[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9616 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
TD ha scritto:capisco le critiche del Capitano però anche a me come a nonno AC piace

chiaro non è un capolavoro, ma lo trovo divertente e le ambientazioni mi sono piaciute tutte fino adesso

Unity non lo giocherò non avendo una console nextgen a disposizione :) la possibilità di averla in regalo o a poco prezzo è praticamente saltata, comunque sembrano essere tornati in dietro ai tempi di ACII ambientazione in una grande capitale europea in un periodo storico importante e suggestivo, avessi la console un pensierino ce lo farei

Rogue non avrà grosse novità, come dice il Capitano Ubisoft ha capito che le navi non sono male e allora battaglie navali a go go, per cambiare in questo se non ho capito male non si è un assassino ma un templare (ex assassino) che da la caccia ai suoi ex confratelli, lo prenderò ma con calma
Ho letto alcune rece e sono tutti concordi che l'ambientazione è impressionante. :)
Si diceva che solo per realizzare Notre Dame ci sia stato uno a lavorarci per 2 anni solo su quello :lol:

Poi io non difendo AC per partito preso, ad esempio il 3 mi ha fatto cagare e l'ho scritto anche qui ;) Il 4 (che a molti è piaciuto perchè "differente) a me non è piciuto proprio perchè ci hanno messo quelle cazzo di battaglie navali che non centravano nulla con AC.

Il 2 (con i vari seguiti) per me resta un capolavoro, sia come gioco che come ambienzazione.

Il 5 dovrebbe ricordare il 2.

Poi se a qualcuno non piace il gameplay amen. Ma non stia sempre a rompere i coglioni: AC è il gioco di un'assassino che va in giro in un open word immenso ad ammazzare la gente. Il gioco è quello, non è che lo puoi cambiare: se ti piace ci giochi se non ti piace non ci giochi.

Sarebbe come se uno dicesse che non gli piace PES perchè il calcio gli fa cagare, e il gameplay è sempre uguale: 22 stronzi in calzoncini corti che devono buttare una palla in rete :lol: E quindi si lamenta di PES perchè tutte le edizioni sono così, e non si inventano qualcosa di nuovo da far fare a sti 22 stronzi con la palla (ad esempio mettersela in c... ) :lol:
also spracht Bellavisten :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9617 Messaggio da PatBateman »

TD ha scritto:il problema di Unity se vogliamo dire così è che lo si può giocare solo sulle ultime console o su PC
Il problema di Unity è che gira col culo su ogni piattaforma, PC compreso.
sfascio cose, meno gente.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9618 Messaggio da TD »

a si non lo sapevo ci sono già opinioni da chi lo ha provato hai qualche link
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9619 Messaggio da bellavista »

PatBateman ha scritto:
TD ha scritto:il problema di Unity se vogliamo dire così è che lo si può giocare solo sulle ultime console o su PC
ecco, questa è una critica corretta. infatti ho letto che la grafica è talmente pesante che ha rallentamenti anche sulla nextgen... e questo sarebbe seccante.

va bene sfruttare al massimo le nuove consolle... ma così stai andando oltre le possibilitá, e dato che le consolle non sono espandibili come i pc, se vai oltre le potenzialitá il giocatore si trova un gioco di merda e non ci puô fare nulla....

questa è una cosa che va valutata
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9620 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
bellavista ha scritto:
TD ha scritto:capisco le critiche del Capitano però anche a me come a nonno AC piace

chiaro non è un capolavoro, ma lo trovo divertente e le ambientazioni mi sono piaciute tutte fino adesso

Unity non lo giocherò non avendo una console nextgen a disposizione :) la possibilità di averla in regalo o a poco prezzo è praticamente saltata, comunque sembrano essere tornati in dietro ai tempi di ACII ambientazione in una grande capitale europea in un periodo storico importante e suggestivo, avessi la console un pensierino ce lo farei

Rogue non avrà grosse novità, come dice il Capitano Ubisoft ha capito che le navi non sono male e allora battaglie navali a go go, per cambiare in questo se non ho capito male non si è un assassino ma un templare (ex assassino) che da la caccia ai suoi ex confratelli, lo prenderò ma con calma
Ho letto alcune rece e sono tutti concordi che l'ambientazione è impressionante. :)
Si diceva che solo per realizzare Notre Dame ci sia stato uno a lavorarci per 2 anni solo su quello :lol:

Poi io non difendo AC per partito preso, ad esempio il 3 mi ha fatto cagare e l'ho scritto anche qui ;) Il 4 (che a molti è piaciuto perchè "differente) a me non è piciuto proprio perchè ci hanno messo quelle cazzo di battaglie navali che non centravano nulla con AC.

Il 2 (con i vari seguiti) per me resta un capolavoro, sia come gioco che come ambienzazione.

Il 5 dovrebbe ricordare il 2.

Poi se a qualcuno non piace il gameplay amen. Ma non stia sempre a rompere i coglioni: AC è il gioco di un'assassino che va in giro in un open word immenso ad ammazzare la gente. Il gioco è quello, non è che lo puoi cambiare: se ti piace ci giochi se non ti piace non ci giochi.

Sarebbe come se uno dicesse che non gli piace PES perchè il calcio gli fa cagare, e il gameplay è sempre uguale: 22 stronzi in calzoncini corti che devono buttare una palla in rete :lol: E quindi si lamenta di PES perchè tutte le edizioni sono così, e non si inventano qualcosa di nuovo da far fare a sti 22 stronzi con la palla (ad esempio mettersela in c... ) :lol:
also spracht Bellavisten :lol:
la chiusura del post è bella nevvero? :lol:

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9621 Messaggio da PatBateman »

bellavista ha scritto:
PatBateman ha scritto:
ecco, questa è una critica corretta. infatti ho letto che la grafica è talmente pesante che ha rallentamenti anche sulla nextgen... e questo sarebbe seccante.va bene sfruttare al massimo le nuove consolle... ma così stai andando oltre le possibilitá, e dato che le consolle non sono espandibili come i pc, se vai oltre le potenzialitá il giocatore si trova un gioco di merda e non ci puô fare nulla....

questa è una cosa che va valutata
Sfruttare al massimo un paio di palle, gli Assassin's Creed vengono sviluppati in cicli biennali fra diversi studi in outsoucing globale, l'obbiettivo è centrare la finestra di lancio natalizio, il rinvio non è contemplato, accada quel che accada.

Conta poco se ti ritrovi con un prodotto incompleto, ottimizzato di merda e costellato di bug tanto venderà comunque a milionate e gli investitori saranno contenti.
TD ha scritto:a si non lo sapevo ci sono già opinioni da chi lo ha provato hai qualche link
Fa un salto su NeoGaf:

Immagine
sfascio cose, meno gente.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9622 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: Poi se a qualcuno non piace il gameplay amen. Ma non stia sempre a rompere i coglioni: AC è il gioco di un'assassino che va in giro in un open word immenso ad ammazzare la gente. Il gioco è quello, non è che lo puoi cambiare: se ti piace ci giochi se non ti piace non ci giochi.
Ovvio. Ma è proprio il gameplay che è ridicolo, i combattimenti (il fulcro) sono ridicoli.

E' il classico gioco per bimbiminkia che sbavano a vederei trailer di Ubi (falsi) che si traducono poi in grafica ingame enormemente downgradata.
Ti puoi far prendere in giro una volta, poi basta.
QUeste sono le cause del declino dei VG, stammerda.
Miliardi spesi in pubblicità per un gioco che ha dato tutto nei primi due capitoli. Quel poco che aveva.
Ora è ridicolo. Il PG che fa salti di tre metri con le dita ma non riesce a superare una siepe :lol:

Tra parentesi chi l'ha provato dice che è ingiocabile, bug a nastro, 20fps a essere generosi.

E molte testate gli danno 9. E vai col le bustarelle.

Più Alien meno AC. SOlo che il primo, come previsto, non ha venduto niente e sarà un episodio unico, come TEW.

Grazie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9623 Messaggio da Capitanvideo »

Ovviamente i miei strali non sono verso Nonno o TD, se a loro piace io non sono un cazzo per dire qualcosa.

Ce l'ho col circuito in generale, con le gorsse SH che al posto di investire in "ricerca e sviluppo" si limitano a martellare di pubblicità e hype. E' accaduto anche con Destiny, che però sembra non aver raccolto quanto sperato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9624 Messaggio da Nonno Libero »

AC preso però non so se ci gioco subito, c'ho Halo 2 che mi stuzzica troppo.
Prima invece ho finito Shadow Warrior, 40 euro non li vale (direi 20) ma è un bel fps old school, quando invece dei quick scope andava di moda saltare da una parte all'altra come un ebete, la storia per quanto banale c'è, i boss pure, direi che i difetti più grandi sono i nemici tutti uguali (praticamente dopo 3-4 capitoli hai già visto tutto il "bestiario") e i caricamenti un po' lunghetti tra una morte e l'altra (ho giocato su one, ci saranno 30 secondi di attesa, su Halo 2 anniversary invece muori e ritorni..).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9625 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:AC preso però non so se ci gioco subito, c'ho Halo 2 che mi stuzzica troppo.
Non hai mai giocato ad halo2? E' uscito dieci anni fa.

Per quanto riguarda AC, meglio se non ci giochi subito, aspetta la patch da 13 gb:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9626 Messaggio da Nonno Libero »

Giocato a tutti gli Halo, halo 2 purtroppo sono arrivato a metà e ho dovuto abbandonarlo perché giocavo poco o nulla all'epoca, quindi è la volta buona questa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9627 Messaggio da Capitanvideo »

Un gioco che si ricicla da 7 anni e Bellavista chiede: "com'è AC Unity?" :lol:

70 euro :

Per fortuna qualcuno si sta svegliando:

Ubisoft’s stock got crushed over 9% today in Europe after an abysmal new game launch of its most important franchise Assassin’s Creed. Not only are the reviews coming in poor with a current Metacritic score of 76 on the Xbox One version, which is only 1 point higher than the critically panned Activision’s Destiny, the game’s bugs and poor performance is becoming a laughing-stock right now on the Internet. There are thousands of posts flooding message boards and Youtube showing graphical glitches, crashes, and frame-rate problems.

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9628 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:Un gioco che si ricicla da 7 anni e Bellavista chiede: "com'è AC Unity?" :lol:

70 euro :

Per fortuna qualcuno si sta svegliando:

Ubisoft’s stock got crushed over 9% today in Europe after an abysmal new game launch of its most important franchise Assassin’s Creed. Not only are the reviews coming in poor with a current Metacritic score of 76 on the Xbox One version, which is only 1 point higher than the critically panned Activision’s Destiny, the game’s bugs and poor performance is becoming a laughing-stock right now on the Internet. There are thousands of posts flooding message boards and Youtube showing graphical glitches, crashes, and frame-rate problems.

Immagine
ahaha a me la tifoserie fa ridere nel calcio, fa ridere nella politica, e fa ridere nei videogiochi : :lol:

a me tu sembri un tifoso anti-ac :lol: purtroppo per te io non sono un tifoso pro-ac e quindi la discussione dura poco :lol:

se hanno fatto un gioco pieno di bug cazzi loro, non starò certo a difenderlo ;)

però vi prego, se c'è un tifoso pro-ac che si vuole scannare per 10 pagine con capitanvideo, intervenga che voglio divertirmi a leggere gli insulti per il videogioco :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9629 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:Mi rimane ancora il dubbio se prendere PES su zavvi (costa meno ma sarà multi?) o su Amazon.it

Lone tu l'hai preso su Amazon.uk?
Scusa Bugo, non avevo visto il tuo messaggio.
Io l'ho preso su amazon.it e oggi ho visto che è stato spedito nel primo pomeriggio. La data di consegna è prevista per lunedì 17, ma io ho una piccolissima speranza di riceverlo per venerdì... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9630 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Scusa Bugo, non avevo visto il tuo messaggio.
Io l'ho preso su amazon.it e oggi ho visto che è stato spedito nel primo pomeriggio. La data di consegna è prevista per lunedì 17, ma io ho una piccolissima speranza di riceverlo per venerdì... :awww:
La versione Day-One l'hanno aumentata a 50€ :cry: :(

Mi sa che inizio a prenotare la versione classica, tanto è per mio fratello che mi ha detto pure di aspettare a prenderglielo :DDD
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”