Vorrei ben vedere che almeno questa non la portassi a casa.

Complimenti per la sofferta qualificazione.
Moderatore: Super Zeta
SoTTO di nove ha scritto:Ad occhio dovrei incontrare di nuovo Masuka, (non abbiamo messo il divieto di reincontrarsi per le squadre dello stesso girone), è un incubo!
La mina vagante (il penalizzato Diabolik) se la becca Lider.
Salieri D'Amato ha scritto:Torno ora dopo svariati giorni di assenza e vedo che sono riuscito a smuovere la classifica per la prima volta .... che emozione! Purtroppo ho penalizzato Federic, che pur avendo il miglior punteggio nella generale è finito secondo nel girone. Certo che fare 86 punti e non vincere non è da tutti! Comunque nelle ultime giornate mi sto riprendendo, la squadra ha reintegrato tutti gli effettivi e iniziato a giocare, Ramsey in particolare mi ha fatto ricordare perchè lo avevo acquistato e si è deciso a scendere in campo, dove finora aveva giocato il suo ectoplasma. Il Basilea si è qualificato, confermandomi la bontà della scelta di alcuni suoi elementi, praticamente perdo solo 5 giocatori (di cui i 3 del Malmoe ampiamente previsti), e questo mi da la possibilità di impostare i cambi per gli ottavi in modo mirato. Con Ibra e Ribery reintegrati a pieno regime penso di allestire una buona formazione per il prossimo turno, sperando di non pescare il Real di turno (Bayern e Barcellona li avevo già nel girone)
Ma se Hazard entrava per giocare 30' inutili perdevi, visto che a te è subentrato Ramsey e a me Talisca!federic88 ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Torno ora dopo svariati giorni di assenza e vedo che sono riuscito a smuovere la classifica per la prima volta .... che emozione! Purtroppo ho penalizzato Federic, che pur avendo il miglior punteggio nella generale è finito secondo nel girone. Certo che fare 86 punti e non vincere non è da tutti! Comunque nelle ultime giornate mi sto riprendendo, la squadra ha reintegrato tutti gli effettivi e iniziato a giocare, Ramsey in particolare mi ha fatto ricordare perchè lo avevo acquistato e si è deciso a scendere in campo, dove finora aveva giocato il suo ectoplasma. Il Basilea si è qualificato, confermandomi la bontà della scelta di alcuni suoi elementi, praticamente perdo solo 5 giocatori (di cui i 3 del Malmoe ampiamente previsti), e questo mi da la possibilità di impostare i cambi per gli ottavi in modo mirato. Con Ibra e Ribery reintegrati a pieno regime penso di allestire una buona formazione per il prossimo turno, sperando di non pescare il Real di turno (Bayern e Barcellona li avevo già nel girone)
è stata una grande partita!!forse se mettevo susaeta titolare(o robben non entrava x giocare 45^ inutili)potevo riuscire a vincere;ma vabbe sono soddisfatto così,squadra giù concentrata per gli ottavi
io non ho ancora fatto la "conta"dei miei reduci,tra risultati e classifiche;perdo senza dubbio balenziaga(ottimo giocatore,messo spesso titolare)e susaeta e poi signevich e thelin;
il resto boo mi sembra li ho ancora tutti in corsa;ma molto precari,nel senso dubito che bayer leverkusen(calanoglu e jedvaj),juve(buffon,bonucci)e arsenal(ramsey)riescano ad andare lontani...
studierò una strategia,tanto c'è tempo;forse taglierò nomi eccellenti....
me l'aspettavo, buona parte della mia rosa nemmeno ha giocato tra squalifiche e molti tenuti a riposo perchè già qualificatifederic88 ha scritto: 6)dell, che alla vigilia aveva la possibilità di passare diretto ai quarti ,finisce ottavo nella generale;