il mio "mah" era proprio riferito a questo.... ma ora non ho testa di guardare..Rand Al'Thor ha scritto:Ma in caso di simulazione è necessario arrestare il gioco o si può ammonire dopo?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
'Se la palla l'aveva il genoa, poteva dare vantggio e poi ammonire, se no è punizione e ammonizione, non ha fischiato nulla.Rand Al'Thor ha scritto:Ma in caso di simulazione è necessario arrestare il gioco o si può ammonire dopo?
Cmq nelle ultime 2 giornate le roma doveva fare 1 punto ed invece ne ha fatti 4...
Tutta colpa dei poteri forti?
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
il calcio d'angolo finale del genoa c'era?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ljiajc salta, cade e si rialza IMMEDIATAMENTE per proseguire l'azione senza dire nulla ne gesticolare... dove sta la simulazione?Rand Al'Thor ha scritto:Ma in caso di simulazione è necessario arrestare il gioco o si può ammonire dopo?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Perin era da espellere?
Comunque grande Felippotto Anderson
Comunque grande Felippotto Anderson
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
El hamdaoui in 5 minuti ha ripreso lo score di gomez di 1 anno e mezzo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma in cosa bisogna sperare per non vedere più Bonera?
Cazzo, siamo sotto Natale...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Un sicario... ho già spedito la letterina a Babbo Natale.Lonewolf ha scritto:Ma in cosa bisogna sperare per non vedere più Bonera?
Altro che sicario, lì ci vorrebbe Rambo con un mg per quanti ne dovrebbe far fuori
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
sussurate una parolina a Sulley.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Veterano dell'impulso
Menemenez pa pa papara...
Alessandro1976 ha scritto:Menemenez pa pa papara...
solito

rossonero

seriamente, il Napoli quest'anno è impostato molto male se nn preme il Milan in difesa rischia grosso nelle ripartenze e nella manovra di Menez
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Ah... è il Napoli che si deve preoccupare? Il Milan sono anni che è impostato male, l'unica arma dei rossoneri è proprio la ripartenza... poi c'è la difesa che provvederà ad aiutare gli avversari...dell ha scritto: seriamente, il Napoli quest'anno è impostato molto male se nn preme il Milan in difesa rischia grosso nelle ripartenze e nella manovra di Menez
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
montolivo ed Armero son i peggioriLonewolf ha scritto:Ma in cosa bisogna sperare per non vedere più Bonera?
gran rete di Menez, bel gioco e vantaggio meritato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il triangolo Bonera-Armero-Montolivo è da brividi. Quest'ultimo è palesemente fuori condizione (per essere buoni) e fa rimpiangere Sulley.
Per ora delle capre regge il solo Mexes, ma sappiamo che lui va in fibrillazione appena la partita si mette in salita. Incrociamo le dita.
Intanto ringraziamo il Napoli per la partenza soft, ottima strategia.
P.s. Qualcuno spieghi all'allenatore che non serva far salire Bonera sui corner (sono secoli che non colpisce di testa). In queste situazioni l'occasione non è il nostro attacco ma la loro ripartenza.
Per ora delle capre regge il solo Mexes, ma sappiamo che lui va in fibrillazione appena la partita si mette in salita. Incrociamo le dita.
Intanto ringraziamo il Napoli per la partenza soft, ottima strategia.
P.s. Qualcuno spieghi all'allenatore che non serva far salire Bonera sui corner (sono secoli che non colpisce di testa). In queste situazioni l'occasione non è il nostro attacco ma la loro ripartenza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi