Gli fkk.mikyhot ha scritto:ma solo quellarufus t ha scritto:giusto la birraGalibier ha scritto:rufus t ha scritto:anche oggi, il borussia continua ad avere il record di spettatori per partita: oltre 80.000!
cioè il totale di tutti gli spettatori delle partite di serie a (escludendo juve, roma e napoli)
A Dortmund non ci deve essere proprio un cazzo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Secondo questa teoria casomai dovessero legalizzare l'erba allo stadio non ci andrebbe più nessuno...Lonewolf ha scritto:Quindi parrebbe che il calo di spettatori negli stadi italiani è una questione di interessi e impegni maggiori qui da noi rispetto alla misera Germania?
Interessante teoria...

- Galibier
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Quindi parrebbe che il calo di spettatori negli stadi italiani è una questione di interessi e impegni maggiori qui da noi rispetto alla misera Germania?
Interessante teoria...
Te la canti e te la suoni... evidente ironia suffragata da faccina gialla impegnata in sorriso.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
credo che gabbiadini faccia un errore ad andare a napoli, ho paura che finisca in panca al ritorno di insigne e ci metta un sacco di tempo per ambientarsi ai nuovi schemi.
manolo ha cambiato troppe casacche negli ultimi anni, ha trovato un allenatore che crede in lui e sta facendo bene che bisogno ha di cambiare ora?
tra l'altro la samp è in un ottimo momento con gerarchie consolidate e una tifoseria entusiasta.
lasciar partire gabbiadini per cassano? grandissima cazzata.
manolo ha cambiato troppe casacche negli ultimi anni, ha trovato un allenatore che crede in lui e sta facendo bene che bisogno ha di cambiare ora?
tra l'altro la samp è in un ottimo momento con gerarchie consolidate e una tifoseria entusiasta.
lasciar partire gabbiadini per cassano? grandissima cazzata.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Assurdo.
Le squadre di Zeman sono assurde.
Qualcuno sta guardando Cagliari - Modena di Coppa Italia?
Il Cagliari 16 tiri in porta, il Modena 5.
Finale 4-4. Ora calci di rigore.
Le squadre di Zeman sono assurde.
Qualcuno sta guardando Cagliari - Modena di Coppa Italia?

Il Cagliari 16 tiri in porta, il Modena 5.
Finale 4-4. Ora calci di rigore.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Lider, forse è stata la partita più emozionante a cui abbia mai assistito al Sant'Elia...4 volte (quattro!) in svantaggio e per quattro volte ci siamo tirati su. Ai supplementari poi pioggia a dirotto e la curva nord una bolgia, non ho un filo di voce ma mi sono divertito da pazzi. Nel secondo tempo Zeman ha tolto un terzino e inserito un'altra punta passando a un più equilibrato 3-3-4
Ho letto di alcuni geni che se ne sono andati al 90' pensando che ci fosse anche il ritorno
Come diceva però giustamente Nip, vedendo la partita al di fuori della droga-Zeman...minchia che scarsi!!

Ho letto di alcuni geni che se ne sono andati al 90' pensando che ci fosse anche il ritorno

Come diceva però giustamente Nip, vedendo la partita al di fuori della droga-Zeman...minchia che scarsi!!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma la faccina gialla l'hai aggiunta dopo, vero?Galibier ha scritto:Lonewolf ha scritto:Quindi parrebbe che il calo di spettatori negli stadi italiani è una questione di interessi e impegni maggiori qui da noi rispetto alla misera Germania?
Interessante teoria...
Te la canti e te la suoni... evidente ironia suffragata da faccina gialla impegnata in sorriso.

Giuro che non l'ho vista fino ad adesso che me l'hai fatta notare...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Beh se vai sotto 4 volte e la recuperi 4 volte per poi vincere ai rigori ci credo che ti diverti.
Viceversa ti rode il culo non poco.
E il Genoa non l' ho mai visto andare avanti in Coppa Italia. Una volta sola si giocò gli ottavi contro L'Inter che mi ricordi, mi pare l'anno del ritorno in A.

E il Genoa non l' ho mai visto andare avanti in Coppa Italia. Una volta sola si giocò gli ottavi contro L'Inter che mi ricordi, mi pare l'anno del ritorno in A.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Potrà piacere o meno, ma Sinisa si contraddistingue sempre per pacatezza e modi gentili...
http://video.gazzetta.it/okaka-scherzo- ... b4f8d62056
http://video.gazzetta.it/okaka-scherzo- ... b4f8d62056
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ero fuori ieri e me la sono guardata in streaming quando erano già sul 1-2...hoover ha scritto:Lider, forse è stata la partita più emozionante a cui abbia mai assistito al Sant'Elia...4 volte (quattro!) in svantaggio e per quattro volte ci siamo tirati su. Ai supplementari poi pioggia a dirotto e la curva nord una bolgia, non ho un filo di voce ma mi sono divertito da pazzi. Nel secondo tempo Zeman ha tolto un terzino e inserito un'altra punta passando a un più equilibrato 3-3-4![]()
Ho letto di alcuni geni che se ne sono andati al 90' pensando che ci fosse anche il ritorno![]()
![]()
Che dire, sarà emozionante...ma quando mettono il muso fuori dall'area gli altri bisogna aspettarsi sempre il golletto avversario.

Ad un certo punto stavo cercando il 2° centale oltre a Rossettini, non riuscivo a trovarlo...

Si è messo a giocare con Crisetig terzino, Murru (mamma mia pobrexeri...) centrale e sulla fascia allo stesso tempo, in pratica a difendere, spesso, c'era (appunto) il solo Rossettini.....robba da pazzi.
E nel dopo partita, nonostante 16 tiri in porta lui, il Maestro, non era contento nè dei gol presi (e vorrei vedere) e nè di quelli realizzati....perchè fatti fuori dagli schemi.

Chiosa finale, ribadfisco per la 100° volta che va cambiata la formula della Coppa Italia, così fa letteralmente schifo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Zeman quando si stancherà di fare l'allenatore di calcio, potrebbe tentare l'esperienza di mister in una squadra di Football Americano, ovviamente, visto le sue spiccate attitudini, curerà la fase difensiva del gioco.
Zeman ha detto che è stata una partita di merda e che è durata troppo...ci credo, 3 ore senza fumare non le avrà mai passate in vita sua. Dice di non fare lanci lunghi e di giocare rasoterra, ok, ma se gli altri sono tutti e 11 in difesa (cosa che ha fatto anche la Fiorentina con Gomez addirittura a uomo su Conti!) e non ci sono spazi per andare in verticale cosa fai? Stai fuori dall'area dieci minuti a passarti la palla o crossi? Per me meglio crossare...
E' proprio questo il punto, secondo me è un allenatore in totale da 6 perchè nella fase difensiva è da 2 e in quella offensiva è da 10. Sarebbe bello vederlo allenare in tandem con un allenatore più difensivista, chissà che ne verrebbe fuori...ramarro verde ha scritto:Zeman quando si stancherà di fare l'allenatore di calcio, potrebbe tentare l'esperienza di mister in una squadra di Football Americano, ovviamente, visto le sue spiccate attitudini, curerà la fase difensiva del gioco.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 3291.shtml
Interessante iniziativa anche se preferirei che le qualificazioni in generale fossero strutturate così.
Interessante iniziativa anche se preferirei che le qualificazioni in generale fossero strutturate così.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Eeeeeeeeeeeeeee iuve merda alè
eeeeeeeeeeeeeee iuve merda alè
BA-STAR-DO-BIAN-CO-NERO

BA-STAR-DO-BIAN-CO-NERO

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.