[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... lla-622216
primi o secondi non cambia niente? ne parliamo dopo il sorteggio...
primi o secondi non cambia niente? ne parliamo dopo il sorteggio...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non cambia niente 'na sega.
Oggi, con questo pareggino, si è certificata la conclusione del cammino in Champions. Inutile girarci intorno, inutili questi giri di parole, al vento, dei vari Buffon, Tevez (che vuole Messi..
), quell'altro che vuole il Real (
), strano che nessuno abbia citato il Bayern....
, tanto se ci si vuole accontentare di un ottavo di merda, non si vincerà mai nulla che conta.
Mentalità da poveracci.
Non mi è piaciuta per niente la melina finale, è mancato totalmente il coraggio e la voglia di rischiare tant'è che anche s'è pure spazientito pure il pubblico ad un certo punto, fallendo l'ennesima prova di maturità da grandi.
Ma quando cazzo si crescerà?
Oggi, con questo pareggino, si è certificata la conclusione del cammino in Champions. Inutile girarci intorno, inutili questi giri di parole, al vento, dei vari Buffon, Tevez (che vuole Messi..

Mentalità da poveracci.
Non mi è piaciuta per niente la melina finale, è mancato totalmente il coraggio e la voglia di rischiare tant'è che anche s'è pure spazientito pure il pubblico ad un certo punto, fallendo l'ennesima prova di maturità da grandi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Complimenti alla Juventus, nel complesso direi passaggio del turno meritato. Il girone grosso modo era equivalente a quello dello scorso anno e quindi ottimo risultato per Allegri (che di meriti sicuro ne ha). L'Olympiakos se ne va meritatamente in EL (dove potrà dire la sua, sfruttando al meglio il fattore campo).
La partita di oggi si sapeva che sarebbe stata questa, con le squadre interessate a non farsi male più di tanto. Biscottino, visto che nei primi 50/60 minuti mi pare che se la siano giocata.
La partita di oggi si sapeva che sarebbe stata questa, con le squadre interessate a non farsi male più di tanto. Biscottino, visto che nei primi 50/60 minuti mi pare che se la siano giocata.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io Lider cercherei di essere realista. Lo scorso anno siete usciti ai gironi, quest'anno nel girone con i vice campioni d'Europa vi siete difesi bene giocandovela per il 1' posto. Agli ottavi è chiaro che difficilmente beccherete una squadra facile. Se parli di crescita tra uscire ai quarti con una big (dopo aver eliminato uno dei Celtic più scarsi della storia) o uscire agli ottavi con la stessa big non vedo tutta 'sta differenza.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Il biscotto C'È stato solo gli ultimi 5 min.
La juve ha fatto 10 punti, ha preso solo 4 gol in 6 partite, si serebbe qualificata con una giornata di anticipo se vidal non avesse sbagliato il rigore con i greci e tutto sommato aveva perso immeritatamente in grecia e a madrid.
Per gli ottavi fanno paura (e tanto) solo il real e il bayern, con le altre ce la possiamo giocare.
personamente non piacciono i sorteggi cosidetti facili perché creano aspettative e portano sfiga
La juve ha fatto 10 punti, ha preso solo 4 gol in 6 partite, si serebbe qualificata con una giornata di anticipo se vidal non avesse sbagliato il rigore con i greci e tutto sommato aveva perso immeritatamente in grecia e a madrid.
Per gli ottavi fanno paura (e tanto) solo il real e il bayern, con le altre ce la possiamo giocare.
personamente non piacciono i sorteggi cosidetti facili perché creano aspettative e portano sfiga
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
da antijuventino sono contento che la juve sia approdato agli ottavi. se usciva era quarto scudetto di sicuro, in questo modo la Roma conserva una qualche minima chance
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non ti preoccupare Cicciu, tanto punto primo usciremo a Marzo, punto secondo non vi riguarda e punto terzo l'abbiamo fatto per lasciarvi campo libero in EL.
Cosa vuoi che siano 2 partite in più sul groppone?

Cosa vuoi che siano 2 partite in più sul groppone?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
due partite nulla, a livello psicologico conta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho intravisto la partita di ieri sera. Pareggio doveva essere e pareggio è stato...emblematico il fatto che nessuna delle due squadre ha fatto cambi. Nonostante la volontà di non farsi male, ho la sensazione che, se l'Atletico avesse avuto bisogno di vincere, avrebbe vinto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Che senso aveva attaccare gli ultimi minuti, scoprirsi alla ricerca di un gol che non avrebbe avuto alcun senso (dovevamo vincere due a zero per passare come primi) e rischiare un contropiede che ci avrebbe spedito dritti in europa league?lider maximo ha scritto:Non mi è piaciuta per niente la melina finale, è mancato totalmente il coraggio e la voglia di rischiare tant'è che anche s'è pure spazientito pure il pubblico ad un certo punto, fallendo l'ennesima prova di maturità da grandi.
Se nel corso della partita si fosse buttata dentro una palla allora avrebbe avuto un senso l'arrembaggio finale alla ricerca del secondo gol, tanto anche avessero pareggiato non sarebbe cambiato nulla.
Ma andare a rischiare per nulla no.
Nel complesso qualificazione meritata, anche per come sono successe le due sconfitte nel girone (immeritate, soprattutto quella in grecia su un campo dove tutti hanno sofferto) e per il rigore sbagliato da vidal nel recupero in casa coi greci che ci avrebbe qualificato già dalla scorsa giornata.
Ora, sinceramente, le uniche due squadre che temo davvero e considero ampiamente fuori portata al momento sono real e bayern.
Le altre (chelsea, psg o barca in primis) sono più forti ma te la puoi giocare, invece monaco, borussia e porto non le vedo tanto superiori a questa juve.
Poi magari prenderemo sganassoni da chiunque, ma da qui a marzo è lunga.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Beh alla fine la situazione era che servivano 2 gol alla Juve per passare come prima, ma ne bastava incassarne appena uno per fare la frittata, e dopo che lo scorso anno siete usciti per un gol a 5 minuti dalla fine quell'atteggiamento prudente nel finale era più che comprensibile.lider maximo ha scritto:Non cambia niente 'na sega.
Oggi, con questo pareggino, si è certificata la conclusione del cammino in Champions. Inutile girarci intorno, inutili questi giri di parole, al vento, dei vari Buffon, Tevez (che vuole Messi..), quell'altro che vuole il Real (
), strano che nessuno abbia citato il Bayern....
, tanto se ci si vuole accontentare di un ottavo di merda, non si vincerà mai nulla che conta.
Mentalità da poveracci.
Comunque dipende dal soteggio : secondo me le sfide davvero proibitive sarebbero Bayern e Real. Già con Barca e Chelsea parte sfavorita ovviamente ma se la potrebbe anche giocare. Se gli va di culo potete beccarvi un Monaco o anche il Borussia che è in fase di ridimensionamento.
PS : quotavo Gerda e facevo prima.

In Europa League al 90% fai molte di più partite, quindi anche più trasferte, viaggi e giochi il giovedì. E' vero che in Champions dai tantissimo a livello di nervi ma penso che in anche in ottica campionato sia meglio così.cicciuzzo ha scritto:da antijuventino sono contento che la juve sia approdato agli ottavi. se usciva era quarto scudetto di sicuro, in questo modo la Roma conserva una qualche minima chance
Ultima modifica di Nip il 10/12/2014, 9:47, modificato 1 volta in totale.
Nip ha scritto:PS : quotavo Gerda e facevo prima.

"Gli amici del campetto
- Galibier
- Storico dell'impulso
Non è che abbia visto tutte le partite delle ipotetiche avversarie binconere, ma Porto,Monaco e Dortmund non mi sembrano al livello di Bayern,Real e Barca.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Estemporaneo: e, dunque, quella cacata di logo/stemma spammato sulla maglia da trasferta è stata infine accettata dal popolo rossonero?!?!?!