Verissimo...Atalanta, Genoa e Milan, 7 punti che avremmo senza dubbio meritato.Salieri D'Amato ha scritto:A prescindere dall'organico del Cagliari, che in alcuni ruoli è piuttosto scarso, la sfortuna ha avuto gran peso finora, anche la gara con l'Atalanta (persa) e quella con il Genoa (pareggiata), oltre ad altre, gridano vendetta. Insomma il Cagliari per la mole di gioco creata e soprattutto per le occasioni avute, meritava almeno 6/7 punti in più. D'altronde questo è il bello ma anche il limite delle squadre di Zeman, se vincono è perchè hanno meritato di vincere, perchè hanno surclassato l'avversario, mai ho visto una sua squadra vincere con una condotta sparagnina e senza merito dopo essere stata dominata. Mi preoccupa molto la situazione, anche perchè alla ripresa di gennaio le squadre di Zeman sono in calo fisico e notoriamente è il loro periodo di minima nei risultati e nel gioco, e ho paura che gli eventi possano precipitare.
Soprattutto quella col Genoa è stata assurda: gol nostro, poi pareggio loro grazie a un incredibile autogol nostro. Al 75' rigore per noi e rosso per il difensore che era ultimo uomo. Rigore parato (qui vanno fatti i complimenti a Perin) e gol sbagliato a porta vuota sulla ribattuta! Facciamo l'ultimo cambio per tentare il forcing finale e un minuto dopo si infortuna Sau lasciandoci in dieci. Assurdo

Comunque ho guardato gli highlights, ieri Zeman ha schierato un improbabile 6-2-2, con quattro difensori centrali contemporaneamente...quest'uomo è estremo in ogni senso