Se hai un virus intestinale non puoi prendere niente credo, devi solo aspettare che passi e stare attento a non fartela nelle mutande. Di solito durano pochissimo (qualche ora, un giorno o un giorno e mezzo al massimo), caghi dalle 20 alle 30 volte e poi passa tutto. Il picco massimo ti arriva all'improvviso e quasi subito, se ti senti una forma lieve probabilmente resterà tale. Se ti viene la febbre invece potresti metterci qualche giorno per fartela passare, difficile dire quanto.gi.kappa. ha scritto:Ho molto probabilmente preso una forma lievissima (per ora) di influenza intestinale. Per adesso ho solo sensazione di debolezza, ieri sera nausea e giramenti di testa. Maledetti allenamenti, ieri ho fatto una cazzata ad uscire.
Dato che non sono ancora al picco massimo ed entro domenica devo riprendermi, che consigliate? Il dottore dice "un cazzo" perché l'antibiotico non fa niente e l'antipiretico non mi serve perché non ho febbre.
P.S. Non sono un dottore ma almeno andando a casistica funziona così, i virus intestinali (chiamati anche Turbocagoni) arrivano all'improvviso, ti devastano completamente e dopo poco se ne vanno.
Attendo smentita o puntualizzazione dai luminari del forum