Ok, consigli quindi vinz? Dovrei abbinare la palestra alla corsa sin da subito? La palestra vorrei iniziarla una volta asciugatomi per beneVinz Clortho ha scritto:Occhio Achille - anzi no, Aadizoo - perchè a inseguire la tartaruga non la si raggiunge mai.
[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Runners
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Questa è la mia pancia alle 9 di sera, dopo abbondante cena.
Percentuale di grasso intorno ai 23% e ritenzione idrica a mille.
Gli obliqui e "cubetti" alti ancora si intravedono. Ed io non faccio praticamente mai gli addominali isolati.
Sotto il tuo grasso non c'è niente, fidati.
Non con i tre mesi estivi di crunch e la corsa che ti fai un addome degno di essere mostrato.
Vado a farmi una tazza di gelato alla stracciatella. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cosa mi consigli di fare quindi in parole povere?Lilith ha scritto:
Gli obliqui e "cubetti" alti ancora si intravedono. Ed io non faccio praticamente mai gli addominali isolati.
Non con i tre mesi estivi di crunch e la corsa che ti fai un addome degno di essere mostrato.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Parakarro
- Storico dell'impulso
addominali
addominali come se non ci fosse un domani
Non bastano, o hai il dna dalla tua parte o ci devi mettere anche l'alimentazione.Parakarro ha scritto:addominali
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Esatto, io penso che bisogna essere anche predisposti altrimenti puoi fare anche mille addominalk al giorno ma non ti vengono lo stesso, o sbaglio?AlexSmith ha scritto:Non bastano, o hai il dna dalla tua parte o ci devi mettere anche l'alimentazione.Parakarro ha scritto:addominali
avrei detto molto meno del 23%. hai si e no un "foglio" sopra i muscoli.Lilith ha scritto:
io così non sono nemmeno appena sveglio dopo cena leggerissima.
mi domando quale sia la mia.
hai fatto l'esame con l'impendenza elettrica (impedenzometria)?
p.s.
detto per inciso trovo più bella una pancia come la tua piuttosta che roba così:

Ultima modifica di marziano il 17/12/2014, 15:20, modificato 2 volte in totale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
comincia a fare 1000 addominali poi vediamo 

beh io li faccio (non consecutivi) insieme ad un compagno di palestra fissato.
10 serie da 80. ho il mal di pancia (doms) ma non si vedono
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
meglio i planks, e comunque gli addominali inspessiscono la "cintura".marziano ha scritto:beh io li faccio (non consecutivi) insieme ad un compagno di palestra fissato.
(i più grossi ce li hanno i lifters senz'altro) ma la pancia "da figo" richiede di fatto una massa grassa al 15%.
obiettivo non facile.
ecco un raro caso di sollevatore non grasso, anvedi che bestia (gambe incredibili), Ivan Stoitsov bulgaria.

Tornando IT....
Ho fatto la mia prima mezza maratona in 2.02.31

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Matteone ha scritto:Tornando IT....

e questa primavera stai sotto le due ore e poi: MARATONA !!!
Ma perché spari cazzate?marziano ha scritto:
meglio i planks, e comunque gli addominali inspessiscono la "cintura".
(i più grossi ce li hanno i lifters senz'altro) ma la pancia "da figo" richiede di fatto una massa grassa al 15%.
obiettivo non facile.
I planks meglio per cosa? Per la tartaruga? L'hai letto su Men's Health?
15% di grasso per un uomo sono pure troppi.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta: