Troppo facile fare l'equazione P2 - Non per bene.cicciuzzo ha scritto:stolti, perchè parlate male di Trecca ?
Liberatevi dalle coltri ideologiche

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Troppo facile fare l'equazione P2 - Non per bene.cicciuzzo ha scritto:stolti, perchè parlate male di Trecca ?
La conoscevi di persona?rufus t ha scritto:peraltro, donna più ricca di spagna
(mi aveva pagato le rate della macchina)
gi.kappa. ha scritto:La conoscevi di persona?rufus t ha scritto:peraltro, donna più ricca di spagna
La vedo durascb ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:La vedo durascb ha scritto:
Trecchia, il whisky che si beve non con la bocca ma con l'orecchia vi invida,cicciuzzo ha scritto:stolti, perchè parlate male di Trecca ?
Il suo patrimonio è stimato superiore a quello della Corona. Anche incartapecorita era una persona brillantissima, perennemente a caccia di amori. Qui, a quanto pare, Rufus può esserci d'aiuto.gi.kappa. ha scritto:La conoscevi di persona?rufus t ha scritto:peraltro, donna più ricca di spagna
Non ho presente tutta la tua postografia, ma ricordo la recente polemica con Droghy che ti aveva beccato in fallo sulla elezione della Jotti prima di conoscere il Migliore, al ché hai dato della bestia a Droghy, che a sua volta ti aveva così appellato, ma anche a Nilde che in effetti non c'entrava niente. Tutto rigorosamente senza argomentazioni.OSCAR VENEZIA ha scritto:Esatto guarda come mi comporto io quando muore un comunista.pan ha scritto:Voglio vedere la prossima volta che muore un comunista... tra molto tempo, vista la rarefazione della specie.OSCAR VENEZIA ha scritto:Bah.
Per me non e' necessario essere stato un brav'uomo per meritare un attimo di rispetto nel momento del trapasso, anche quando se ne va uno cosi cosi evito lo stesso di dire "era una merda"a cadavere ancora caldo.
Ma questo lo sa anche cicciuzzo. Solo che gli hanno insegnato che gli avversari politici non sono piu' esseri umani e vanno irrisi, il fine giustifica i mezzi.
Se vai a rileggere i miei post, trovi critiche feroci e parole pesanti a comunisti ( ed anche cattolici), ma sempre argomentate e riferite all'operato politico, mai ( o quasi) riferite alla persona in quanto tale, e mai , credo, per definire merda uno di cui si e' appresa la morte in quel momento.
Inutili le precisazioni sul fatto che i personaggi pubblici sono oggetto di dibattito,e'ovvio e risaputo, non e' proprio questo il punto. la questione e' ben altra :
I comunisti hanno l'abitudine di squalificare l'avversario politico negandogli qualsiasi forma di rispetto.
scb stava facendo l'imitazione di Helmut, perfettamente inserita, ma senza alcun intento politico, e tu subito ti c'infili a capofitto nella difesa ideologica di Trecca e della P2.OSCAR VENEZIA ha scritto:La vedo durascb ha scritto: