[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
fai come pif. con la gopro in mano
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eppoi? Lo metto sul tubo? mi sentirei a disagio a parlare ad una telecamera mentre passeggio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
No dai, La corazzata potemkin è indifendibile, come la maggior parte del cinema muto, a meno di non essere studiosi di cinema (e allora la visione ha senso).
Io sto fresco di Ivan il terribile solo perché voglio finire i 5 stelle Morandini.
Comunque che Fazio stia a pelle antipatico e per questo criticato, fa parte delle regole non scritte della tv.
Io l'ho visto solo una volta con attenzione, un video su Youtube in cui intervistava Novak Djokovic, pluricampione di tennis tra l'altro simpaticissimo.
Ha parlato più Fazio che Nole.
Francamente non capisco il senso della cultura in Tv (nel senso di tv generalista).
Io sto fresco di Ivan il terribile solo perché voglio finire i 5 stelle Morandini.
Comunque che Fazio stia a pelle antipatico e per questo criticato, fa parte delle regole non scritte della tv.
Io l'ho visto solo una volta con attenzione, un video su Youtube in cui intervistava Novak Djokovic, pluricampione di tennis tra l'altro simpaticissimo.
Ha parlato più Fazio che Nole.
Francamente non capisco il senso della cultura in Tv (nel senso di tv generalista).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
La corazzata Potemkin purtroppo è un film bruciato da Fantozzi, nessuno potrà mai prenderlo più sul serio anche con tutta la buona volontà del mondo. Hai voglia a proiettarlo nei cineclub o a riproporlo, la maggioranza della gente sarà sempre pronta lì con gli sfottò. Ormai è andata. La saga di Fantozzi ha cambiato la storia d'Italia e dei costumi, ci sono cose che non si possono più dire o trattare, ad esempio se chiedi a tua moglie "mi ami"? e lei ti risponde "ti stimo" inevitabilmente ti verrà in mente Pina e ciò significherà che la tua consorte o s'è fatta l'amante (occhio al panettiere sotto casa) o che se lo farà presto. In ogni caso è umiliante, penso che se fossi innamorato di qualcuno e questo mi dicesse "ti stimo" vuol dire che non mi toccherebbe nemmeno con una canna da pescarufus t ha scritto:che poi, sia detto per inciso, la corazzata potemkin è un film straordinario
e se un centesimo delle persone che lo citano l'avessero visto, gli eredi di ejzenstejn nuoterebbero nei dobloni come zio paperone
(tu cosa ne dici, philippa?)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
concordo al 100% con lilith.Lilith ha scritto:Ecco. Appunto.
sulla fiducia

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Cazzarola l'avatar di Fede mi fa morire

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hue non confondiamoci eh....Trez ha scritto:Cazzarola l'avatar di Fede mi fa morire![]()
metti l articolo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Chiariamo,una volta per tutte: c'ho una Laura.misha71 ha scritto: Oscar, francamente, qualunque cosa dici scrivendo potionkin invece di Potemkin diventa risibile agli occhi di uno di sinistra con un livello culturale medio.
che poi uno condividerebbe pure quello che dici, ma così noi radical chic alziamo il sopracciglio di sinistra
Parlo due lingue , le parole non italiane , se Inglesi o Francesi, so come si scrivono, non essendo madre lingua posso sbagliare, se sbaglio non me ne frega niente, conosco abbastanza due lingue e va bene cosi' non e' l'errore occasionale il problema.La mia donna appartiene ad una di queste aree linguistiche, faccio regolarmente vacanze nel suo paese, ospito parenti, ecc
Altre lingue non ne conosco e non me ne fotte assolutamente nulla se sbaglio, anzi direi che e' normale.
Detto cio', alle volte storpio volutamente le parole italianizzandole per vezzo italianofono e per assoluta mancanza di complessi di inferiorita' .
Un po come fanno i francesi che Gorbaciov lo scrivono Gorbatchev o Gheddafi Kaddafi.
E quindi corro anche il rischio che la gente pensi che non so nemeno l'inglese o il francese.
Poi c'e' il problema dei cretini esterofilprovinciali ( a volte di sinistra ma non necessariamente) ma e' un problema loro.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Laura l'hai scritto apposta vero?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Va' a Laura, barbun. (cit.)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
No misha, l'originale dura quattro ore; è quello restaurato dal revisionismo brezneviano nel 1976 ad essere stato ridotto a una cagata pazzesca di un'oretta.misha71 ha scritto:ed è pure brevissimo.
se la gggente prendeno fantozzi come criterio...
Ultima modifica di pan il 17/12/2014, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Tu hai conosciuto solo comunisti di strada. Mai che ti fossi imbattuto in un Marx, in un Lukacs, in un Althusser.OSCAR VENEZIA ha scritto:L'altro giorno commentando gli arresti di Roma, ormai ognuno deve dire la sua, l'ho sentito dire :
"Non capirò mai questa smania di accumulare denaro, oltre il necessario.A che scopo dannarsi l'anima per accumulare denaro ?"
Questa è ipocrisia purissima, a me non sta sul cazzo a pelle, ma per l'incoerenza che gli fuoriesce da tutti i pori.
ospiti solo di sinistra, commenti solo da sinistra, buonismo a palate, utopia, slogan a mani basse, stipendio milionario e moralismo contro chi accumula (che poi avrebbe fatto meglio a condannare chi ruba in quel caso).
Nessuna corrazzata potionkin può compensare.

Ultima modifica di pan il 17/12/2014, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ecco, stasera ho visto l'ultima parte del Benigni show. Il problema (culturale) di questo Paese è che a milioni di persone quell'infilata enfatica di stronzate ed errori colossali è piaciuta al punto di permettere alla RAI di dargli 4 milioni di euro, cosa che è del tutto funzionale al Potere per ottenere che le masse si illudano di aver assistito ad un programma impegnato e si convincano che la Bibbia sia quella cosuccia raccontata dal cazzaro nazionale.rufus t ha scritto:vorrei chiarire un punto: io non difendo fazio, né la trasmissione in sé. mi urtica molto il fatto che la gente critichi fazio, appunto, perché gli sta sulle palle a pelle
e nel deserto della televisione mainstream, fazio e la sua trasmissione si stagliano come due baobab nella savana
poi certo, l'altra sera sono rimasto due ore su rai 5 imbambolato come un cretino incapace di cambiare canale a vedere un film di sokurov su una donna russa che, per amore, si era trasferita nel kurdistan irakeno
poesia pura
però sono disposto a scommettere 100 euri contro uno che, se mai sokurov arrivasse in un programma su una rete generalista, quello sarebbe che tempo che fa
(e anche se fazio gli chiedesse cosa ha mangiato a pranzo, sarebbe l'unica domanda che qualcuno gli avrebbe mai posto davanti a qualche milione di telespettatori, il che, vorrà convenirsi, è più di nessuna domanda)
XCLARAX ha scritto:fabio fazio è talmente politically correct che mi fa vomitare
Fazio e' sampdoriano...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Benigni si e' convertito?
Adesso crede in Dio ? Quello cattiolico di Bertone ,Ruini ecc?
Deve essere stato un processo lungo che e' cominciato dal film sui nazisti, e' passato per la di divina commedia ed arrivato alla Bibbia ( senza farsi mancare la costituzione).
Adesso e' una specie di catto comunista da Opus Dei certificato da RAIUNO che a suo tempo l'aveva messo al bando perche' aveva chiamato il papa woytilaccio e mi sembra bestemmiato.
Una volta la televisione aveva paura dei suoi interventi adesso e' perfettamente funzionale alla predicazione nazionale.
Come comico mi piaceva, del vecchio spirito libertario ( sia pure inquinato da scivoloni berlingueriani) non e' rimasto niente.
Adesso crede in Dio ? Quello cattiolico di Bertone ,Ruini ecc?
Deve essere stato un processo lungo che e' cominciato dal film sui nazisti, e' passato per la di divina commedia ed arrivato alla Bibbia ( senza farsi mancare la costituzione).
Adesso e' una specie di catto comunista da Opus Dei certificato da RAIUNO che a suo tempo l'aveva messo al bando perche' aveva chiamato il papa woytilaccio e mi sembra bestemmiato.
Una volta la televisione aveva paura dei suoi interventi adesso e' perfettamente funzionale alla predicazione nazionale.
Come comico mi piaceva, del vecchio spirito libertario ( sia pure inquinato da scivoloni berlingueriani) non e' rimasto niente.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 17/12/2014, 7:24, modificato 1 volta in totale.