cicciuzzo ha scritto:cosa ho scritto si sbagliato ? il vegetariano è quello che non mangia carne e pesce, ma il formaggio sì, non è così ?
infatti non hai sbagliato.
vegano è un vegetariano che in più non mangia latte e suoi derivati (sfruttamento/tortura delle mucche, capre, etc.), non mangia uova (sfruttamento e tortura delle galline, storioni, quaglie, etc) non mangia miele (sfruttamento e tortura delle api) etc...
boh, non capisco il motivo della reprimenda allora
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:cosa ho scritto si sbagliato ? il vegetariano è quello che non mangia carne e pesce, ma il formaggio sì, non è così ?
infatti non hai sbagliato.
vegano è un vegetariano che in più non mangia latte e suoi derivati (sfruttamento/tortura delle mucche, capre, etc.), non mangia uova (sfruttamento e tortura delle galline, storioni, quaglie, etc) non mangia miele (sfruttamento e tortura delle api) etc...
boh, non capisco il motivo della reprimenda allora
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Perchè essendo tu ormai il famigerato "manifesto triste di ignoranza" hanno dato per assunto che sbagliavi, a prescindere!
Ehhhh cicciuzzo quanto sei permaloso!!
Bon, sono io ad essere integralista: per me il vegetariano mangia vegetali. E basta. Hai presente la scimmia frugivora? Quella.
Tu sei un latto-ovo-vegetariano.
Tu prova a darci un bel tocco di pecorino, alla scimmia frugivora, e vedi come se lo magna!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
anxxur ha scritto:
Tu sei un latto-ovo-vegetariano.
e torturi le api
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
scb ha scritto:Tu prova a darci un bel tocco di pecorino, alla scimmia frugivora, e vedi come se lo magna!
Stai forse insinuando che la scimmia frugivora - quella da cui noi tutti discendiamo - sotto sotto non sarebbe poi così fruigivora?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Verso ottobre mi sono incontrato con una Polacca in quel di olbia e abbiamo deciso di andare a cena.
Fisicamente notevole, occhi di ghiaccio si va in ristorante, noto che lei ordina un primo, verdure miste e un dessert, io ovviamente mega antipasto di terra, carne grigliata e formaggio arrosto.
Dallo sguardo ho capito che la serata era gia' in merda.
Tutta la cena con dei pipponi terrificanti sulle malefatte di carne e derivati.
Ho controbattuto con perle di nichilismo e resistenza all'esistenza.
Saluto con stretta di mano, al rientro ho aperto la fiaschetta di tenessee honey che tengo nel cruscotto e fanculo. Durante il rientro a casa ho meditato sul fatto che essere un virtuoso ketogenico ha i suoi pro. Sicuramente la tizia era una rompicoglioni, ho risparmiato i soldi di una stanza d'albergo e probabilmente di molte rotture di coglioni.
WARDOG ha scritto:Verso ottobre mi sono incontrato con una Polacca in quel di olbia e abbiamo deciso di andare a cena.
Fisicamente notevole, occhi di ghiaccio si va in ristorante, noto che lei ordina un primo, verdure miste e un dessert, io ovviamente mega antipasto di terra, carne grigliata e formaggio arrosto.
Dallo sguardo ho capito che la serata era gia' in merda.
Tutta la cena con dei pipponi terrificanti sulle malefatte di carne e derivati.
Ho controbattuto con perle di nichilismo e resistenza all'esistenza.
Saluto con stretta di mano, al rientro ho aperto la fiaschetta di tenessee honey che tengo nel cruscotto e fanculo. Durante il rientro a casa ho meditato sul fatto che essere un virtuoso ketogenico ha i suoi pro. Sicuramente la tizia era una rompicoglioni, ho risparmiato i soldi di una stanza d'albergo e probabilmente di molte rotture di coglioni.
Ancora una volta mangiare carne mi ha salvato.
Ok per la polacca rompicoglioni scaricata, però ocio all'etilometro. Quella di scolarsi un superalcolico alla guida (almeno così ho interpretato il tuo racconto) è una pessima idea.