mmm guarda sai che nonostante siano lontani anni luce dai miei favori, i primi dischi dei simple minds li trovo veramente fighivertigoblu ha scritto:sono pronto agli sberleffi di clara e me li merito.
l'ultimo dei simple minds è incredibilmente un buon disco...nn li sentivo dal 1985^^
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
new gold dream in assoluto il migliore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
assieme a Sons and fascination e Empires and danceTrez ha scritto:new gold dream in assoluto il migliore.
e se vi piace la wave imprescindibili
THE SOUND
del compianto Adrian Borland
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
grande claraXCLARAX ha scritto:mmm guarda sai che nonostante siano lontani anni luce dai miei favori, i primi dischi dei simple minds li trovo veramente fighivertigoblu ha scritto:sono pronto agli sberleffi di clara e me li merito.
l'ultimo dei simple minds è incredibilmente un buon disco...nn li sentivo dal 1985^^

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Veterano dell'impulso
dboon ha scritto:Trez ha scritto:new gold dream in assoluto il migliore.
assieme a Sons and fascination e Empires and dance
THE SOUND
Sparkle in the rain
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non vedo l'ora di godermeli al Roadburn.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
grazie a Deezer mi sto riascoltando del buon rock metà anni 70 di gruppi che spopolavano in USA : Grand Funk Railroad, Foghat, Bachman Turner Overdrive, Ted Nugent, gran bel rock!!
Sto ascoltando anche il nuovo AC/DC: non male per chi li ama. Ed il live dei Depeche Mode "live in Berlin" insuperabili.
Sto ascoltando anche il nuovo AC/DC: non male per chi li ama. Ed il live dei Depeche Mode "live in Berlin" insuperabili.
allora sei già pronto x i Kiss all' Arena di Verona prossimo giugno...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano

beh non sono mai stato un membro della Kiss Army ma un pensierino ce lo fo
quotonedboon ha scritto:assieme a Sons and fascination e Empires and danceTrez ha scritto:new gold dream in assoluto il migliore.
THE SOUND
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Grandangolo
- Primi impulsi
come musica di sottofondo per lavorare al pc consiglio Tycho: https://www.youtube.com/watch?v=Z6ih1aKeETk
oggi mi sto ascoltando dopo tantissimo tempo FAUST IV
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ho visto i Simple Minds dal vivo a Casalecchio più di 10 anni fa e sono rimasto parecchio deluso.XCLARAX ha scritto:mmm guarda sai che nonostante siano lontani anni luce dai miei favori, i primi dischi dei simple minds li trovo veramente fighivertigoblu ha scritto:sono pronto agli sberleffi di clara e me li merito.
Anche se insieme agli U2 sono stati i gruppi musicali, non Italiani che hanno segnato la mia adolescenza.
clara cosa ne pensi degli AC DC ?
mi piace tutto il periodo bon scott e back in black
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Un mio collega , per il mio compleanno mi ha regalato il cd Back in Black, oramai lo ho consumato a forza di sentirlo, sono dei veri "animali da palco".
Ho guardato in rete i filmati di un loro concerto, semplicemente coinvolgenti.
Ho guardato in rete i filmati di un loro concerto, semplicemente coinvolgenti.