Con il "daje Lazio" direi che me la sono tirata (in negativo, ovviamente). Ben mi sta.
Tasman ha scritto:Che Juve stasera.. mi dispiace per l'amico Termo..ma del resto anche stasera abbiamo l'arbitro a nostro favore,voi siete una squadra di morti,rubiamo è nella nostra natura.
Bon le "stronzate base" le ho anticipate io per bene,certo, il campionato è quello che è,aspettiamo la Champions e ne riparliamo.
Caro Tasman, vittoria legittima (e ci mancherebbe altro) ma sono davvero deluso per come l'abbiam persa.
Siamo stati puniti da due ripartenze (ottimamente gestite e concretizzate, tocca dirlo) in due momenti a noi tutto sommato favorevoli. Psicologicamente siamo una squadra molto fragile, subito il gol dello 0-1 ci siamo disuniti rischiando (con quella gemma di Pogba che ha colpito il palo) di capitolare. Peccato per quella colossale palla gol fallita da Keita in prossimità dello scadere del primo tempo. Nella ripresa direi stesso canovaccio, noi tutto sommato positivi ma puniti da una micidiale ripartenza. La differenza di valori tecnici è apparsa evidente, poche storie.
Risultato comunque un pò esagerato, meritavamo qualcosina di più. Peccato.