l'Inter nn ha giocato benissimo ma a differenza di prima se l'è giocata, la Roma era superiore ma se nn tiravano fuori 2 gol della domenica nel 2 tempo forse qualcosa in più veniva, le difficoltà ci sono ma vorrei chiederti se hai visto l'ultimo mese e mezzo di Mazzarri prima di fare un raffronto.SoTTO di nove ha scritto:Quelli del Sassuolo ancora si chiedono il motivo per cui perdono sempre 7-0 con chi gli sta dietro in classifica.
A sentire i commenti bene così. Hanno perso ma sono convinti di aver giocato bene. Mah, appena la Roma accellerava erano mazzate, le poche azioni dell'Inter casuali (come i gol), più per la spocchia giallorossa che non per la loro intensità. Guarin sulla fascia un esperimento da proseguire. Nervosismo (ci metto anche Icardi?) cresciuto nonostante l'addio del WM. Difesa a 4 con Ranocchia/J.Jesus da brividi. Avanti così, oltre le più rosee aspettative.
Mancini è subentrato con 2 partite complicate x motivi diversi ed è ovvio che deve rifondare dalle macerie ma già si vede un atteggiamento diverso al di là degli errori individuali che ancora ci sono.
ci sono 2 partite più abbordabili x una squadra in rifondazione li l'attenzione anche sul risultato sarà maggiore.