Non volevo dirlo...scb ha scritto:Lider ti dá sempre l' idea di non aver capito una mazza. Secondo me è una tattica

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non volevo dirlo...scb ha scritto:Lider ti dá sempre l' idea di non aver capito una mazza. Secondo me è una tattica
dipende, se ti attizza di più la Ivory la scena la salvi nella sua cartella....se invece non rimani indifferente davanti alla visione della mazza di Mandingo e ti dimentichi di Jennina salvala nella cartella a suo nomeDefender ha scritto:Ad esempio "Jenna Ivory in Mandingo wrecked my pussy" va salvata nella cartella Jenna Ivory, in quella interracial, in quella blonde? (ecc ecc...).
LIder secondo me sa anche che nick ha maurizzio oltre a questoanxxur ha scritto:Non volevo dirlo...scb ha scritto:Lider ti dá sempre l' idea di non aver capito una mazza. Secondo me è una tattica
I predatori del rame portano via i cavi Telecom
Saccheggiata nella notte un’intera linea telefonica. Decine di famiglie rimaste per giorni con gli apparecchi muti. Indagini dei carabinieri
SAN MINIATO. È sempre più difficile contrastare efficacemente la piaga dei furti di rame, in cui si sono specializzate numerose bande che colpiscono abitualmente in varie zone della Toscana.
Miss Spring ha scritto:Carissimi,
avrei bisogno di un consiglio. A gennaio vorrei cambiare pc. Non sono particolarmente nerd e a leggere specifiche e caratteristiche tecniche ovviamente mi perdo.
Non ho grosse necessità: non uso programmi particolari e mi basta un portatile con uno schermo dignitoso (14/15 pollici?) e una buona batteria per navigare in internet, utilizzare Office, vedere video e ascoltare musica.
Mi proponete qualche modello? Grazie!
(Mi sembra di essere Pimpi...)