Guarda, bastasse questo...darei la mia adesione ad ogni fantacalcio da oggi al 2099.Masuka ha scritto:se poi ci manca uno al fantacalcio tocca a te ehLonewolf ha scritto:Io intanto metto lo champagne in ghiaccio...Blif ha scritto:Quest'attesa è snervante...
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Bannato!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Mi riassumete la vicenda?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Da un momento all'altro dovrebbe rotolare una testa (di cazzo) e sto lì col cesto...gi.kappa. ha scritto:Mi riassumete la vicenda?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Di cosa è accusato il ghigliottinando?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Di esistere, in particolare.gi.kappa. ha scritto:Di cosa è accusato il ghigliottinando?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
viewtopic.php?f=2&p=2025922#p2025922
Tutto parte da qui Gk, poi fai le tue valutazioni.
Leggendo quel post spracitato non credo che bisogna scomodare Perry Mason, Maigret, Poiter o la Signora in Giallo per arrivare a carpire di chi si tratti.
E' così elementare e ovvio che ci arriverebbe anche Watson.
E ne approfitto per rispondere a Masuka che mi aveva posto una domanda in un posto fuori luogo.
Guardate, io con l'ex forumista in questione ho scambiato un paio di mail, ed ovviamente il contenuto rimarrà fra noi 2.
Ma sono mesi che non ho contatti con lui. Che ci crediate o meno questo è ciò che vi sto dicendo.
Comunque Masuka, tu ti riferisci al solito Eternauta, e può darsi che mi sbagli, visto che qua i cloni spuntano come funghi, ma per me sei fuori strada.
E qui Lone magari non sarà contento...
Leggendo quel post spracitato non credo che bisogna scomodare Perry Mason, Maigret, Poiter o la Signora in Giallo per arrivare a carpire di chi si tratti.
E' così elementare e ovvio che ci arriverebbe anche Watson.

E ne approfitto per rispondere a Masuka che mi aveva posto una domanda in un posto fuori luogo.
Guardate, io con l'ex forumista in questione ho scambiato un paio di mail, ed ovviamente il contenuto rimarrà fra noi 2.
Ma sono mesi che non ho contatti con lui. Che ci crediate o meno questo è ciò che vi sto dicendo.
Comunque Masuka, tu ti riferisci al solito Eternauta, e può darsi che mi sbagli, visto che qua i cloni spuntano come funghi, ma per me sei fuori strada.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
no io intendevo che, un personaggio che viene bannato e si ostina a tornare, ormai ha preso dei provvedimenti e ha 2 o 3 profili qua e la che tiene di "riserva"
e visto che tu trovavi maurizzio simpatico (almeno così mi sembrava di aver letto) immagino che tu sia più bravo degli altri (di me sicuro) nel "ritrovarlo". ma sono supposizioni mie, non voleva essere un'accusa
e visto che tu trovavi maurizzio simpatico (almeno così mi sembrava di aver letto) immagino che tu sia più bravo degli altri (di me sicuro) nel "ritrovarlo". ma sono supposizioni mie, non voleva essere un'accusa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
mani in alto!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io non posso che ribadire che con questo maurizzio non c'entro nulla, scrivo dalla sicilia, mi sono iscritto nel 2008 e già questo fatto dovrebbe rendere assurda questa vicenda....che faccio mi iscrivo nel 2008 e poi cinque anni dopo mi faccio un clone che chiamo maurizzio? casomai si fa il percorso inverso...sarebbe degno di una mente malata fare il contrario, ora io capisco che sto sulla minchia a gente come lonewolf per le cose che scrivo sul topic del calcio ma da qui a cercare di sbarazzarsi del sottoscritto accusandolo di cose false ce ne passa....lider maximo ha scritto:viewtopic.php?f=2&p=2025922#p2025922
E' così elementare e ovvio che ci arriverebbe anche Watson.![]()
io ti credo!
Infatti se noti, poco sopra, quel "mani in alto" aveva il preciso scopo di infliggere un dolore trapezioidale a Lonewolf affinche' desistesse dai suoi intenti
Certo il maurizzo originale resta per me ineguagliabile ma anche dei fac simile sono meglio che niente
Infatti se noti, poco sopra, quel "mani in alto" aveva il preciso scopo di infliggere un dolore trapezioidale a Lonewolf affinche' desistesse dai suoi intenti

Certo il maurizzo originale resta per me ineguagliabile ma anche dei fac simile sono meglio che niente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma io non ritengo di non avere uno stile cosi simile a questo maurizzio, non sono un fac simile...ho avuto il torto di usare solo per ironia qualche volta la parola infradito e subito mi hanno accusato e messo sotto processo...ai nuovi utenti se non vogliono avere problemi consiglio di non usare la parola infradito specie se abbinata all'altra parola chiave che sarebbe nonno e di non criticare da interisti il milan nel topic del calcio, potreste ritrovarvi sotto processo con la tipica tattica che si usava nei paesi comunisti dell'est ai vecchi tempi per sbarazzarsi di chi non la pensava alla stessa maniera, oppure gli stava solo antipaticoziggy7 ha scritto:io ti credo!
Infatti se noti, poco sopra, quel "mani in alto" aveva il preciso scopo di infliggere un dolore trapezioidale a Lonewolf affinche' desistesse dai suoi intenti![]()
Ah quindi tu credi che la lobby dei milanisti stia tramando per buttarti fuori dal forum?
Cazzo un complottismo di alto livello.
Cazzo un complottismo di alto livello.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tranquillo Masuka, ma mi stai attribuendo poteri e capacità che non possiedo...Masuka ha scritto:no io intendevo che, un personaggio che viene bannato e si ostina a tornare, ormai ha preso dei provvedimenti e ha 2 o 3 profili qua e la che tiene di "riserva"

Si, il famoso utente a me stava simpatico perchè ritenevo e ritengo tutt'ora che non nuocesse al forum, poi è chiaro che non sta a me decidere chi debba restare e chi no, se uno non è+gradito ai padroni di casa è giusto che prendano le opportune decisioni.
Cui devono adeguarsi anche gli altri utenti, oltre al destinatario che dovrebbe comportarsi di conseguenza.
Ovvio che il discorso non valga solo per .....zzz.. ma anche per altri irriducibili....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per un attimo ho sperato che venisse troncato, ma poi ho cominciato a familiarizzare col fatto che in realtà mi dispiacerebbe. Forse, quasi quasi mi mancherebbe...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lacrime di coccodrillo, premature oltretutto.