[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118831 Messaggio da Rand Al'Thor »

Edit, doppio
Ultima modifica di Rand Al'Thor il 07/12/2014, 16:55, modificato 1 volta in totale.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118832 Messaggio da dell »

seriamente, il milan è figlio di Inzaghi che è notoriamente lo "smiters" di galliani e di schemi non ne sà nulla e di una società che continua a coglionare i propri tifosi con dichiarazioni demenziali dopo una partita vinta (aggiustata x meglio dire) dopo quasi 2 mesi, spesso auto-lodarsi è peggio del criticare sempre (come l'Inter che è messa nella stessa situazione ma almeno qualcosa stà cercando di cambiare).

era tanto brutto tenersi Seedorf ? o dava fastidio un personaggio che nn baciava i piedi al nano ed al pelato?
Ultima modifica di dell il 07/12/2014, 16:56, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118833 Messaggio da Trez »

nobili decaduti, aspettando stasera l'Inter.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118834 Messaggio da SoTTO di nove »

Partiti al piccolo trotto, la classica sfuriata dopo aver subito il gol e un secondo tempo di una indecenza unica mettono fine ai proclami di sta merda di società/squadra/allenatore.
Pagelle:
DiegoLopez: Mai impegnato si cimenta però in alcuni rinvii alla viva il parroco. e ogni tanto che usi l'italiano per chiamare palla, cazzo. 5.5
Bonera: Impresentabile da anni ma in campo se non ha una gamba rotta. Il gol su angolo lo segna sempre il suo uomo, Perotti lo salta manco fosse Maradona. Primo vaffanculo per la premiata ditta allenatore/società. voto .3.5
Mexes: Il Genoa gioca largo ma il nostro trippone vuole essere protagonista. Allora via con le uscite alla cazzo (da qui l'ammonizione di Rami), le entrate a gomito alto, a forbice, tutto il repertorio di un giocatore finito da anni. La rissa il suo punto di forza. secondo vaffanculo alla ditta allenatore/società. voto 4
Rami: L'unico che se la cava dietro, si becca il giallo per il coglione a fianco. voto 6
Armero: Inutile in fase di spinta, male in copertura. Quando spazza verso l'area sfiora il ridicolo. voto 5
DeJong: Tranne nel finale il suo apporto in attacco è zero. Difende il minimo indispensabile favorito dal gioco sulle fascie del Genoa. voto 5.5
Montolivo: Nato lento l'infortunio ce lo restituisce fermo. In una corrida come oggi non era proprio da mettere in campo. voto 5
Bonaventura: Il migliore in campo, fa entrambe le fasi sbaglia poco anche se nell'ulitma occasione poteva fare meglio. voto 6.5
Honda: Anonimo, surclassato dagli esterni genoani si segnala solo per una punizione tirata alla cazzo. voto 4.5
El Shaarawy: Questo ne deve mangiare di ringo prima di definirsi un campione, pure Facundo fa un figurone davanti a lui. voto 4
Menez: Primo tempo con la pistola carica spreca tutto, sia nelle conclusioni sia nelle scelte di gioco, nel secondo tempo è rimasto negli spogliatoi. voto 5
Poli: Non sembra neppure entrato in campo. voto 5
Pazzini: e Niang: Poco per valutarli poco per farsi notare.
Inzaghi: A Milano sembra che giocare a 4 dietro sia un dogma. Se non hai i terzini, se i centrali fanno cagare perchè non provare una difesa a 3 (5)?. I cambi tardivi ma vedendo chi entra lo posso capire. voto 5

Ogni volta che vedo giocare Sassuolo, Empoli, Palermo più su fino a Genoa e Samp mi chiedo come faccia sto branco di strapagati a non saper giocare a pallone. Passano gli anni e siamo sempre più poveri di classe mantenendo un monte ingaggi da squdra faraonica. Bonera e Mexes ne sono l'emblema (e già hanno il contratto in rinnovo), decrepiti spacciati per gente di esperienza. Mistero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118835 Messaggio da Lonewolf »

Manco ho visto la partita di sti spurghi, visto che sto a lavoro e mi dilettavo in interessanti conversazioni con la iena Pelazza :-D
Ho giusto intravisto gli ultimi 20 minuti capendo subito che non avremmo pareggiato neanche se avessimo avuto 20 giorni da giocare.
Perdere contro sti qua, a casa loro, in questo momento che c'hanno più culo che anima, ci può stare. Tanto in sto campionato di merda, fino a maggio tutti hanno la possibilità di arrivare terzi...addirittura l'Inter potrebbe aspirarci, figurarsi...
Noto con piacere che Dellino ha trascorso la domenica pomeriggio a trafficare con gioia in punta di dita là sotto e una mezz'oretta fa ha finalmente mollato il suo primo schizzetto. Dai Dellino, ora riposati che magari stasera te ne puoi fare un'altra, ma cerca di non esagerare però, che poi si diventa ciechi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118836 Messaggio da Tasman »

Quoto la pagella di Sotto di nove,aggiungo che questo Genoa è un gatto attaccato ai maroni,anche noi ce lo siamo preso nel culo,e brucia ancora adesso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118837 Messaggio da katmandu69 »

Tasman ha scritto:Quoto la pagella di Sotto di nove,aggiungo che questo Genoa è un gatto attaccato ai maroni,anche noi ce lo siamo preso nel culo,e brucia ancora adesso.

come faccia ad esser terzo il genoa è un mistero,a firenze non superò la metà campo......boh
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118838 Messaggio da federicoweb »

stasera...
corsi e ricorsi

Immagine

buona visione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118839 Messaggio da scb »

Per onestà intellettuale, Lone, bisogna dire che Dell ha piena ragione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118840 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Per onestà intellettuale, Lone, bisogna dire che Dell ha piena ragione.
mha', per me dovrebbe pensare ai problemi della sua squadra

ne han molti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118841 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:
scb ha scritto:Per onestà intellettuale, Lone, bisogna dire che Dell ha piena ragione.
mha', per me dovrebbe pensare ai problemi della sua squadra

ne han molti
tifo inter ma non mi precludo a guardare un po tutto tipo la Roma ieri e il Milan oggi :-D , per le mie miserie vedo stasera...

distinguo sempre quando voglio stuzzicarvi da quando faccio considerazioni al di là del tifo come il quesito sopra esposto
Lonewolf ha scritto:... Tanto in sto campionato di merda, fino a maggio tutti hanno la possibilità di arrivare terzi...addirittura l'Inter potrebbe aspirarci, figurarsi...
su questo ti quoto in pieno, sopratutto un campionato livellato ma non per l'innalzamento della qualità di tutti ma della assoluta mediocrità di quelle che dovrebbero essere le protagoniste

@Rand Al'Thor quando ti decidi a votare? il fwp è iniziato da una settimana :awww: (pure gli altri :-D )
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118842 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sono stato tra i primi a votare bello mio.

Il nuovo lavoro ti ha reso distratto :awww:

P.S. Non mi ero ancora congratulato per il lavoro.
Congratulazioni!!

:amici:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118843 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:Sono stato tra i primi a votare bello mio.

Il nuovo lavoro ti ha reso distratto :awww:

P.S. Non mi ero ancora congratulato per il lavoro.
Congratulazioni!!

:amici:
è vero e ti avevo pure contato.. :amici:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#118844 Messaggio da lider maximo »

Ma è il Topic del FWP? :o
O sono io ancora tutto rintruccillito....

Visto la mia totale assenza dal mondo reale, qualcuno può dirmi cosa ha fatto il Milan?(cit.)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118845 Messaggio da Paperinik »

Dovrebbe aver vinto, inzaghi non mente
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... lan-.shtml
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI