Un incubo.
Le partite, nel "nuovo" Sant'Elia, stanno diventando un incubo. Non solo non si riesce più a vincere in casa, ma si prendono pure imbarcate difficili da digerire, dure per il morale e che minano, oltretutto, le poche certezze acquisite in un inizio di campionato buono per il livello di gioco, ma pessimo sul piano dei risultati.
Primo tempo bello ed equilibrato, con continui ribaltamenti di fronte e Fiorentina che si dimostra più cinica sotto porta, grazie anche ad un intervento di Cragno in perfetto stile De Sanctis.
C'è stata partita fino ai primi 15 min. della ripresa, dopo due incredibili errori di Farias, il secondo praticamente a porta vuota, e il bel gol di Matias Fernandez(s?). Dopodichè nella squadra di Zeman si è spenta la luce, si è sfilacciata del tutto imbastendo praterie per i contropiedi dei viola. E lì è stata la fine di tutto.
Vittoria strameritata, forse troppo larga nel punteggio ma assolutamente ineccepibile. Complimenti a Montella e alla sua squadra che ho visto assai brillante e spumeggiante, con un Joachim come non si vedeva da tempo. E si è pure sbloccato Gomez, ciliegina sulla torta preparata da noi, beh non si potrà dire che non siamo generosi, ecchecazzo!
Francamente non capirò mai le critiche dei tifosi viola ad un tecnico che, con tutti gli accidenti avuti negli ultimi 24 mesi e con le risorse che sono quelle che sono, sta facendo miracoli in Italia e ancora di più in Europa. Vergognatevi, vi meritate il ritorno di quell'imbroglione che si ingroppava una mia concittadina.
Adesso bisogna evitare innanzitutto di guardare la classifica (che fa cagare...da quanto è brutta e bugiarda.

), continuare su questa linea cercando prima di tutto il gioco che, come sta capitando alla Fiorentina, alla fine saremo anche noi premiati da qualche risultato importante che risollevi morale e classifica.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.