cambiando argomento, sapete quali sono i vantaggi e gli svantaggi di essere circondati lavorativamente parlando da dilettanti ?
passeranno il tempo a fare le peggio cazzate , rubandoti tutte le idee buone e passandole per loro.
non perdendo mai l'occasione per spalarti merda addosso facendo gruppo, mentre l'azienda va a puttane.
ho semplificato molto, in realtà non è proprio così
Fede quell'avatar non si può guardare, fa troppa impressione. Ma almeno non usare la gif e lascia solo un immagine di quello.
Sto bypassando in automatico tutti quello che scrivi per non vedermi quello.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
cambiando argomento, sapete quali sono i vantaggi e gli svantaggi di essere circondati lavorativamente parlando da dilettanti ?
passeranno il tempo a fare le peggio cazzate , rubandoti tutte le idee buone e passandole per loro. non perdendo mai l'occasione per spalarti merda addosso facendo gruppo, mentre l'azienda va a puttane.
ho semplificato molto, in realtà non è proprio così
questa l'hai azzeccata in pieno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sabato 13 (o per meglio dire domani) a Perugia in un locale canta Dente (cantautore emiliano). Un artista che mi piace molto e che gradirei ascoltare dal vivo. Guarda caso (cosa che non capita spesso) 'sta settimana ho il sabato libero e quindi sarei seriamente intenzionato ad andare. Ieri notte m'è balenata la "pazza" idea di chiedere ad una (futura) collega (per ora ancora "in prova") di accompagnarmi. Sono però molto combattuto, non so se sia il caso di "scoprirmi" così, lei mi piace tanto ma mi ero ripromesso di provarci (con discrezione, si intende) solo quando fosse diventata una collega a tutti gli effetti. Alla fine ci conosciamo da un paio di mesi, ci siamo visti tre o quattro volte (una di queste, fuori dal lavoro, le ho offerto un caffè e siamo rimasti insieme a chiacchierare più di un'ora) e ci sentiamo anche via telefono o whatsapp (anche se perlopiù parliamo di lavoro).
Sono indeciso, sia sul chiederglielo o meno e in caso affermativo non so con quale forma farlo (via whatsapp? telefonicamente?).
Ho un bisogno urgente di consigli, visto che il tempo stringe...mamma mia che ansia...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22