[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118936 Messaggio da SoTTO di nove »

dada ha scritto:Estemporaneo: e, dunque, quella cacata di logo/stemma spammato sulla maglia da trasferta è stata infine accettata dal popolo rossonero?!?!?!
Se hai Ibrahimovic che indossa una maglia con un logo che fa cagare te ne accorgi subito. Se quella maglia la indossa Mexes quello che noti è la merda più grossa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118937 Messaggio da scb »

dada ha scritto:Estemporaneo: e, dunque, quella cacata di logo/stemma spammato sulla maglia da trasferta è stata infine accettata dal popolo rossonero?!?!?!
Io non accetto un cazzo di questa squadra e di questa società.

Ma noto ormai che il cd popolo rossonero, ossia noi rompicoglioni qui presenti che tanto molestano gli altri supporters, ha fatto subentrare alla rabbia la disillusione, ed a questa la rassegnazione.

Ora dalla rassegnazione stiamo rapidamente passando al menebattoilculo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118938 Messaggio da dada »

Ah ah. Giusto, Sotto. Anche se (ho letto le tue disquisizioni sul transalpino) per me ci sono esempi più probanti.

Esse, forza e coraggio. :)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118939 Messaggio da Rand Al'Thor »

Me ne sono accorto (colpevolmente) solo durante l'ultima partita, che cazz rappresenterebbe?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118940 Messaggio da scb »

É il logo della fantastica Casa Milan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118941 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118942 Messaggio da Lonewolf »

Il logo...fosse solo il logo il problema...
Vedete, io amo il Milan più di ogni altra cosa al mondo, più della patria, di una divinità, di un icona sacra, più di ogni cazzo di cosa per cui popoli interi s'ammazzano e sbattono in guerre sante. Il Milan è una fede e un'ossessione.
Come ho mille volte detto, ho vissuto sulla pelle due retrocessioni e una Mitropa, in un'età in cui hai coscienza di come va il mondo, in cui hai smesso da un pezzo di credere a Babbo Natale, alla Befana e alla formichina dei denti. In un'età in cui i ragazzini sono bastardi coi perdenti e gli sconfitti, in cui ad andare a giocare al campetto con una maglietta in acrilico del Milan col 10 di Rivera cucito dalla mamma denotava o un'indole masochista o palle d'acciaio.
Dovrei essere impermeabile ad ogni delusione e rottura di coglioni, indistruttibile e imperturbabile come un uomo di kevlar. Invece mai come in questi ultimi due anni, la mia mente è attraversata dall'insano pensiero di mandare tutti a cagare e smettere di seguire Milan e calcio in generale. Poi rinsavisco, faccio un lungo respiro e ingoio il boccone, proseguendo nel delirio, ma già avere questi pensieri mi fa riflettere e capire che qualcosa si è rotto (o me lo stanno rompendo).

Tuttimodi, era difficile cannare in blocco tre maglie su tre, ma quest'anno ci sono riusciti. Sono una dirigenza da record, niente da dire...quando per fare una bella maglia con i nostri colori non ci vuole niente
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118943 Messaggio da ramarro verde »

Dal mio punto di vista (da non tifoso Milanista) la cosa più preoccupante per il Milan, è il suo presidente (la società la costruisce il presidente, la squadra la fa la società).
Vedo un Berlusconi stanco, sia fisicamente che mentalmente, credo (ma mi posso sbagliare di molto) che un uomo come lui faccia molta fatica a liberarsi del Milan (venderlo), ma mi pare che, sia come uomo politico che come presidente di società di calcio abbia già dato tutto.
Quindi temo che fino a quando rimarrà lui alla guida (e intendo nella società) le cose non possano che andare in questo modo (intendo nel modo degli ultimi anni), poche soddisfazioni, tanta rabbia da parte del tifoso che soffre dei non risultati.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118944 Messaggio da Bola »

Al Milan serve un cambio di proprietà con qualcuno che sia disposto a spendere, almeno se non cambiano veramente le regole salariali nel calcio (non quella buffonata del fair play finanziario).
Oramai vince chi ha più soldi, o almeno uno di quelli che ha più soldi.
Si risolverebbe solo con un tetto massimo salariale e dei limiti uguali per tutti, ma non penso sia fattibile visti i personaggi in gioco.

Oppure si potrebbe esplorare un azionariato popolare, ma non so se sia fattibile e in che misura possa incidere.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118945 Messaggio da ramarro verde »

Azionariato popolare ? lo si potrebbe intendere già in essere, i tifosi che fanno l'abbonamento allo stadio, chi compera i biglietti per vedere le partite di calcio, chi compera magliette, ecc della squadra del cuore (in questo caso il Milan), abbonamenti ai canali che trasmettono le partite in diretta e che sono criptate.
Comunque la vedo dura, Berlusconi intende il Milan come una sua "creatura", dovrebbe succedere qualcosa che lo convinca a cedere il bastone di comando, e non vale se fa presidente sua figlia Barbara, o Galiani, continuerà comunque a comandare lui.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118946 Messaggio da Vinz Clortho »

Bola ha scritto:Al Milan serve un cambio di proprietà con qualcuno che sia disposto a spendere, almeno se non cambiano veramente le regole salariali nel calcio (non quella buffonata del fair play finanziario).
scusa, ma questo discorso non varrebbe per qualunque squadra? :)
Si risolverebbe solo con un tetto massimo salariale e dei limiti uguali per tutti, ma non penso sia fattibile visti i personaggi in gioco.
si risolverebbe imponendo salary cap, un tetto di spesa e tante altre cosine che sono ampiamente usati negli sport professionistici americani e che infatti ne decretano una varietà che è impensabile in uno sport come il calcio in europa.
Se chiedi a un americano che ne pensa del calcio ti risponderà: "what's the point?". E non ha tutti i torti. Mmm chissà con quante giornate d'anticipo il Bayern vincerà il Meisterschale quest'anno, che emozione! :roll:
Si parla di crisi del calcio e, mi pare, si evita di rendersi conto che la prevedibilità del risultato è la causa della disaffezione del pubblico.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118947 Messaggio da Bola »

L'azionariato popolare è un po' diverso dal merchandising.
Stile Barcellona per intenderci (163.000 soci)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118948 Messaggio da Bola »

Vinz Clortho ha scritto:
Bola ha scritto:Al Milan serve un cambio di proprietà con qualcuno che sia disposto a spendere, almeno se non cambiano veramente le regole salariali nel calcio (non quella buffonata del fair play finanziario).
scusa, ma questo discorso non varrebbe per qualunque squadra? :)
Certo, ma qui si parlava di Milan e la proposta era a supporto di un suggerimento per un cambio di rotta campale, da califfato di Berlusconi a cooperativa del pallone.
Vinz Clortho ha scritto:
si risolverebbe imponendo salary cap, un tetto di spesa e tante altre cosine che sono ampiamente usati negli sport professionistici americani e che infatti ne decretano una varietà che è impensabile in uno sport come il calcio in europa.
Se chiedi a un americano che ne pensa del calcio ti risponderà: "what's the point?". E non ha tutti i torti. Mmm chissà con quante giornate d'anticipo il Bayern vincerà il Meisterschale quest'anno, che emozione! :roll:
Si parla di crisi del calcio e, mi pare, si evita di rendersi conto che la prevedibilità del risultato è la causa della disaffezione del pubblico.
Il famoso contratto collettivo, ovvero le regole per giocare davvero alla pari con tutti e far vincere il più bravo e non il più ricco.

http://www.sportando.com/it/usa/nba/535 ... retto.html

Esempio i recenti Brooklyn Nets, acquistati da tal Prokhorov (13.4 miliardi di dollari) hanno speso tantissimo, pagando tanta luxury tax e ora sbaraccano tutto vendendo le stelle perchè il massimo che hanno ottenuto è un primo turno di playoff.

http://www.sportando.com/it/usa/nba/144 ... lopez.html

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118949 Messaggio da ramarro verde »

Già consideriamo la squadra del cuore in parte nostra cosa, se avessimo anche delle quote societarie diventerebbe ancora di più un legame forte.
Il problema diventa quando, io come piccolo azionario della società (ad esempio il Milan) non condivido le politiche di mercato, cosa posso fare per far valere il mio punto di vista ? niente visto che la mia piccola percentuale non sposta gli equilibri, ed all'ora cosa serve (spendere, investire, rischiare) dei soldi in tale impresa?
bo non lo so, non riesco a capire se la cosa possa incontrare il favore della gente.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118950 Messaggio da theinvoker »

non saprei se sperare che la Roma passi o no
Certo se dovessi solo pensare a Garcia e Totti direi subito di no,ma nn posso limitarmi a questo
Sarebbe molto meglio se la Roma andasse in Europa League per molti motivi:
-la già detta antipatia di alcuni personaggi
-il ranking UEFA,dove alla fine non conta la competizione ma il numero di vittorie e la Roma ne farebbe sicuramente di più in EL
-impegni infrasettimanali:l'EL ricomincia prima e ha 2 partita in più e spesso anche trasferte molto più scomode in Russia/Ucraina ecc
L'unico problema è che la Roma alla fine potrebbe pure vincere in EL mentre la Champion's no (ma pure noi non possiamo) quindi sarebbe un rischio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”