ot meglio Chrome decisamenteMiss Spring ha scritto:Ma installare un browser vero?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ot meglio Chrome decisamenteMiss Spring ha scritto:Ma installare un browser vero?
Ho letto vari blogs in cui uno povero "utente" posta dei problemi che ha con un certo software.dell ha scritto:ot meglio Chrome decisamenteMiss Spring ha scritto:Ma installare un browser vero?
Yes Fred, ho buttato via gia 2 computers. Windows 7 e IE10 e un buon firewall/internet protector mi da un certo livello di sicurezza. Non sono interessato per il momento a Firefox e Chrome.Fred Connelly ha scritto:Len, magari Internet Explorer nelle ultime versioni è diventato decente ma in passato saprai che ha avuto moltissimi problemi, soprattutto di sicurezza.
Ecco che sarebbe molto meglio usare un browser che viene sviluppato con standard più seri. Ad esempio Firefox o Chrome.
Almeno aggiornalo a IE 11.Len801 ha scritto:Yes Fred, ho buttato via gia 2 computers. Windows 7 e IE10 e un buon firewall/internet protector mi da un certo livello di sicurezza. Non sono interessato per il momento a Firefox e Chrome.Fred Connelly ha scritto:Len, magari Internet Explorer nelle ultime versioni è diventato decente ma in passato saprai che ha avuto moltissimi problemi, soprattutto di sicurezza.
Ecco che sarebbe molto meglio usare un browser che viene sviluppato con standard più seri. Ad esempio Firefox o Chrome.
quel post forse ti è stato cancellato perchè faceva riferimento ad altri "pianeti", forse eh.....SwaggyP_MVP ha scritto:Scrivo qui perché ho avuto un paio problemi:
-mi è capitato più volte di fare il login, scrivere un post, cliccare invio, e trovarmi sulla pagina iniziale (quella con entra-esci) e il post era magicamente sparito
-adesso ho scritto un post nel topic dedicato a Lola Reve, dall'indice vedo che c'è (risulto l'ultimo ad aver scritto in quel topic), ma se entro nel topic stesso non lo vedo
Qualcuno ha delle spiegazioni in merito? Capita anche a voi?