ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
oltre alle solite note, date un occhiata anche alla miskina...
La Myskina ha forse il viso un po' troppo "equino". Non per nulla anni fa ha posato nuda su un cavallo...
iveemci ha scritto:la giocatrice nera di tennis come si chiama??
Serena Williams? Ha due bocce notevoli ma come la sorella ha un viso orrendo.
Meglio Alexandra Stevenson, figlia dell' ex mito del basket "Doctor J" (Julius Erving) che qualche anno fa arrivó alle semifinali di Wimbledon e poi sparì nel nulla.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Mise da cat woman e mosse feline per Irirna Slutskaya, la pattinatrice sul ghiaccio d'origine russa che si è esibita a Mosca (Afp)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
sinceramente le sorelle williams erano l'unico motivo per cui seguivo il tennis. non vi abbia mai capito un cazzo del gioco in sè per sè,ma le generose inquadrature da dietro erano comunque interessanti...
Maria Sharapova finisce sulla terra rossa dei campi del Roland Garros dopo essere scivolata nell'incontro valido per il secondo turno contro la francese Aravane Rezai. La Sharapova ha vinto in due set con il punteggio di 6-2, 6-2 (Charles Platiau/Reuters)