile (su invenzione del solito Felipe Anderson) invece che inzuccare verso la porta ha provato un controllo a dir poco bizzarro.

Peccato perché chiudere il 2014 con il 3' posto solitario (per quanto ovviamente provvisorio) sarebbe stato da orgasmo (di sti tempi basta poco). Invece siamo lì nel calderone (fin troppo affollato) delle pretedenti.
Un tempo per parte : un'ottima Lazio nel primo tempo che ha giocato con personalità, una Inter caotica ma generosa nella ripresa che ha meritato la rimonta. Pari giusto e occasione sprecata per noi, anche se a inizio partita avrei considerato il pareggio come un risultato positivo.

Il problema è che desso ci aspetta un calendario tosto : se non ricordo male... Samp, derby, Napoli e la prima di ritorno col Milan. Diciamo che firmerei per un 6 punti in 4 gare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119284 Messaggio da cicciuzzo »

cinque punti in cinque partite

bravo mancio

e complimenti per la formazione iniziale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119285 Messaggio da Bola »

Cicciuzzo l'inter attualmente è un letamaio, non è che si possano fare miracoli. La squadra quella è

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119286 Messaggio da cicciuzzo »

allora ci tenevamo Mazzarri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119287 Messaggio da Lonewolf »

Brava Inter! Un bel pareggino era altamente auspicabile. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119288 Messaggio da Galibier »

ariva ariva ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Ho visto solo il 1° tempo e devo dire che non mi aspettavo un Milan capace di contrastare la seconda forza del campionato, soprattutto con quella linea difensiva ridicola schierata solo per necessità... poi tornato a casa ho visto il risultato finale e mi sono meravigliato.
E' chiaro che prima della partita c'era pessimismo, il divario tra le due, sulla carta, era abbastanza ampio... non so quanto era quotato un pareggio o una vittoria del Milan nelle varie agenzie di scommesse ma di sicuro non era valutata come partita equilibrata.
ariva ariva ha scritto:
TeNz ha scritto:sentir parlare dell di gioco mediocre è come ascoltare un impotente che critica i film di rocco.

da che pulpito.
ma l'Inter ha 20 punti, la Roma 36. e non si capisce come.
Colpa di Moggi e del sistema che ha influito anche stasera col fallo di mano di nigello non fischiato, altrimenti la Roma si avvicinava troppo.

Bah aldilà della questione arbitrale, la Roma non è quella dello scorso anno, gioca solo a tratti e Garcia è ovviamente più prevedibile. Inoltre non ha un attaccante di livello, a parte Ljajic e marginalmente Gervinho.

A memoria ha fatto più punti di quel che meritava contro Cagliari, Empoli e Sassuolo. E probabilmente mi sono dimenticato qualcosa.

Non che mediamente si giochi un bel calcio, Juve compresa, si vede la differenza rispetto a Conte. Ma la Juve ha Tevez.

Chi quello scartato dal milan perchè in casa B avevano detto che era meglio pato? :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119289 Messaggio da ziggy7 »

Immagine

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119290 Messaggio da Bola »

cicciuzzo ha scritto:allora ci tenevamo Mazzarri
Infatti è una mossa che non ho capito, l'hanno fatta tanto per cambiare qualcosa.

Sempre squadra da metà classifica rimane

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119291 Messaggio da Ciuccio »

edit
Ultima modifica di Ciuccio il 22/12/2014, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119292 Messaggio da Rand Al'Thor »

Bola ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:allora ci tenevamo Mazzarri
Infatti è una mossa che non ho capito, l'hanno fatta tanto per cambiare qualcosa.

Sempre squadra da metà classifica rimane
Metà destra :awww:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#119293 Messaggio da KrystalClub »

Ma alla fine la verità è sotto gli occhi di tutti: noi interisti ci eravamo illusi di avere una squadra più forte (no, più equilibrata) di quella della scorsa stagione.

Così non è.

Dodò è sembrato ottimo solo sin quando i difensori avversari, imbolsiti a fine Agosto, non hanno trovato la condizione fisica; D'Ambrosio non mette un cross; Guarin è un mistero: ha mezzi immensi, grinta, e poi sbaglia tatticamente anche le cose più banali; Medel può servire, ma un Cambiasso a fine carriera gli è ancora superiore in tutto; M'Vila è un ciccione; Vidic è evidentemente estraneo a tutto quel che sta succedendo (e pensare che avrebbe dovuto fare il capitano...).

A proposito di capitano: Ranocchia è inguardabile.

Servirebbe il ritorno di Rolando, ma abbiamo fatto un tira-e-molla tale che lo prenderà la Juve.

I nomi che si fanno, Cerci su tutti, a mio avviso sono obiettivi difficilissimi (figuriamoci Lavezzi e Lucas Leiva).

Prenderei di corsa Taarabt -anche solo per fare una volta al Milan quel che il Milan si diverte a fare da anni all'Inter- ma credo sia vero che abbia qualche problema di alcool o similia.

Mancini: nessuno può fare miracoli con questi giocatori, ma credo che perlomeno stia portando la volontà di cercare una quadratura del cerchio (anche a costo di errori clamorosi come la formazione del primo tempo di ieri).

Kovacic, l'unica nota lieta.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119294 Messaggio da Magath »

KrystalClub ha scritto: Servirebbe il ritorno di Rolando, ma abbiamo fatto un tira-e-molla tale che lo prenderà la Juve.
Adesso scrivono di Vidic alla Juve.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119295 Messaggio da L'Eternauta »

cicciuzzo ha scritto:cinque punti in cinque partite

bravo mancio

e complimenti per la formazione iniziale
con mazzarri neanche questi cinque punti si facevano...incredibile come ci possano essere tifosi interisti che si auguravano la sua permanenza sulla panchina dell'inter, 18 mesi di calcio noia non gli erano bastati...nell'ultimo periodo poi il mazzarri era cosi fuori di capoccia che con la sua permanenza avremmo rischiato di ritrovarci a fine campionato al quindicesimo posto e non si scendeva di piu' solo perché ci stanno squadre in A come parma e cesena che attualmente farebbero fatica anche in B

mancini sta provando a dare uno spirito e una mentalità nuovi alla squadra...forse qualcuno le partite non le segue con la necessaria attenzione ma anche il piu' sprovveduto e cieco dei tifosi dovrebbe notare una difesa che gioca almeno venti metri piu' alta rispetto ai tempi di mazzarri....questo comporta dei rischi ma sono inevitabili, come si dice chi non risica non rosica, tanto a stare tutti indietro come ai tempi di mazzarri i gol si beccavano lo stesso, ora almeno si vede un gioco piu' propositivo e che alla lunga con qualche innesto di qualità darà i suoi frutti....ieri intanto abbiamo recuperato una partita che con mazzarri in panca sarebbe finata 4-1 per la lazio, una reazione del genere in questa stagione con mazzarri non si era mai vista

il mancio ieri ha sbagliato la formazione iniziale ma poco male, cosi forse non vedremo piu' dodò titolare....una autentica sciagura in fase difensiva, speriamo che venga ceduto a gennaio, può fare il terzino solo nel campionato brasiliano non certo da noi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”