come si chiama invece il riccio protagonista?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la mia azienda rand, la mia azienda.....Rand Al'Thor ha scritto:Fai una bella figura ma il tuo ufficio non combina un cazzo?
no esse, io dicevo questo, tale Rudy Maneroscb ha scritto:Si vede che Io e Al siamo coetanei, e che trafficavamo in vhs nei bagni del liceo
Cmq il maschio era l'orgoglio barese Francesco Malcom, specializzato nei ruoli di innocente da svezzare
diciamo soprattutto chi la guida questa azienda.... ma finchè mi pagano lo stipendio va bene così.Rand Al'Thor ha scritto:A quindi proprio CIRCONDATO da dilettanti
Insomma, ti tocca cantare e portare la croce?cicciuzzo ha scritto:la mia azienda rand, la mia azienda.....Rand Al'Thor ha scritto:Fai una bella figura ma il tuo ufficio non combina un cazzo?
sbagli, perchè qui della professionalità non gliene frega un cazzo a nessuno. al limite serve solo da parafulmine nelle (tante) situazioni di merda che si vengono a creare. diciamo che è come avere un buon calciatore in squadra che tieni in panchina e che non vendi mai.ramarro verde ha scritto:Il vantaggio (per te) di essere attorniato da dilettanti , è che la tua professionalità spicca maggiormente, di conseguenza credo anche remunerata in maniera adeguata.
Lo svantaggio è che la tua presenza diventa indispensabile, e questo dovrebbe togliere serenità a te quando , per qualche motivo, non sei presente sul posto di lavoro (ferie, permessi, influenza, ecc.).
Mi sbaglio ?