[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nel tuo avatar ha la macchia!!!
sai che nona vevo riconosciutoi che è lei, sotto?
sai che nona vevo riconosciutoi che è lei, sotto?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non è una macchia, è il suo personaggio in Star Trek (Sette di nove) che prevede un residuo di impianto cibernetico.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
per intanto le ho chiesto il contatto linkedincicciuzzo ha scritto:questa mattina sono andato ad un incontro dell'associazione di chi fa il mio mestiere.
c'era una relatrice che lavora per una società di head hunting, che avrà parlato, che so, un'ora ?
si sarà toccata i capelli 60 volte. una volta al minuto
35/38 anni. biondina. magra. mentre scrivo ho il suo biglietto da visita a 40 cm dai miei occhi. c'è anche il suo cellulare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi ricorda vagamente Mazzone.Blif ha scritto:
Fede, chi è il tuo avatar? Pare il barone Harkonnen!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ieri sera mi sono accorto di aver smarrito la carta di credito. Per fortuna l'ho bloccata in tempo e non è stata fatta nessuna operazione. E' comunque una gran rottura di scatole, tra perdita di tempo per la denuncia e attesa per l'arrivo del duplicato (15 giorni, con il natale di mezzo). Il bello è che dopo averne bloccata una per una truffa online questa è la seconda carta di credito che cambio. Che asino.
Si, è una bella rottura di scatole però 15 giorni sono tantini...Termopiliano ha scritto:Ieri sera mi sono accorto di aver smarrito la carta di credito. Per fortuna l'ho bloccata in tempo e non è stata fatta nessuna operazione. E' comunque una gran rottura di scatole, tra perdita di tempo per la denuncia e attesa per l'arrivo del duplicato (15 giorni, con il natale di mezzo). Il bello è che dopo averne bloccata una per una truffa online questa è la seconda carta di credito che cambio. Che asino.
A me è capitato che 2 carte mi si smagnetizzassero (che brutta parola) e in meno di una settimana le avevo di nuovo.
15 gg anche a me (dal giorno in cui hanno effettuato un operazione, ma non ero io
)... 1 settimana per le indagini (fatte bene e con serieta', mi avranno chiamato 4 volte) e una settimana per la spedizione

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non ricordo se fan pagare la carta nuova
anche a me avevan fatto acquisti online
anche a me avevan fatto acquisti online
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi con dei clienti dagli occhi a mandorla, siamo andati a pranzo nel ristorante "giapocineitaliano" una cagata pazzesca, mi sono limitato a mangiare pesce alla piastra (gamberoni, salmone, ecc), ciò non ostante ora sento una pesantezza allo stomaco, tipo macigno preistorico.
Cazzo che due maroni, ma il mio capo non poteva portare i cinesi a mangiare Emiliano ???????????????
Cazzo che due maroni, ma il mio capo non poteva portare i cinesi a mangiare Emiliano ???????????????
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Poste italiane stupisce sempre....Bola ha scritto:Si, è una bella rottura di scatole però 15 giorni sono tantini...Termopiliano ha scritto:Ieri sera mi sono accorto di aver smarrito la carta di credito. Per fortuna l'ho bloccata in tempo e non è stata fatta nessuna operazione. E' comunque una gran rottura di scatole, tra perdita di tempo per la denuncia e attesa per l'arrivo del duplicato (15 giorni, con il natale di mezzo). Il bello è che dopo averne bloccata una per una truffa online questa è la seconda carta di credito che cambio. Che asino.
A me è capitato che 2 carte mi si smagnetizzassero (che brutta parola) e in meno di una settimana le avevo di nuovo.

L'altra volta impiegò più di 15 giorni per arrivare...
PS: comunque, per rispondere a dboon, non credo la facciano pagare. Perlomeno così è stato la 1' volta.
a me è successo qualche mese fa.... però ancora non ho capito come abbiano fatto, anche perchè hanno fatto un acquisto oltre 2 mesi dopo la mia ultima operazioneTermopiliano ha scritto:Il bello è che dopo averne bloccata una per una truffa online questa è la seconda carta di credito che cambio. Che asino.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
l'avatar deve "averlo preso"...ramarro verde ha scritto:Mi ricorda vagamente Mazzone.Blif ha scritto:
Fede, chi è il tuo avatar? Pare il barone Harkonnen!

da uno dei film di salieri, ma mi sfugge il titolo...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
dovrebbe essere Natale in casa qualcosa oppure Napoli, comunque é un film ambientato nel capoluogo campano
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
E lei è Julia Taylor, confermate?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Il film è l'imprescindibile "Capodanno in casa Curiello"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017