[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
fabiofazio e cultura sono termini che fanno a pugni nella stessa frase
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Rufus te lo dice anche Clara, che mi odia a tal punto da contraddirmi per principio su ogni cosa.XCLARAX ha scritto:fabiofazio e cultura sono termini che fanno a pugni nella stessa frase
Aggiungo: questa era cultura in Rai
[Scopri]Spoiler

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Qualcosa mi fa pensare che Clara apprezzi molto Fazio. 

guarda che clara ti cogliona un po'...gi.kappa. ha scritto:Rufus te lo dice anche Clara, che mi odia a tal punto da contraddirmi per principio su ogni cosa.XCLARAX ha scritto:fabiofazio e cultura sono termini che fanno a pugni nella stessa frase
Aggiungo: questa era cultura in Rai[Scopri]Spoiler
e poi, il maestro manzi, dai! ma sei più vecchio di cicciuccio, allora...
quella comunque non era cultura, era scuola elementare, più che meritoria scuola elementare
che poi, nessuno dice che quella di fazio sia tv culturale, ma solo di divulgazione culturale
torno a quello che dicevo ieri, e che evidentemente non sono stato in grado di spiegare: dobbiamo deciderci fra cultura (anzi, Cultura) a tutte le ore e rutto libero
spiego ulteriormente: dubito ci sia qualcuno che possa presumere che, anche utilizzando esclusivamente i soldi del canone, una tv potrebbe sopravvivere mandando quotidianamente i balletti di roland petit o le lezioni americane di calvino (preciso: visti entrambi!). anzi: dubito che ci sia qualcuno che possa pretendere una tv del genere
dall'altro lato, e non solo perché la pago anche io, un tv che mandasse esclusivamente le fiction della lux vide o le carrambate con al bano giustificherebbe gli investimenti sugli f35, purché utilizzati per bombardare saxa rubra (anche se, in questo caso, i dubbi che ci sia qualcuno che adorerebbe una tv così sono molto ma molto inferiori che non nel caso precedente)
benigni un paio di volte l'anno o fazio due ore a settimana su rai 3 mi sembrano un discreto compromesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Infatti, meglio averlo che non averlo.
E' solo triste che si prendano poco in considerazione le alternative possibili.
E' solo triste che si prendano poco in considerazione le alternative possibili.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Dal punto di vista televisivo e lasciando il "vecchio cicciuzzo" (cito le tue parole zizzaniando un po'
) Manzi è stato il punto massimo della cultura in tv. Sicuramente livello elementare come dici tu ma era rivolto ad una grossa fetta di popolazione analfabeta. Più funzione culturale di questa...

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
onestamente tutto ciò che è intellighenzia di sinistra mi ha ampiamente rotto il cazzo
Benigni, Litizzetto, Fazio..... two balls as two melons.
meglio Lando Buzzanca ormai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Barabino approvedcicciuzzo ha scritto:onestamente tutto ciò che è intellighenzia di sinistra mi ha ampiamente rotto il cazzo

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
il fatto è che, da noi, cultura=sinistra
e questo è un'equazione fatta da, e ad uso e consumo di, chi di cultura non ne vuole sapere
beninteso, legittimissimo, per carità: racconto sempre, come esempio di fatica culturale, l'agosto passato a leggere l'ulisse, per cui comprendo benissimo chi preferisce lando buzzanca
solo che, oltre che l'ulisse, posso citare tranquillamente parola per parola continuavano a chiamarlo trinità, o le prime tredici stagioni dei simpson
per cui, ribadisco: non vi va di farvi due coglioni come due zepelin leggendo balzac (che poi, p abbastanza difficile farsi due coglioni leggendo balzac...)?
perfetto
ma, per cortesia, non usate alibi
e questo è un'equazione fatta da, e ad uso e consumo di, chi di cultura non ne vuole sapere
beninteso, legittimissimo, per carità: racconto sempre, come esempio di fatica culturale, l'agosto passato a leggere l'ulisse, per cui comprendo benissimo chi preferisce lando buzzanca
solo che, oltre che l'ulisse, posso citare tranquillamente parola per parola continuavano a chiamarlo trinità, o le prime tredici stagioni dei simpson
per cui, ribadisco: non vi va di farvi due coglioni come due zepelin leggendo balzac (che poi, p abbastanza difficile farsi due coglioni leggendo balzac...)?
perfetto
ma, per cortesia, non usate alibi
ecco, non avrei saputo dirlo meglioalternativeone ha scritto:Barabino approvedcicciuzzo ha scritto:onestamente tutto ciò che è intellighenzia di sinistra mi ha ampiamente rotto il cazzo
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Al, sei poi riuscito a "conquistare" Arturo ?alternativeone ha scritto:stasera prendo un altro cane, ho deciso: c'é un bastardino che passa tutti i giorni a trovarmi al bar, per conquistare la sua fiducia ho dovuto faticare non poco ed ancora adesso sbanda per un nonnulla ed é sempre all'erta. Da qualche giorno pensavo di prenderlo ed il temporale di oggi mi ha dato la spinta decisiva, spero che il mio cane sia d'accordo con sto fatto anche se a dire la veritá hanno iniziato già un pochetto a conoscersi. Ah, e si chiama Arturo
Comunque grande cuore.
Il nuovo cagnolino di famiglia è stato "battezzato" Poldo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
il veterinario mi ha consigliato di andarci cauto e portarlo prima da lui dato che il cane che ho a casa ha dei problemi intestinali abbastanza seri, per il momento sto pianificando il rapimento
Brava persona.
Brava persona.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi raccomando la calza in testa quando agirai.
Lo stai alimentando, per fargli abbassare la guardia e conquistare la sua fiducia?
Lo stai alimentando, per fargli abbassare la guardia e conquistare la sua fiducia?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
é quasi un mese che lo tengo a carico
Brava persona.
Brava persona.
rufus t ha scritto:ecco, non avrei saputo dirlo meglioalternativeone ha scritto:Barabino approvedcicciuzzo ha scritto:onestamente tutto ciò che è intellighenzia di sinistra mi ha ampiamente rotto il cazzo
tutto torna, alla fine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione