[O.T.] Vegan
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Vegan
Che poi a me la carne non piace gran che.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma se facessimmo che ognuno mangia quello che vuole pare brutto?
saurfer sono decine di anni che cercano di venire a capo del concetto e tu avevi tutte le risposte? non si fa così
puoi cercare tutti le pubblicazioni e gli articoli pro vegan che vuoi ma sappi che ce ne saranno altrettanti, o di più, contro, non ne usciremo mai
saurfer sono decine di anni che cercano di venire a capo del concetto e tu avevi tutte le risposte? non si fa così
puoi cercare tutti le pubblicazioni e gli articoli pro vegan che vuoi ma sappi che ce ne saranno altrettanti, o di più, contro, non ne usciremo mai
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oltre ai burger di sojasun un paio di settimane fa presi alla coop i burger di soia e le crocchette vegetali della linea viviverde, così per provare
http://www.e-coop.it/documents/10180/31 ... ePreview=1
Ma purtroppo non mi sono piaciute
Probabilmente sono da abbinare a qualcosa perché mangiati da soli non hanno un buon gusto né consistenza..forse era la qualità...
Stamani per levarmi dai coglioni il latte vaccino che bevo da quando son nato, ho preso il latte d'avena..sembra quasi acqua, vedrò come va...diventare vegetariano o vegano deve essere una rottura, oggi ho provato a vedere le cose dal loro punto di vista e dovrei evitare un sacco di ciò che mangio..il latte per dire è quasi ovunque. Ma anche gli zuccheri e il sale, altri elementi che se raffinati danno i loro problemi. Ora va di moda la stevia e il sale rosa dell'himalaya...io comunque uso zucchero di canna ma tanto lo zucchero bianco mi finisce in bocca ugualmente.
Ieri per la colazione ho comprato lo yogurt bianco intero, c'era anche il magro ma non ho ben capito quale sia migliore...ma sempre con latte vaccino è. Il mio psichiatra oltre a prolungarmi il farmaco mi ha prescritto a sorpresa le bacche di goji, una specie di uvetta rossa dal sapore deciso
http://www.my-personaltrainer.it/integr ... -goji.html
L'ho mangiata nel latte d'avena ma è meglio in qualcosa di più solido, come lo yogurt, appunto...
Ma purtroppo non mi sono piaciute

Stamani per levarmi dai coglioni il latte vaccino che bevo da quando son nato, ho preso il latte d'avena..sembra quasi acqua, vedrò come va...diventare vegetariano o vegano deve essere una rottura, oggi ho provato a vedere le cose dal loro punto di vista e dovrei evitare un sacco di ciò che mangio..il latte per dire è quasi ovunque. Ma anche gli zuccheri e il sale, altri elementi che se raffinati danno i loro problemi. Ora va di moda la stevia e il sale rosa dell'himalaya...io comunque uso zucchero di canna ma tanto lo zucchero bianco mi finisce in bocca ugualmente.
Ieri per la colazione ho comprato lo yogurt bianco intero, c'era anche il magro ma non ho ben capito quale sia migliore...ma sempre con latte vaccino è. Il mio psichiatra oltre a prolungarmi il farmaco mi ha prescritto a sorpresa le bacche di goji, una specie di uvetta rossa dal sapore deciso
http://www.my-personaltrainer.it/integr ... -goji.html
L'ho mangiata nel latte d'avena ma è meglio in qualcosa di più solido, come lo yogurt, appunto...
Ultima modifica di Paperinik il 11/11/2014, 18:22, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- alternativeone
- Storico dell'impulso
errata corrige: mangiate tutto quello che volete, tranne quello che compra il papero
Brava persona.
Brava persona.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
è quello che dico io quando mi rifiuto di mangiare la minestra di farro e lei mi dice che è quello che mangiavano gli antichi romani...Blif ha scritto:SONO MORTI TUTTI!!!rufus t ha scritto:il fatto che, dai tempi dell'australopithecus afarensis (se non del sahelantropus tchadensis), il genere homo mangi carne mi sembra un argomento tutto sommato sufficiente per concludere che essa non faccia poi tutto questo male
Guardate che cosa ne resta!
Presto, fate qualcosa! Cambiate vita, finché siete in tempo!
(e poi vogliamo dire che è successo ai cro-magnon? magnon eh! sarà un caso?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
manco a me, benintesoBlif ha scritto:Che poi a me la carne non piace gran che.
ma il tofu è peggio
-
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:errata corrige: mangiate tutto quello che volete, tranne quello che compra il papero

Papero, se ti piace il gelato ti sconsiglio vivamente quello di soia (una delle cose più disgustose che io abbia mai provato...)
Piuttosto quello di riso.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
ma il mio discorso è prettamente evolutivo: miliardi e miliardi di uomini, ominidi, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà (per non parlare dei pigliainculo) per milioni di anni hanno mangiato carne e noi stiamo qua a dimostrazione che l'alimentazione carnivora non è tanto dannosa da causare l'estinzione della razza (invece i mammuth si sono estinti...)Sauerfer ha scritto:L' uomo fa uso di droga fin dall' antichità eppure non possiamo di certo dire che facciano bene
che manco le droghe facciano così male ce lo dimostrano soggetti tipo, che so, mike jagger e iggy pop. vorresti paragonarli a giovanardi?
Che poi, è tutto da vedere se non si droga pure luirufus t ha scritto:mike jagger e iggy pop. vorresti paragonarli a giovanardi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
In Italia arriva roba tagliata male
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Nessuno però mi ha ancora risposto sulla scimmia catarrina.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
io la faccio impanata e fritta, si mantiene abbastanza umidaanxxur ha scritto:Nessuno però mi ha ancora risposto sulla scimmia catarrina.
Brava persona.
Brava persona.
Infatti è così, il discorso sulla salute arriva di conseguenza quando dopo poco il discorso etico comincia a fare acqua. Ma il punto è: per quale motivo arrivare a questo? Dal mio punto di vista, molti animalisti convinti (e ne conosco davvero tanti di persona, forse sarà un caso, o forse è la normalità per tutti e non ci avevo mai prestato attenzione) sono persone che hanno scelto una via facile per poter essere personaggi. Un modo semplice, perché difendere gli animali è semplicissimo, quello che è semmai più difficile è farsi valere per altre questioni. Tralasciando i tanti vegani che decidono di non mangiar carne senza fare sciocca propaganda, leggo negli altri un irritante egoismo, una volontà perpetua di dover apparire migliori degli altri facendo sentire i carnivori come coloro che sbagliano, cosa di per sé già fastidiosa e supponente, perdipiù aggravata dal fatto che lo sbandierare la loro scelta serve solamente a loro stessi, e poco agli animali.Bola ha scritto: Io ho sempre pensato che sia più una cosa etica che una questione di salute.
I vegani che urlano contro i carnivori cattivi e assassini mi paiono persone estremamente deboli che hanno perso la famosa "scala dei valori". Li vedo molto simili a tante femministe dei tempi che furono che hanno fallito il loro obiettivo: partendo da un concetto di fondo giusto (il maschilismo da combattere) dopo un po' si autoalimentano e affermano che gli uomini, in fondo, sono tutti stupratori. Che oggettivamente, non è vero, così come non è vero che mangiare carne è male.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
L'ha fatto Tenzanxxur ha scritto:Nessuno però mi ha ancora risposto sulla scimmia catarrina.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017