[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#118396 Messaggio da Galibier »

Johnny Ryall ha scritto:
Galibier ha scritto:Mah, tutta sta incazzatura dei granata non la capisco, la stagione sopra le righe è stata quella dello scorso anno, prima e dopo si torna alla mediocrità di sempre.
Infatti son sicuro che anche tu accetti col sorriso sulle labbra le consuete batoste europee della pur simpatica compagine bianconera.

Io accetto tutto, faccio sport da una vita, non resto seduto in poltrona a giudicare come fossi Arrigo Sacchi, mi ritengo forse più sportivo che tifoso.

P.S. a uno che era ad Atene nel 1983 tutto il resto scivola addosso :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118397 Messaggio da Johnny Ryall »

Galibier ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Galibier ha scritto:Mah, tutta sta incazzatura dei granata non la capisco, la stagione sopra le righe è stata quella dello scorso anno, prima e dopo si torna alla mediocrità di sempre.
Infatti son sicuro che anche tu accetti col sorriso sulle labbra le consuete batoste europee della pur simpatica compagine bianconera.

Io accetto tutto, faccio sport da una vita, non resto seduto in poltrona a giudicare come fossi Arrigo Sacchi, mi ritengo forse più sportivo che tifoso.

P.S. a uno che era ad Atene nel 1983 tutto il resto scivola addosso :)
Invece Amsterdam 1992 fu una passeggiata, guarda.

Allora visto che non ti ritieni così tifoso, vedi di giudicare meno aspramente chi tifoso si sente e come tale ragiona ;)
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118398 Messaggio da scb »

COMUNICATO CONGIUNTO: Barbara Berlusconi e Inzaghi smentiscono i gossip su una loro presunta relazione

«Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata»:

Ma andate a fottervi, falliti del cazzo.

Qui stiamo alle prese con la sciagura di una società, di una squadra, di una storia, gettate nel cesso, e sti due stronzi perdono tempo a fare comunicati ufficiali su presunte voci che non fottono nulla a nessuno.

Bocchinari maledetti, io prego che stanotte venga Seedorf e vi s'inculi entrambi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118399 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:COMUNICATO CONGIUNTO: Barbara Berlusconi e Inzaghi smentiscono i gossip su una loro presunta relazione

«Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata»:

Qui stiamo alle prese con la sciagura di una società, di una squadra, di una storia, gettate nel cesso, e sti due stronzi perdono tempo a fare comunicati ufficiali su presunte voci che non fottono nulla a nessuno.

Bocchinari maledetti, io prego che stanotte venga Seedorf e vi s'inculi entrambi.
Capito in che cazzo di mulinello siamo finiti? Guidati da un nano orbo, un goldone che lancia sondaggi su quale cravatta mettersi e una sbrodacciona che sbocchina qualunque cosa si muove nei dintorni di Milanello.
Ora prego di farmi ibernare da tifoso di sta manica di tiraseghe e di scongelarmi solo quando nessuno di sta società di cessi sia alla guida dell'Ac Milan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118400 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:COMUNICATO CONGIUNTO: Barbara Berlusconi e Inzaghi smentiscono i gossip su una loro presunta relazione

A proposito di Seedorf, strano che quando è stato scelto dalla Berluska family non è uscito nessun presunto gossip tra la figlia e Clarenzio.
Non capisco se Barbara aspetti qualche nuovo arrivo in squadra per trombare, visto il passato con Pato... bah.
Se facesse follie per questa ragione, avremmo CR7 da un pò di anni.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118401 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto: Bocchinari maledetti, io prego che stanotte venga Seedorf e vi s'inculi entrambi.
Peccato non avere il cazzone.

Per il culo di Barbarella varrebbe la pena turarsi il naso e passare anche da Pippo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118402 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto: Non pensavo cascassi nel tranello della risposta "seria"
Mi sembrava strano infatti.

Per il resto, sono talmente incazzato con Cairo (si, Ciro è Cairo) che quasi spero in un 6-0 domenica.

Magari qualcuno sbarella più di me e lo uccide.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118403 Messaggio da cicciuzzo »

Cairo lo ha detto pubblicamente a inizio stagione che voleva recuperare parte dell'investimento economico fatto in questi anni

non capisco lo stupore degli amici granata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118404 Messaggio da Johnny Ryall »

cicciuzzo ha scritto:Cairo lo ha detto pubblicamente a inizio stagione che voleva recuperare parte dell'investimento economico fatto in questi anni

Quantificami l'investimento, per piacere.
Comunque qui non si stupisce nessuno. Il nanetto lo conosciamo bene dal primi mercato vero che ha fatto nel 2006. Gli ha detto bene l'anno scorso e basta.
'Sto figlio di puttana prende 40 milioni all'anno di di diritti tv, fra Cerci e Ciro ne ha incassati 25. L'anno scorso ha venduto Gobbona a 13 più bonus alla gobba.
Di cosa stiamo parlando?
Non abbiamo una sede, si allenano in un centro coi container che è la vergogna per una società di serie A, per lo stadio paga due spiccioli tanto che si stanno muovendo in Comune per vederci chiaro.
In passato ha piazzato Rosina per 10 milioni, Dzemaili poco meno, Grella tipo 8 milioni di euro.
Questo qui non ha mai cagato un cazzo di euro altro che balle.

Ma poi anche se fosse che ci sta smenando, che cazzo dovremmo fare? Farcelo andare bene così?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118405 Messaggio da cicciuzzo »

Johnny Ryall ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Cairo lo ha detto pubblicamente a inizio stagione che voleva recuperare parte dell'investimento economico fatto in questi anni

Quantificami l'investimento, per piacere.
Comunque qui non si stupisce nessuno. Il nanetto lo conosciamo bene dal primi mercato vero che ha fatto nel 2006. Gli ha detto bene l'anno scorso e basta.
'Sto figlio di puttana prende 40 milioni all'anno di di diritti tv, fra Cerci e Ciro ne ha incassati 25. L'anno scorso ha venduto Gobbona a 13 più bonus alla gobba.
Di cosa stiamo parlando?
Non abbiamo una sede, si allenano in un centro coi container che è la vergogna per una società di serie A, per lo stadio paga due spiccioli tanto che si stanno muovendo in Comune per vederci chiaro.
In passato ha piazzato Rosina per 10 milioni, Dzemaili poco meno, Grella tipo 8 milioni di euro.
Questo qui non ha mai cagato un cazzo di euro altro che balle.

Ma poi anche se fosse che ci sta smenando, che cazzo dovremmo fare? Farcelo andare bene così?
Ohi Johnny non te la prendere con me, a me il toro è pure simpatico essendo io antijuventino ! io riferisco una intervista televisiva di settembre, dopo la vendita di Cerci. i bilanci non li conosco di sicuro ! in passato i tifosi granata hanno saputo mobilitarsi, che lo facciano nuovamente......

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118406 Messaggio da cicciuzzo »

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#118407 Messaggio da Superfissato »

Excusatio non petita accusatio manifesta...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118408 Messaggio da cicciuzzo »

Inzaghi se le chiava tutte

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118409 Messaggio da theinvoker »

Girone di ferro quello della Roma :)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118410 Messaggio da hoover »

Questo autogol, se non è stato fatto volontariamente, è qualcosa di sublime :blowkiss:

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”