[O.T.] Vegan

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Vegan

#676 Messaggio da gi.kappa. »

Fede (Il) con la nuova Presidentessa della Repubblichessa Boldrini l'Italia farà un concordato con i Vegani.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto:Fede (Il) con la nuova Presidentessa della Repubblichessa Boldrini l'Italia farà un concordato con i Vegani.
Che dovrebbe consistere in cosa?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#678 Messaggio da misha71 »

Il Fede ha scritto:
Bola ha scritto: Io ho sempre pensato che sia più una cosa etica che una questione di salute.
Infatti è così, il discorso sulla salute arriva di conseguenza quando dopo poco il discorso etico comincia a fare acqua. Ma il punto è: per quale motivo arrivare a questo? Dal mio punto di vista, molti animalisti convinti (e ne conosco davvero tanti di persona, forse sarà un caso, o forse è la normalità per tutti e non ci avevo mai prestato attenzione) sono persone che hanno scelto una via facile per poter essere personaggi. Un modo semplice, perché difendere gli animali è semplicissimo, quello che è semmai più difficile è farsi valere per altre questioni. Tralasciando i tanti vegani che decidono di non mangiar carne senza fare sciocca propaganda, leggo negli altri un irritante egoismo, una volontà perpetua di dover apparire migliori degli altri facendo sentire i carnivori come coloro che sbagliano, cosa di per sé già fastidiosa e supponente, perdipiù aggravata dal fatto che lo sbandierare la loro scelta serve solamente a loro stessi, e poco agli animali.

I vegani che urlano contro i carnivori cattivi e assassini mi paiono persone estremamente deboli che hanno perso la famosa "scala dei valori". Li vedo molto simili a tante femministe dei tempi che furono che hanno fallito il loro obiettivo: partendo da un concetto di fondo giusto (il maschilismo da combattere) dopo un po' si autoalimentano e affermano che gli uomini, in fondo, sono tutti stupratori. Che oggettivamente, non è vero, così come non è vero che mangiare carne è male.
io invece che cerco di essere ligio senza rompere il cazzo a nessuno, ottengo spesso delle reazioni assai aggressive, come se chi mangia carne si sentisse messo in discussione implicitamente dalla mia scelta.
io non dico niente a nessuno, dico al massimo no grazie e - soprattutto le femmine - diventano ferocemente ironiche...bo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#679 Messaggio da misha71 »

anxxur ha scritto:
alternativeone ha scritto:errata corrige: mangiate tutto quello che volete, tranne quello che compra il papero
:DDD :DDD :DDD

Papero, se ti piace il gelato ti sconsiglio vivamente quello di soia (una delle cose più disgustose che io abbia mai provato...)
Piuttosto quello di riso.
io adoro quello al cioccolato che trovo al tuodì
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Il Fede »

misha71 ha scritto: io invece che cerco di essere ligio senza rompere il cazzo a nessuno, ottengo spesso delle reazioni assai aggressive, come se chi mangia carne si sentisse messo in discussione implicitamente dalla mia scelta.
io non dico niente a nessuno, dico al massimo no grazie e - soprattutto le femmine - diventano ferocemente ironiche...bo
Ma davvero esci con persone che fanno caso a quello che mangi? Per me è pura fantascienza, davvero. Prima di questo contest io non facevo caso a quello che avevano nel piatto le altre persone, se vado a cena con Pimpipessa non faccio calcoli mentali basati sul menù che sceglie lei (ordinerà la pizza o i gamberi? Ah, la ghiottona, ha preso il cinghiale in umido, chi l'avrebbe mai detto che ama la cacciagione quando invece una come lei dovrebbe mangiare il pesce?), a me pare francamente una cosa da poveracci e mi tiro fuori da questo modo di fare. Per me uno che osserva ciò che mangio e mi giudica per quello è un cretino che non voglio fra i piedi, fatti due domande sullo spessore mentale delle tipe che frequenti :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#681 Messaggio da misha71 »

Il Fede ha scritto:
misha71 ha scritto: io invece che cerco di essere ligio senza rompere il cazzo a nessuno, ottengo spesso delle reazioni assai aggressive, come se chi mangia carne si sentisse messo in discussione implicitamente dalla mia scelta.
Ma davvero esci con persone che fanno caso a quello che mangi? Per me è pura fantascienza, davvero. Prima di questo contest io non facevo caso a quello che avevano nel piatto le altre persone, se vado a cena con Pimpipessa non faccio calcoli mentali basati sul menù che sceglie lei (ordinerà la pizza o i gamberi? Ah, la ghiottona, ha preso il cinghiale in umido, chi l'avrebbe mai detto che ama la cacciagione quando invece una come lei dovrebbe mangiare il pesce?), a me pare francamente una cosa da poveracci e mi tiro fuori da questo modo di fare. Per me uno che osserva ciò che mangio e mi giudica per quello è un cretino che non voglio fra i piedi, fatti due domande sullo spessore mentale delle tipe che frequenti :-D
parenti terrone...
misha71

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:
anxxur ha scritto:Nessuno però mi ha ancora risposto sulla scimmia catarrina.
L'ha fatto Tenz

Immagine
Forte il Tenz. Mica è una scimmia, però.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da Defender »

gi.kappa. ha scritto:La carne fa male, è inutile scherzarci su, è da ciechi negarlo.
Se è congelata e te la tirano in testa concordo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da scb »

anxxur ha scritto:
scb ha scritto:
anxxur ha scritto:Nessuno però mi ha ancora risposto sulla scimmia catarrina.
L'ha fatto Tenz

Immagine
Forte il Tenz. Mica è una scimmia, però.
Il catarrino però c'è
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mangiare sano sono d'accordo.
Ma una volta a settimana una salsiccia di cinghiale, un culatello affogato al barolo, un bel piatto di crudo di pesce, o del prosciutto di cervo, non saranno mica la fine del mondo.
Io sono vegano per le schifezze tipo trippa, lardo, sego, strutto, rognoni, polmoni, frattaglie, ...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da anxxur »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mangiare sano sono d'accordo.
Ma una volta a settimana una salsiccia di cinghiale, un culatello affogato al barolo, un bel piatto di crudo di pesce, o del prosciutto di cervo, non saranno mica la fine del mondo.
Io sono vegano per le schifezze tipo trippa, lardo, sego, strutto, rognoni, polmoni, frattaglie, ...
Schifezze... Il lardo di colonnata è una schifezza? La crescentine - che andrebbero fritte nello strutto e non nell'olio - sono una schifezza? I rognoni saltati al burro sono una bontà. Cervella fritte e trippa (se ben cucinata), pure.
Ok, non ho la stoffa del vegano.

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#687 Messaggio da Sauerfer »

Umm che buono il cadavere cotto di un animale, la cosa interessante è che dopo qualche anno che non si mangia carne si comincia a vederla per quello che è, cadavere cotto e il profumo si trasforma in puzza, cosa che accomuna un po tutti i vegetariani/vegani

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da scb »

Oscar da un romano come.te.non mi aspettavo questa avversione per.il cosiddetto quinto.quarto. la trippa la.trovo eccezionale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da anxxur »

Sauerfer ha scritto:Umm che buono il cadavere cotto di un animale, la cosa interessante è che dopo qualche anno che non si mangia carne si comincia a vederla per quello che è, cadavere cotto e il profumo si trasforma in puzza, cosa che accomuna un po tutti i vegetariani/vegani
Questo posso ben crederlo.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da vertigoblu »

Sauerfer ha scritto:Umm che buono il cadavere cotto di un animale, la cosa interessante è che dopo qualche anno che non si mangia carne si comincia a vederla per quello che è, cadavere cotto e il profumo si trasforma in puzza, cosa che accomuna un po tutti i vegetariani/vegani
ma i cadaveri cotti e profumati sono fantastici.

è peggio l'odore di merda dei viventi che appestano ovunque.

lunga vita a lord roxton.
Ultima modifica di vertigoblu il 12/11/2014, 0:08, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”