Infatti hai fatto bene..... quelle erano prese da DrogbasterBeetlejuice67 ha scritto: Io mi sono limitato a copiare quelle delle schede precedenti,tranne Alina Li .
Anche quelle di Lider vanno bene, basta solo che alla fine siano tutte uguali..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti hai fatto bene..... quelle erano prese da DrogbasterBeetlejuice67 ha scritto: Io mi sono limitato a copiare quelle delle schede precedenti,tranne Alina Li .
l'idea era quella infatti...Beetlejuice67 ha scritto:
Io mi sono limitato a copiare quelle delle schede precedenti
magari te le mando in mp spoilerateSoTTO di nove ha scritto:Non ho una linea super veloce (1 mega) e come tutti gli anni aprire la lista delle partecipanti rimane un'operazione troppo lunga. (soprattutto se vado solo per vedere la scheda di una in particolare).
Non è meglio spoilerarle tutte? Così uno si apre la pagina e poi scopre le partecipanti una x una o soltanto quelle che ritiene necessario.
Allora ti chiedo scusa DELL se mi sono preso l'iniziativa di mettere le bandiere per conto mio, ma l'ho fatto solo per praticità.dell ha scritto:l'idea era quella infatti...Beetlejuice67 ha scritto:
Scusami SoTTo se ti faccio notare una cosa.SoTTO di nove ha scritto:Non ho una linea super veloce (1 mega) e come tutti gli anni aprire la lista delle partecipanti rimane un'operazione troppo lunga. (soprattutto se vado solo per vedere la scheda di una in particolare).
Non è meglio spoilerarle tutte? Così uno si apre la pagina e poi scopre le partecipanti una x una o soltanto quelle che ritiene necessario.
Non sono un esperto di computer ma non mi sembra che sia come dici te.lider maximo ha scritto:Allora ti chiedo scusa DELL se mi sono preso l'iniziativa di mettere le bandiere per conto mio, ma l'ho fatto solo per praticità.dell ha scritto:l'idea era quella infatti...Beetlejuice67 ha scritto:
Infatti, quando si trattava di trovare quelle dell'est, ad esempio, facevo fatica a beccarle perlomeno simili a quella degli Stati Uniti. Simile per grandezza e grafica.
Alla fine ho beccato quel sito prima linkato, che possiede bandiere di (quasi) tutte le nazioni.
L'ideale sarebbe uniformare tutte le schede in un senso o nell'altro. Vedi tu DELL.Scusami SoTTo se ti faccio notare una cosa.SoTTO di nove ha scritto:Non ho una linea super veloce (1 mega) e come tutti gli anni aprire la lista delle partecipanti rimane un'operazione troppo lunga. (soprattutto se vado solo per vedere la scheda di una in particolare).
Sia che si mettano sotto spoiler che senza, avrei sempre difficoltà ad aprire la pag. delle schede.
La lentezza non dipende dai contenuti nascosti, in quanto la pesantezza della pag. rimane la medesima....
Mui rammaricato...
[Scopri]Spoiler![]()
![]()
Hai solo l'impressione che non sia così poiché la pagina carica prima le cose visibili e poi quelle sotto spoiler. Ma sta tranquillo che anche se sotto spoiler sta scaricando ugualmente tutto, poiché spoiler è solo un codice del forum che dice di nascondere con il tasto l'immagine, ma i contenuti sono già stati scaricati.SoTTO di nove ha scritto: Non sono un esperto di computer ma non mi sembra che sia come dici te.
fortunatamentetheinvoker ha scritto:Pazienza tanto non avrebbe fatto strada