[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Anche il codice velocità oltre alle dimensioni
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Verissimo, altro parametro fondamentale.
Teniamo presenti che in caso di (tocchiamo le palle) incidente, se monti gomme non "idonee " alla tua auto, sei fritto, sei colpevole e non sei risarcito.
Teniamo presenti che in caso di (tocchiamo le palle) incidente, se monti gomme non "idonee " alla tua auto, sei fritto, sei colpevole e non sei risarcito.
Nokia o Pirelli?
Dipende anche dal tipo di atro, normalmente le pirelli hanno una carcassa molto robusta e la spalla tiene bene. Le Nokia sono molto silenziose e anche più economiche ma più tenere.
Sotto i 7 gradi la gomma estiva non tiene la strada, non và in temperatura e con pioggia o nevischio è rischiosa.
Se si abita al Nord Italia o negli appennini anche al CentroSud sono praticamente indispensabili.
Dipende anche dal tipo di atro, normalmente le pirelli hanno una carcassa molto robusta e la spalla tiene bene. Le Nokia sono molto silenziose e anche più economiche ma più tenere.
Sotto i 7 gradi la gomma estiva non tiene la strada, non và in temperatura e con pioggia o nevischio è rischiosa.
Se si abita al Nord Italia o negli appennini anche al CentroSud sono praticamente indispensabili.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Nokian D3 290,00€
Pirelli Snowcontrol 290,00€
Prezzo finito di tutto, vanno su una utilitaria
Pirelli Snowcontrol 290,00€
Prezzo finito di tutto, vanno su una utilitaria

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Papero, perché non ti compri un'altra Panda? Metano o gpl.
Io ho preso la Micra 1.2 gpl. Giovedì ho fatto il pieno (20 euro, mi sono commossa) e sto ancora viaggiando. Non durerà due settimane, ma io faccio sui 400 Km a settimana.
Se penso che con la vecchia 250 euro al mese a volte non bastavano...
Io ho preso la Micra 1.2 gpl. Giovedì ho fatto il pieno (20 euro, mi sono commossa) e sto ancora viaggiando. Non durerà due settimane, ma io faccio sui 400 Km a settimana.
Se penso che con la vecchia 250 euro al mese a volte non bastavano...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Personalmente non amo il gpl, tende a rovinare le valvole e non si può parcheggiare nei parcheggi sotterranei.
P.s. Miss, l'ho notata solo ora, complimenti per la firma...
"It's better to burn out than to fade away"

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Questo credo avvenisse nei vecchi motori, nei nuovi impianti le valvole sono progettate ad Hoc (almeno nei motori che escono dalla casa (veramente, non trasformati dai concessionari) e credo si possano anche parcheggiare sotto terra e nei traghetti.James (S)Hunt ha scritto:Personalmente non amo il gpl, tende a rovinare le valvole e non si può parcheggiare nei parcheggi sotterranei.
Ma dovrei verificare
- Parakarro
- Storico dell'impulso
le nuove gasolone sono molto migliorate rispetto ad un tempo
anche perchè agli alti regimi e in fase di accensione vanno a benzina
anche perchè agli alti regimi e in fase di accensione vanno a benzina
io sono ligure della costa quindi per me gomme invernali/catene (e nebbia) sono entita' sconosciute
Ma ho guidato per oltre 2 mesi (fine dicembre tutto gennaio e quasi febbraio) auto con gomme noklan nel reggiano, scollinando la cisa 2 volte a settimana.
Gomme fantastiche. beccato nevicata tosta sulla cisa e andava liscio come l'olio, mi ha solo rallentato la coda perche' stavo salendo veramente forte.
Ma non ho metro di paragone..
parlando di gomme sabato ho messo 350 euro (maledetto euro che e' crollato) di Nankang Sr2 195/45 r16 sulla mia. le stesse gomme con cui l'aveo comprata (era un allestimento del concessionario)

Gomme morbidissime che si comportano bene anche sul bagnato, ma che alla lunga tendono ad indurirsi ed a diventare rumorose, ma mi son trovato bene e le ho riprese. (36.000 km.). potevo tenerne ancora per altri 3000-4000, ma in autostrada o ovviamente bucato ed era d buttare..(forature cosi specialmente su gomme ribassate, in cina non sono rare causa oggetti vari sparsi)

lo so voi direte che e' consumata, ma era quella dietro. quelle davanti per me 2-3 mesi li facevano
Ma ho guidato per oltre 2 mesi (fine dicembre tutto gennaio e quasi febbraio) auto con gomme noklan nel reggiano, scollinando la cisa 2 volte a settimana.
Gomme fantastiche. beccato nevicata tosta sulla cisa e andava liscio come l'olio, mi ha solo rallentato la coda perche' stavo salendo veramente forte.
Ma non ho metro di paragone..
parlando di gomme sabato ho messo 350 euro (maledetto euro che e' crollato) di Nankang Sr2 195/45 r16 sulla mia. le stesse gomme con cui l'aveo comprata (era un allestimento del concessionario)

Gomme morbidissime che si comportano bene anche sul bagnato, ma che alla lunga tendono ad indurirsi ed a diventare rumorose, ma mi son trovato bene e le ho riprese. (36.000 km.). potevo tenerne ancora per altri 3000-4000, ma in autostrada o ovviamente bucato ed era d buttare..(forature cosi specialmente su gomme ribassate, in cina non sono rare causa oggetti vari sparsi)

lo so voi direte che e' consumata, ma era quella dietro. quelle davanti per me 2-3 mesi li facevano
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma in Cina cosa buttano per strada? Chiodi a tre punte?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sa che prendo le Pirelli. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Mah, in un centro commerciale costruito di recente dalle mie parti c'è proprio un divieto nel parcheggio sotterraneo per il gplBola ha scritto:Questo credo avvenisse nei vecchi motori, nei nuovi impianti le valvole sono progettate ad Hoc (almeno nei motori che escono dalla casa (veramente, non trasformati dai concessionari) e credo si possano anche parcheggiare sotto terra e nei traghetti.James (S)Hunt ha scritto:Personalmente non amo il gpl, tende a rovinare le valvole e non si può parcheggiare nei parcheggi sotterranei.
Ma dovrei verificare
Penso anche che per il 90% delle vetture oggi in commercio la trasformazione avvenga post fabbrica, dubito che una kia o una dacia escano di fabbrica con l'impianto, quindi...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
-
- Storico dell'impulso
Dal sito dell'ENIJames (S)Hunt ha scritto:Mah, in un centro commerciale costruito di recente dalle mie parti c'è proprio un divieto nel parcheggio sotterraneo per il gplBola ha scritto:Questo credo avvenisse nei vecchi motori, nei nuovi impianti le valvole sono progettate ad Hoc (almeno nei motori che escono dalla casa (veramente, non trasformati dai concessionari) e credo si possano anche parcheggiare sotto terra e nei traghetti.James (S)Hunt ha scritto:Personalmente non amo il gpl, tende a rovinare le valvole e non si può parcheggiare nei parcheggi sotterranei.
Ma dovrei verificare
Penso anche che per il 90% delle vetture oggi in commercio la trasformazione avvenga post fabbrica, dubito che una kia o una dacia escano di fabbrica con l'impianto, quindi...
Si può parcheggiare un veicolo alimentato a GPL in un garage interrato?
Il parcamento nei garage interrati, pubblici o privati, chiusi o aperti, anche a box, è consentito a tutti i moderni veicoli a GPL , cioè sia a quelli convertiti in post-vendita o venduti direttamente dalla case automobilistiche dal 2001. Dal 2001, infatti, i serbatoi a GPL e i relativi kit di alimentazione sono dotati obbligatoriamente di sistemi di sicurezza attivi che, minimizzando il rischio di esplosione e di perdite, consentono il parcamento anche nei piani interrati delle autorimesse. Il decreto 22 novembre 2002 del Ministero dell'Interno permette a tutti i veicoli a GPL dotati di sistemi di sicurezza conformi al Regolamento ECE/ONU n.67/01 di parcheggiare fino al primo piano interrato della autorimesse anche se comunicanti con altri piani interrati.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Hai ragione, praticamente tutti gli impianti degli ultimi 10 anni rispettano quel regolamento, ma il gpl continua a non piacermianxxur ha scritto:Dal sito dell'ENIJames (S)Hunt ha scritto:Mah, in un centro commerciale costruito di recente dalle mie parti c'è proprio un divieto nel parcheggio sotterraneo per il gplBola ha scritto:Questo credo avvenisse nei vecchi motori, nei nuovi impianti le valvole sono progettate ad Hoc (almeno nei motori che escono dalla casa (veramente, non trasformati dai concessionari) e credo si possano anche parcheggiare sotto terra e nei traghetti.James (S)Hunt ha scritto:Personalmente non amo il gpl, tende a rovinare le valvole e non si può parcheggiare nei parcheggi sotterranei.
Ma dovrei verificare
Si può parcheggiare un veicolo alimentato a GPL in un garage interrato?
Il parcamento nei garage interrati, pubblici o privati, chiusi o aperti, anche a box, è consentito a tutti i moderni veicoli a GPL , cioè sia a quelli convertiti in post-vendita o venduti direttamente dalla case automobilistiche dal 2001. Dal 2001, infatti, i serbatoi a GPL e i relativi kit di alimentazione sono dotati obbligatoriamente di sistemi di sicurezza attivi che, minimizzando il rischio di esplosione e di perdite, consentono il parcamento anche nei piani interrati delle autorimesse. Il decreto 22 novembre 2002 del Ministero dell'Interno permette a tutti i veicoli a GPL dotati di sistemi di sicurezza conformi al Regolamento ECE/ONU n.67/01 di parcheggiare fino al primo piano interrato della autorimesse anche se comunicanti con altri piani interrati.

George Catlin
George Catlin
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori

Abarth 695 biposto
190 cv
Da 0-100 in 5"9
230 km/h
139cv/lt
€ 39.900

George Catlin
George Catlin