len801 ha scritto:extreme ha scritto:il film è a metà degli anni '80 sicuramente perchè ricordo la scritta sulla videocassetta
potrebbe essere Traci Lords la protagonista ma non sono sicuro

Di quale scritta parli??? Dove hai visto la data (di produzione, di copyright, che cos'e' questa data?)
Ti ricordi di un tale dettaglio.. ma quasi niente d'altro!!!!
In quale anno hai visto questo film?
Insomma la presenza di questo cammello nella scena che tu hai descritto, ha un'imprtanza nella trama, si tratta di un tipo di "arabian nights", con attori e attrici in costumi arabici, l'ambiente?
Se non ricordi quasi niente, che cosa ti fa pensare a questo film ora, che cosa ti e rimasto impresso di questo film?
andiamo per ordine.....era una videocassetta senza custodia prestata da un mio amico, la data era scritta in matita assieme al titolo sul bordo della cassetta inoltre quando partiva la cassetta usciva la data di produzione che ovviamente era la stessa della scritta.
il cammello veniva inquadrato solo per far capire in che luogo l'aereo è atterrato, quindi nessuna importanza per il film.
non si tratta di un arabian nights perchè gli attori erano vestiti normalmente, i costumi arabici erano indossati solamente dalle danzatrici
un altra cosa...era presente anche una scena in una vasca da bagno 2 donne e 1 uomo.
il motivo per cui mi è rimasto impresso questo film è perchè è stato il primo della mia storia l'ho visto circa 15 anni fa