andate a vedere Interstellar, io sono andato ieri, posso dire che è veramente un filmone, chi poi come me adora i film di Nolan allora è praticamente obbligato ad andarci
P.S. se non si conosce almeno di base la relatività di einstein potreste trovare problemi nel capire alcune cose, se la conoscete in modo approfondito troverete problemi lo stesso ma per il problema inverso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
non sapevo dove postarle, la trovo magnifica per moltissime ragioni che non sto ad elencare.
mi colpisce però che indossasse una maglietta da football americano dei new england patriots.
grandissimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Giustamente ti colpisce che indossi una maglietta di football americano, cosa quasi mai vista, una rarità! Come è altrettanto ovvio che uno giri normalmente in mutande. Comunque grande Bombolo! ... pph ... pph ...
TeNz ha scritto:ho appena finito di vedere "lo sciacallo - nightcrawler"
mi è piaciuto tantissimo, un film cinico a dir poco con un jake gyllenhaal veramente bravo.
Ho alcune perplessità sulla sceneggiatura.
Comunque, nel complesso, un film che consiglierei.
Il protagonista di un cinismo impressionante, davvero molto ben interpretato.
Certo che le tette di Rene Russo potevano farle vedere, echecazzo! 60 anni, è ancora molto attraente
Salieri D'Amato ha scritto:Giustamente ti colpisce che indossi una maglietta di football americano, cosa quasi mai vista, una rarità! Come è altrettanto ovvio che uno giri normalmente in mutande. Comunque grande Bombolo! ... pph ... pph ...
quanti erano FAN dell'NFL negli anni 70/80? quanti conoscevano i NEP?
dimostra che bombolo - Franco Lechner - era un uomo di mondo.
il resto della foto è in linea con il personaggio.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
marziano ha scritto:dai figa spendiamoli sti soldi. per 8 euro!
il cinema va visto al cinema.
altrimenti vi meritate i cesaroni!
Grande Marziano..cazziatoni per tutti a destra e a manca..
Per tua informazione,al cinema ci vado quando nella mia scaletta tutta personale il film ne vale la pena. Tipo la settimana scorsa per Interstellar,24 eurini in 2 un bel sabato sera. Grande spettacolo per gli occhi..un pò meno per le orecchie e la mente,considerando il numero di cazzate Interstellari che mi sono dovuto sorbire.
Quindi ce l'hai o no sto cazzo di link?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Sai quante felpe ho comprato con scritte inneggianti a sport e squadre americane da ragazzo, senza neppure sapere cos'erano. Non credo fossero felpe "ufficiali", era solo un modo per venderle, l'abbigliamento sportivo era ed è ancora spesso venduto se il prodotto allude, inneggia, ha scritte, pubblicizza prodotti americani. Poi può essere che la felpa sia ufficiale, riportata da un viaggio in USA, o regalata da amici .... ma continuo a non vedere questa grande particolarità. Definirlo uomo di mondo per una felpa poi ...