di' qualcosa tu a sti ragazzi..........hanno il buon tempo.......non sanno cosa vuol dire sentire i merli alla mattina e vedere un individuo losco, calvissimo, con un alito che stenderebbe un coccodrillo in immersione che ti fissa dallo specchio.......
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
estdipendente ha scritto:x rex: ue' tu sei uno dei miei forumisti preferiti, non mi deludere. ti ho detto fex solo per rievocare lo spirito di dickfotta. a propo.....i neri un pochino puzzano, dai
No problem Est, soprattutto con te!
I neri puzzano? Quant'è che non prendi un autobus in agosto nel nostro bel Paese? Ti assicuro che c'è di mooooolto peggio (anche il tipo che era seduto vicino a me al cinema l'altra sera, ekkekkazz!!!)
estdipendente ha scritto:x rex: ue' tu sei uno dei miei forumisti preferiti, non mi deludere. ti ho detto fex solo per rievocare lo spirito di dickfotta. a propo.....i neri un pochino puzzano, dai
No problem Est, soprattutto con te!
I neri puzzano? Quant'è che non prendi un autobus in agosto nel nostro bel Paese? Ti assicuro che c'è di mooooolto peggio (anche il tipo che era seduto vicino a me al cinema l'altra sera, ekkekkazz!!!)
beh...e che dire della zanfa che ti aggredisce quando entri al redlight?un misto tra sudore di ceka (che va bene ), fumo stantio, alito di inglese ubriaco e ascella di vietnamita guarda qua cosa ti tocca fare per fare una scopata veloce e a poco prezzo
Se dicevi che era una tipa est la vorrebbe conoscere subito
di' qualcosa tu a sti ragazzi..........hanno il buon tempo.......non sanno cosa vuol dire sentire i merli alla mattina e vedere un individuo losco, calvissimo, con un alito che stenderebbe un coccodrillo in immersione che ti fissa dallo specchio.......
mica si puó sempre dire tutto...
e poi certe cose non si possono spiegare..bisogna viverle..
estdipendente ha scritto:beh...e che dire della zanfa che ti aggredisce quando entri al redlight?un misto tra sudore di ceka (che va bene ), fumo stantio, alito di inglese ubriaco e ascella di vietnamita guarda qua cosa ti tocca fare per fare una scopata veloce e a poco prezzo
Verissimo! Dimentichi il pavimento appiccicoso di vodkajuice a poco prezzo...
Fa così schifo che mi ci trasferirei!!! Ho anche arredato casa mia con quelle orrende cose appese alle pareti!!!
Il primo piano peró è ok, un mordi e fuggi più che decente...
estdipendente ha scritto:beh...e che dire della zanfa che ti aggredisce quando entri al redlight?un misto tra sudore di ceka (che va bene ), fumo stantio, alito di inglese ubriaco e ascella di vietnamita guarda qua cosa ti tocca fare per fare una scopata veloce e a poco prezzo
Verissimo! Dimentichi il pavimento appiccicoso di vodkajuice a poco prezzo...
Fa così schifo che mi ci trasferirei!!! Ho anche arredato casa mia con quelle orrende cose appese alle pareti!!!
Il primo piano peró è ok, un mordi e fuggi più che decente...
a 1.000 corone secondo me non si trova di meglio in tutto il mondo.......tra l'altro le ragazze sono scelte ad hoc perche' oltre a essere in maggior parte piuttosto bone con 500 corone extra si lasciano andare a extra interessanti (per i miei gusti almeno ). che zanfa comq.....
non posso aprire un topic sul mio amico perche' per renderlo buffo dovrei completarlo con sue foto e non posso farlo senza il suo permesso.
con ausilio di foto sarebbe tutto piu' divertente..........
a propo di foto est tu non puoi renderti "pubblico" per motivi professionali??
in caso contrario una foto del "maestro" ci vorrebbe proprio nell'album
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
premesso che a parte avere ben 200 capelli piu' di don il problema non e' di tipo professionale: se metto la mia foto chi me la toglie jessica di torno poi?i dvd me li viene a portare di persona e io sono un uomo fidanzato e una persona molto seria.........
estdipendente ha scritto:premesso che a parte avere ben 200 capelli piu' di don il problema non e' di tipo professionale: se metto la mia foto chi me la toglie jessica di torno poi?i dvd me li viene a portare di persona e io sono un uomo fidanzato e una persona molto seria.........
estdipendente ha scritto:premesso che a parte avere ben 200 capelli piu' di don il problema non e' di tipo professionale: se metto la mia foto chi me la toglie jessica di torno poi?i dvd me li viene a portare di persona e io sono un uomo fidanzato e una persona molto seria.........
e soprattutto sempre molto sincero..
aaaaghh...beccato. vabe' ok, solo 150 capelli in piu'