Nonno Libero ha scritto:Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Sono proprio curioso guarda.
Io tendo a non comprare giochi che durano meno di 20 ore,non perché ho qualcosa contro questi giochi ma perché appartengono quasi tutti ad una categoria che io tendo a lasciare sullo scaffale.
Dal 2010 ad oggi io ho giocato soltanto a 3 gdr,quindi secondo te io avrei dovuto buttare la ps3 perché non avrei avuto giochi con cui divertirmi ed invece no,ti sbagli perché se vai a guardare tutti i titoli free roaming/open world che sono usciti dal 2010 ad oggi che non sono gdr e che non presentano elementi gdr sono davvero tanti,sono tantissimi quelli che superano le tue 20 ore.
La longevità però non è sempre sinonimo di qualità e come ribadiscono sempre i giovani talenti delle SH emergenti,la longevità è la base su cui costruire la qualità e mi pare che si stia andando verso questa direzione guardando i titoli per il 2015.
Se vai a vedere nello specifico quanti free roaming/open world ci saranno nel 2015 e che non presentano elementi gdr,ti renderai conto che di giochi che superano le tue 20 ore ne trovi quanti ne vuoi.
Quindi a rigor di logica non si può dire
Nonno Libero ha scritto:non è che gioco solo a giochi corti, i giochi di oggi SONO CORTI.
Che poi dragon age duri centinaia di ore è il minimo visto che è un gdr, ma pure quelli sono calati
perché è una falsità, dragon age inquisition rispetto ai precedenti dura molto di più e quindi si è evoluto in positivo sotto questo aspetto,
bellavista ha scritto:l'ultimo ac com'e?
Ac Unity da ciò che leggo sembra essere bocciato dalla stampa perché presenta delle meccaniche di gioco che hanno stufato,poi probabile che vende un botto..
Cheat Code Central – 4.4/5
Eurogamer – 7
Gamespot – 7
Joystiq – 2.5/5
IGN – 7.8
Polygon 6.5
CVG - 8
Videogamer - 8
Destructoid - 7
Gamerevolution - 4/5
Kotaku - No