Ecco, qui ti riconosco. Hai fatto la tua buona azione quotidiana.WARDOG ha scritto:Essenzialmente devo capire per quale motivo sto ancora in piedi. Dormo come un sasso, ma ho incubi perenni, la mia casa non sa di un cazzo, potrebbe essere quella di chiunque, o una stanza d'hotel, non c'è un cazzo di me dentro, un amica mi ha regalato un crocefisso in pietra da appendere, l'ho messo in officina. .........Non credo in cristo o chi per esso ma mantengo un atteggiamento prudenziale, sono pur sempre stato allevato da cattolico, e insieme all'istinto di mirare alla gola di qualcuno sopravvive il timore che dopo sto purgatorio ci sia qualcos'altro di peggio.[Scopri]SpoilerSono praticamente sepolto in officina..con la povera attrezzatura che possiedo non ho ancora capito come faccio a far venire fuori certe cose..mah. Esco a bere qualcosa e sono riuscito a non pestare un ubriaco. E' un passo avanti. Ma certe cose entrano come un pilota automatico dentro di me, quanti ne ho visto in vita mia, troppi, un tempo mi ci divertivo ora sono depresso, vecchio, stanchissimo dentro..
Forse e' la chiave per capire perche' non mi sia ancora tolto di mezzo. Ah..i condizionamenti...
E tutta la vita che mi sembra d'essere dentro silent hill, a camminare dentro la nebbia...
Al tuo posto l'avrei utilizzato come basamento per una delle tue diavolerie, o al massimo riciclato come ornamento da giardino.
A proposito, tu hai un giardino vero?