Io fui Adam Kadmon

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Io fui Adam Kadmon

#31 Messaggio da NYX »

Gothic ha scritto:
NYX ha scritto: no nessuna confusione, certo sono due cose assolutamente diverse, una è l'intelligence l'altra il braccio armato, uno lavora per la maggiorparte del tempo alla scrivania, l'altro in palestra e al poligono, uno è una persona anche minuta che potrebbe passare inosservato in mezzo ad altre 30 persone, l'altro fa fatica a passare inosservato.
mi sa che guardi troppi film.... il fisico alla schwarzenegger in questi casi è controproducente
ma infatti, il fisico alla schwarzenegger non serve a nessuno, in qualsiasi sport una massa muscolare smodata è fine a se stessa, ti posso fare l'esempio del pugilato che io conosco, dove passato un certo punto la massa muscolare diventa più un peso che altro. ma certamente converrai che neanche un semplice tizio che passa tutte le giornate un'ora in palestra passa difficilmente inosservato, o no? salta subito all'occhio il frequentatore assiduo di palestre, quindi vien da sè che uno che si allena tutti i giorni che sia nocs, gis o il tipo della porta accanto fissato con la palestra risalta in mezzo a tutti noi possessori di felice pancetta :DDD

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Gothic »

Gambo192 ha scritto:Anche Omar Galanti se non erro era in qualche reparto speciale...lagunari o qualcosa del genere.... certo forse ai tempi era più in forma, ma non è certo uno schwarzenegger
non facciamo confusione (cit.)

i lagunari non sono un corpo speciale
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Gothic »

NYX ha scritto:ma infatti, il fisico alla schwarzenegger non serve a nessuno, in qualsiasi sport una massa muscolare smodata è fine a se stessa, ti posso fare l'esempio del pugilato che io conosco, dove passato un certo punto la massa muscolare diventa più un peso che altro. ma certamente converrai che neanche un semplice tizio che passa tutte le giornate un'ora in palestra passa difficilmente inosservato, o no? salta subito all'occhio il frequentatore assiduo di palestre, quindi vien da sè che uno che si allena tutti i giorni che sia nocs, gis o il tipo della porta accanto fissato con la palestra risalta in mezzo a tutti noi possessori di felice pancetta :DDD
si ok, però non è che devono avere chissà che fisico

ovvio che da quel punto di vista sono ben superiori alla media e che si sottopongono anche un certo tipo di attività fisica ma non devono andare oltre un certo limite che li appesantisce soltanto

quello che viene richiesto è di avere una notevole resistenza ad ogni tipo di stress (soprattutto a livello mentale) e sapersi adattare ad ogni tipo di situazione (sia ambientale che operativa) in cui possono venire a operare
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”