Trez ha scritto:certo che dopo MOU 7 allenatori..... in 4 anni
investimento di cui e' valsa la pena, dai con tutto quello che Vi han fatto vincere
una coppa intercontinentale, una supercoppa italiana ed una coppa italia, tutto grazie al blocco del triplete che ancora teneva, voi invece? uno scudetto grazie ad Ibra, ed una supercoppa italiana...ah 2 trofei berlusconi e 2 trofei emirates challenge cup mica cazzi....
ed il trofeo tim dove lo metti? ci stanno campando da mesi xchè hanno battuto la juve
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Le prime parole di Mancini: "L'obiettivo è arrivare terzi per vincere lo scudetto" (cit.)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
investimento di cui e' valsa la pena, dai con tutto quello che Vi han fatto vincere
una coppa intercontinentale, una supercoppa italiana ed una coppa italia, tutto grazie al blocco del triplete che ancora teneva, voi invece? uno scudetto grazie ad Ibra, ed una supercoppa italiana...ah 2 trofei berlusconi e 2 trofei emirates challenge cup mica cazzi....
ed il trofeo tim dove lo metti? ci stanno campando da mesi xchè hanno battuto la juve
siete proprio interisti eh....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
si è arrivati all'inevitabile....mazzarri non aveva piu' da tempo la fiducia dell'ambiente, il suo nervosismo e la sua alterata personalità degli ultimi tempi avevano mandato definitivamente in tilt anche la squadra, che non sarà composta da campionissimi ma non può neanche essere considerata una squadra da decimo posto e che può praticare solo questo misero calcio da zona retrocessione...il colpo di grazia gli è arrivato dopo le due disastrose partite giocate contro cagliari e fiorentina....doveva essere esonerato dopo firenze e invece si è perso tempo....tuttavia con mancini è stata scelta l'opzione migliore tra quelle disponibili, si era lasciato male con moratti ma ora il presidente dell'inter non è piu' moratti...il suo compito sarà quello di dare dignità a questa stagione per provare in seguito ad aprire un nuovo ciclo tecnico...bentornato mancio...
Guardalo Dellino come si è ringalluzzito
Prima stava tutto piagnucolante in un angolino e adesso che è tornato il Cartolaio, è lì a fare zompetti col pisellino in mano
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Emotivamente gli interisti sono delle montagne russe.
Metti che gli va bene il derby (e probabilmente sarà così, date le premesse), qui diventa un covo di scimmie urlatrici
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
secondo me Mazzarri è stato fatto fuori dalla squadra che gli remava contro e che lo faceva apposta a perdere, con Mancini e le sue famosissime sciarpe che ti tengono il collo bello caldo gli interisti andranno sicuramente meglio, dai sinceramente lo si vedeva che perdevano apposta solo per farlo fuori
Trez ha scritto:in perfetto stile MM, anche ET ha impallinato il suo primo allenatore: in perfetto stile Inter anche l'allungamento del contratto di un annetto al buon WM, la società che lo difende e che dice che il progetto mazzarri va avanti ed il calcione nel sedere finale. Ora così avranno sul groppone lo stipendiolo di WM e il nuovo contratto del Mancio che per pochi dindini non ci sta di sicuro, quindi w il feirpley finanziariooooo!!
Meglio fare anal con Mancini che con Mazzarri.
più ha potuto uno stadio deserto che gli insulti del popolo nerazzurro x mesi, è la riprova che fà molto più male la rassegnazione ed il boicottaggio che la reazione violenta, detto questo trez, Mazzarri nn è mai stato voluto da Thoir ma in qualche maniera imposto da Moratti così come il rinnovo, non è un mistero che già in estate cercasse altri allenatori che poi, lo difendesse erano pure parole di circostanza (come fanno un po tutte le società), non credo che Thoir si ritrovasse con un'implosione così catastrofica della situazione era palese che lo esonerava a fine anno ma di certo nn prima. preoccuparsi ora del fair play finanziario quando una settimana fà la nuova dirigenza ha dovuto "inginocchiarsi e chiedere clemenza" davanti alla commissione x il buco spaventoso lasciato dai Moratti è pretestuoso, è palese che proseguendo cn mazzarri le perdite in prospettiva erano ben maggiori del suo stipendio (brand affossato, gente che boicotta lo stadio, tessere restituite e mancate qualificazioni europee).
c'è la questione della squadra che di fatto da tempo ha scaricato Mazzarri ora nn hanno più alibi perchè il parafulmine nn c'è più
c'è la questione dell'uomo Mazzarri, un uomo solo preda delle sue stesse paure ed a livelli nevrotici importanti (dopo la partita col Napoli nn si presentò ai giornalisti xchè era sfinito psicologicamente), come un capitano che viene ammutinato nn aveva più in mano la sua squadra con una società che nn l'ha mai di fatto voluto e con un'ambiente talmente ostile che lo speaker di San Siro ometteva il suo nome.
Difficile fare questioni tecniche xchè l'inter di Mazzarri di tecnico nn ha mai avuto nulla quindi anche se veniva "Oronzo Canà" nn poteva peggiorare la situazione, la questione è generale l'Inter era distrutta dall'interno e questo passo doveva essere fatto già nella prima sosta.
Peggio Mancini nn può fare vedremo
veramente non mi pare che la squadra avesse scaricato Mazzarri, anzi.... voglio vedere quali grandi doti motivazionali apporterà il mancio....
non sto difendendo Mazzarri. anzi, essendo toscano mi è sempre stato sul cazzo, con la sua ottusità ed arroganza. ma mi è sembrata una vicenda assurda.... si passa dal cappello in mano a Nyon a mettere a budget quanto ? sei, sette milioni per due tecnici strapagati ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Se tenete conto che in America fischiare è sintomo di approvazione e che noi italiani siamo soliti prendere spunto dagli americani in qualsiasi campo, allora capirete che i fischi di San Siro al termine della partita contro il Verona non vanno interpretati come un segnale negativo dei tifosi nei miei confronti. Se l'avessero capito sarei ancora sulla panchina dell'Inter."
"Se Thohir avesse investito come Moratti negli anni '90 e potessi allenare giocatori come Ronaldo il brasiliano (mi sarei accontentato pure del portoghese), probabilmente in classifica saremmo già tra i primi tre."
"Se il padre di Mancini quella sera del '64 avesse utilizzato le precauzioni, a quest'ora non ci sarebbe un mio degno sostituto e sarei ancora l'allenatore dell'Inter."
"Se mi aveste dato l'opporunità di giocarmi il derby, probabilmente la formazione del Milan l'avrebbe fatta Berlusconi e in campo ci sarebbe stato pure Bonera. Peraltro avremmo vinto e ora il clima nei miei confronti sarebbe sicuramente diverso."
"Stanotte mi hanno chiamato per rinnovare il contratto, ma dato che il foglio dei rinnovi era bagnato (per via della pioggia degli ultimi giorni), hanno preferito utilizzare il foglio sul quale sanciscono gli esoneri."
"Se mi avessero dato ancora quei sei mesi disponibili per terminare la stagione, avrei cominciato ad utilizzare la difesa a 4 come, peraltro già annunciato durante il ritiro estivo, e i risultati a quel punto, piano piano, sarebbero arrivati."
"Se Thohir mi avesse ascoltato e mi avesse messo a disposizione l'attacco: Lavezzi, Hamsik e Cavani, avrei potuto formare i "Tre Tenori" a San Siro e sicuramente ora staremmo lottando per i primi posti in classifica."
"Se non ci fosse stata la sosta delle Nazionali, domani saremmo già alla vigilia della partita e Thohir avrebbe avuto troppo poco tempo per cambiarmi. Così sarei ancora l'allenatore dell'Inter con la quale avrei vinto il Derby di Milano."
"Se mi avessero dato ancora qualche anno, la maturazione di Kovacic sarebbe al top e ora avremmo un giocatore in grado di fare la differenza in mezzo al campo. Così avremmo vinto più partite e sarei ancora l'allenatore dell'Inter."
"Se De Laurentiis non mi avesse venduto mezza squadra, sarei rimasto a Napoli dove ero amato da tutti e all'Inter ora ci stava Zenga".
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
cicciuzzo ha scritto:si passa dal cappello in mano a Nyon a mettere a budget quanto ? sei, sette milioni per due tecnici strapagati ?
alla uefa è stato portato un piano di risanamento in prospettiva, in questi giorni si parla di ricapitalizzazione da presentare all'assemblea dei soci compreso un possibile nuovo socio, Moratti a sborsare milioni era restio, credo che la testa di Mazzarri sia stato un pegno per far digerire anche a lui ll'esborso (sui 15-20mln)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."