Lei viene solo una volta a settimana, essendo ancora in prova. Questa settimana è già venuta in struttura e quindi non la vedrò. Siccome abita fuori Terni devo per forza contattarla via telefono. Come è un mistero, per ora.Rand Al'Thor ha scritto:Oggi a lavoro non la vedi?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
potresti scriverle " 'che ti piace al Dente?"
mal che vada finite in spaghetteria
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero, poi uno spaghetto tira...l' altroziggy7 ha scritto:potresti scriverle " 'che ti piace al Dente?"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tra qualche minuto inizia il mio weekend
mi verrebbe da dire una di quelle mie frasi che piacciono tanto all'avvocato barese, ma rischierei di essere ripetitivo. ecco, fate come l'avessi detta....
mi verrebbe da dire una di quelle mie frasi che piacciono tanto all'avvocato barese, ma rischierei di essere ripetitivo. ecco, fate come l'avessi detta....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mangiaci il pane.
-
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:tra qualche minuto inizia il mio weekend
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Questa frase è terribile.cicciuzzo ha scritto:tra qualche minuto inizia il mio weekend
Separare in maniera cosi' netta il weekend dal resto della vita, come se questultima non fosse anch'essa vita degna di essere vissuta, getta, giocoforza una luce inquietante sul resto della settimana e su come viene vissuta.
-
- Storico dell'impulso
Beh, anche la tua frase è terribile, oscar.OSCAR VENEZIA ha scritto:Questa frase è terribile.cicciuzzo ha scritto:tra qualche minuto inizia il mio weekend
Separare in maniera cosi' netta il weekend dal resto della vita, come se questultima non fosse anch'essa vita degna di essere vissuta, getta, giocoforza una luce inquietante sul resto della settimana e su come viene vissuta.
Tuttavia non posso che condividerla.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ohi grazie per gli innumerevoli consigli, con calma però. Alla fine non le ho chiesto niente. Mi son fidato della coinquilina che dice che è prematuro e affrettato. Saprò aspettare (?).
Comunque ho preso una bella cotta...
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Termopiliano che stai a combina' ? Io non so un cazzo.
Fermati a riflettere e poi riparti. stai troppo imbibito.
Avete gia' consumato un rapporto sessuale completo?
E' quello lo spartiacque.
Fermati a riflettere e poi riparti. stai troppo imbibito.
Avete gia' consumato un rapporto sessuale completo?
E' quello lo spartiacque.
Non aspettare troppo pero'Termopiliano ha scritto:Ohi grazie per gli innumerevoli consigli, con calma però. Alla fine non le ho chiesto niente. Mi son fidato della coinquilina che dice che è prematuro e affrettato. Saprò aspettare (?).

aiuto non mi fa più vedere i video su Youtube dice che devo attivare adobe flash...
ma fino a ieri funzionava tutto,
una volta voi mi avveate indicato un qcosa di semplicissimo da fare ed era tornato tutto come prima.....
cos'era?
una volta voi mi avveate indicato un qcosa di semplicissimo da fare ed era tornato tutto come prima.....
cos'era?
terribile non saprei ma è pura ed autentica veritàanxxur ha scritto:Beh, anche la tua frase è terribile, oscar.OSCAR VENEZIA ha scritto:Questa frase è terribile.cicciuzzo ha scritto:tra qualche minuto inizia il mio weekend
Tuttavia non posso che condividerla.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Elimina il file pluginreg.datPimpipessa ha scritto:aiuto non mi fa più vedere i video su Youtube dice che devo attivare adobe flash...
cos'era?