dboon ha scritto:E la Jessica Ross non piace a nessuno ?
almeno uno dovresti saperlo già ......
a proposito, sei poi venuto al Misex?
Purtroppo no ...Ho comprato il dvd "Le signore lo prendono doppio" che non ho ancora visto, poi ho notato la Jessica in copertina in un film nuovo TopLine della serie incesti mi pare si chiami "Padre premuroso" e in uno della Showtime
L'altra notte ho visto una delle puntate di SexyBar girate al Misex e ho avuto l'impressione che ci fossero pochissimi spettatori
Ma la Letizia si e' rifatta le tette ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:
Be' mi pare piuttosto evidente essendo passata nel giro di qualche giorno da una misura "asse da stiro" ad una seconda piena.
E' uno dei rarrissimi casi (un altro è Bambola, ad esempio) in cui posso anche concepire l'inserimento di materiale plastico nel corpo di una donna, considerata la quasi totale assenza di mammelle.
Ad onor del vero non va dimenticato peró che la Bruni, come moltissime donne senza seno, ha veramente un bel culo!.
dboon ha scritto:
Be' mi pare piuttosto evidente essendo passata nel giro di qualche giorno da una misura "asse da stiro" ad una seconda piena.
E' uno dei rarrissimi casi (un altro è Bambola, ad esempio) in cui posso anche concepire l'inserimento di materiale plastico nel corpo di una donna, considerata la quasi totale assenza di mammelle.
Ad onor del vero non va dimenticato peró che la Bruni, come moltissime donne senza seno, ha veramente un bel culo!.
ciao.
Mauri' non ce l'ho con i gay ,è solo che si da il pane a chi non ha i denti,ecchecazzo
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
andamento lento ha scritto:se la tromba Corradino....
ha cambiato gusti?
corrado è gay?Non ci posso credere
ma dai si vede lontano un miglio
e poi avevo sentito che è risaputo nell'ambiente.
Ragazzi, io mi limito ai fatti e lascio ad altri i "si dice nell'ambiente", che mi suona tanto come "mi ha detto mio cugggino".....anche se confermo che la voce girava sin dal suo debutto in televisione..
I fatti sono che c'è in effetti un gay dichiarato in trasmissione (sexy bar) e si chiama ERALDO MORETTO, ovvero LA CESIRA.
Il nostro amico Corradino si è trombato (+ di una volta) di sicuro la bella BRIGITTA e quando va in Brasile non è solo per vedere il carnevale.
Per cui, diciamo che, perlomeno è Bisex...........
Ragazzi, io mi limito ai fatti e lascio ad altri i "si dice nell'ambiente", che mi suona tanto come "mi ha detto mio cugggino".....anche se confermo che la voce girava sin dal suo debutto in televisione..
I fatti sono che c'è in effetti un gay dichiarato in trasmissione (sexy bar) e si chiama ERALDO MORETTO, ovvero LA CESIRA.
Il nostro amico Corradino si è trombato (+ di una volta) di sicuro la bella BRIGITTA e quando va in Brasile non è solo per vedere il carnevale.
Per cui, diciamo che, perlomeno è Bisex...........
Ciao.
Andamento ma tu che ne sai?anche quello che tu sostieni potrebbero essere voci di mio cuggino,perchè non specifichi la fonte?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
andamento lento ha scritto:Se lo dico e lo ribadisco in questo modo significa che lo so, ti pare?
O mi hai scambiato per un quaqquaraqua?.
beh non lo so il forum è pieno di quaquaraquaqua,tipo giuseppediroma,zuccherina italiana e altri....
andamento lento ha scritto:Se lo dico e lo ribadisco in questo modo significa che lo so, ti pare?
O mi hai scambiato per un quaqquaraqua?.
beh non lo so il forum è pieno di quaquaraquaqua,tipo giuseppediroma,zuccherina italiana e altri....
dicci almeno se l'hai saputotu direttamente o per interposta persona
Senti Er Monnezza,
non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda, se credi cio' a che scrivo bene, se invece mi hai scambiato per un quaqquaraqqua che scrive in questo forum per sparare minchiate al vento,
problemi non ce ne sono proprio, quando vedi "andamento lento" non leggere niente e passa oltre.
Potrei raccontarti di alcuni venerdi sera in un privè in a Milano in via Mario Pagano....oppure serate danzanti (martediì) alla discoteca LunaRossa a Bosco Marengo (AL), dove trovi di sicuro la Brigitta, tantissime lapdancer e marchettare della zona.......
ma siccome sparo solo cazzate lasciamo stare Ok?.
Come tu ben sai, inoltre, la Brigi lavorava al Club81 di Mezzana,
machettelodicoaffa?
Non credere ad una sola parola,.....tutte cazzate.......
andamento lento ha scritto:Senti Er Monnezza,
non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda, se credi cio' a che scrivo bene, se invece mi hai scambiato per un quaqquaraqqua che scrive in questo forum per sparare minchiate al vento,
problemi non ce ne sono proprio, quando vedi "andamento lento" non leggere niente e passa oltre.
Potrei raccontarti di alcuni venerdi sera in un privè in a Milano in via Mario Pagano....oppure serate danzanti (martediì) alla discoteca LunaRossa a Bosco Marengo (AL), dove trovi di sicuro la Brigitta, tantissime lapdancer e marchettare della zona.......
ma siccome sparo solo cazzate lasciamo stare Ok?.
Come tu ben sai, inoltre, la Brigi lavorava al Club81 di Mezzana,
machettelodicoaffa?
Non credere ad una sola parola,.....tutte cazzate.......
Buonanotte.
azzz .... permaloso eh?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.