Pimpipessa ha scritto: ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto: ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
Altolà, ormai t'ho visto!!El Diablo ha scritto:
ciao diablo...El Diablo ha scritto:Pimpipessa ha scritto: ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
Concordo.Pimpipessa ha scritto:
ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
sono stato cinque giorni giorni via dal forum qualche giorno faTermopiliano ha scritto:Concordo.Pimpipessa ha scritto:
ora capisco , e prima avevo sempre un po' di ridire a riguardo, quelli che dicono che qdo si allontanano per un po' da SZ fanno fatica poi a riprendere, a leggere e a capire
A me bastano due giorni di assenza per sentirmi un pò come Pasquale Ametrano in "Bianco, Rosso e Verdone".
Stesso pusher di Oscar? e non dare la colpa al t9cicciuzzo ha scritto: sono stato cinque giorni giorni via dal forum qualche giorno fa
SoTTO di nove ha scritto:Stesso pusher di Oscar? e non dare la colpa al t9cicciuzzo ha scritto: sono stato cinque giorni giorni via dal forum qualche giorno fa
ma che ti frega di seguire tutto (io non l'ho mai fatto)...tu ricomincia a scrivereEl Diablo ha scritto:Ciao a voi.
Il problema non è il tornare.
E' che magari si vorrebbero seguire tutte le discussioni (come facevo anni fa, avevo molto tempo libero), ma ora è impossibile e alla fine rinunci ad intervenire, ma ti limiti a leggere, almeno nel mio caso.
licenziati e passa il giorno a leggere il forumEl Diablo ha scritto:Ciao a voi.
Il problema non è il tornare.
E' che magari si vorrebbero seguire tutte le discussioni (come facevo anni fa, avevo molto tempo libero), ma ora è impossibile e alla fine rinunci ad intervenire, ma ti limiti a leggere, almeno nel mio caso.