[O.T.] 100 approcci molesti ad una donna a Roma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] 100 approcci molesti ad una donna a Roma

#31 Messaggio da TeNz »

lasciate stare le donne per strada ok?
avete gli sguardi densi come la cioccolata calda liofilizzata fatta male.
porci.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da rufus t »

oh, tenz, prova a are l'esperimento a reggio, vediamo che succede!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

Vasco Rossi ha scritto: dire "ciao" è gentilezza altro che palle
idem dire "sorridi"
Sullo "ciao" sono 'd'accordo, è un modo onesto e lecito per attaccare bottone, poi uno se la gioca. Dire "sorridi", al contrario, lo trovo molto ruffiano, perché chi lo dice non è minimamente interessato all'allegria della signorina ma cerca solo un modo per accedere alle zone nascoste. Ma poi dire "sorridi" a una che magari ha ricevuto una cartella di Equitalia dieci minuti prima non so quanto sia gentile ed educato
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Stickman »

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Len801 »

Spassosissimo (a real riot) :043 :043 :043 :043
The best: Darth Vader e il suo "lightsaber" (I am your father)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da Vasco Rossi »

Il Fede ha scritto:
idem dire "sorridi"
Sullo "ciao" sono 'd'accordo, è un modo onesto e lecito per attaccare bottone, poi uno se la gioca. Dire "sorridi", al contrario, lo trovo molto ruffiano, perché chi lo dice non è minimamente interessato all'allegria della signorina ma cerca solo un modo per accedere alle zone nascoste. Ma poi dire "sorridi" a una che magari ha ricevuto una cartella di Equitalia dieci minuti prima non so quanto sia gentile ed educato
va bhe una allora non sorride, mica le punta la pistola
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da ariva ariva »

il Fede sta in fissa con Equitalia
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da rufus t »

Len801 ha scritto:
Spassosissimo (a real riot) :043 :043 :043 :043
The best: Darth Vader e il suo "lightsaber" (I am your father)
neanche "wrong movie" scherza
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da SoTTO di nove »

Vasco Rossi ha scritto:
Il Fede ha scritto:
idem dire "sorridi"
va bhe una allora non sorride, mica le punta la pistola
Dire ciao per la strada in un contesto anonimo dove una si sta facendo i cazzi suoi non è una gentilezza. Un conto è approcciare in un locale, perfino alla fermata del tram, ma se una passa senza incrociare il tuo sguardo ti sta scentemente ignorando e va di conseguenza ignorata. Ergo se dici ciao è una inutile avance, spesso molesta. Per la maggior parte di chi li riceve è solo un fastidioso rumore di fondo, peggio per chi vuole essere educata e di conseguenza si sente in obbligo di dover rispondere per cortesia. Una palla infinita.
Sorridi poi è tra le parole peggiori che si possono dire ad una che non conosci. Che cosa si vuole insinuare? Che deve essere contenta delle tue attenzioni? Veramente pensate che sia la mossa giusta per avere una chance con una che cammina per i cazzi suoi? Un conto è provare a socializzare (nei luoghi e nelle situazioni adatte) un conto è rompere il cazzo inutilmente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Il Fede »

C'è strada e strada SoTTo, ad esempio al semaforo ci si ferma e si può attaccare bottone. Se mentre sto aspettando il verde mi sorride un bel giovanotto con la macchina cabrio non vedo perché dovrei sentirmi offeso e infastidito. Che poi ci siano posti sconvenienti è pacifico, ad esempio (e qua mi riallaccio alle considerazioni di Ariva ariva) l'ufficio delle entrate non è propriamente il luogo adatto per attaccare bottone, anche se una frase ad effetto potrebbe essere gradita ("es, tranquilla, ce la farai anche tu a saldare il tuo debito con lo stato, sorridi"). In generale salutare e sorridere non è mai una mossa sbagliata, io la vedo così. E poi andando a random salutando e sorridendo a tutte immagino che in larga scala qualche trombata si raccatti, credo almeno
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da gi.kappa. »

gi.kappa. ha scritto:I geni di Funny-or-Die
http://www.youtube.com/watch?v=EC21NF5rbSk
:DDD
Ma questo su FunnyorDie che vi avevo proposta l'avete visto? :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da gi.kappa. »

(il finale è uno spettacolo :D )
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Fede ha scritto:C'è strada e strada SoTTo, ad esempio al semaforo ci si ferma e si può attaccare bottone. Se mentre sto aspettando il verde mi sorride un bel giovanotto con la macchina cabrio non vedo perché dovrei sentirmi offeso e infastidito. Che poi ci siano posti sconvenienti è pacifico, ad esempio (e qua mi riallaccio alle considerazioni di Ariva ariva) l'ufficio delle entrate non è propriamente il luogo adatto per attaccare bottone, anche se una frase ad effetto potrebbe essere gradita ("es, tranquilla, ce la farai anche tu a saldare il tuo debito con lo stato, sorridi"). In generale salutare e sorridere non è mai una mossa sbagliata, io la vedo così. E poi andando a random salutando e sorridendo a tutte immagino che in larga scala qualche trombata si raccatti, credo almeno
Anche io ho parlato della fermata del tram per indicare che esistono molte situazioni che possono portare ad un approccio o più semplicemente ad uno scambio di battute e/o cortesie. Logico che se ti capita di sostare nelle stesso posto con un'altra persona , maschio o femmina non ha importanza, sia normale scambiare due parole e approfittarne anche per capire se si può buttare l'amo. Diverso è salutare una sconosciuta in modalità gallo eccitato quando questa ti sta semplicemente passando davanti per i cazzi suoi.
Se sei in giro nel fine settimana in una classica via di cazzeggio è normale cercare un approccio, è pacifico che non c'è bisogno di essere in un locale o in disco, ma le situazioni postate nel video non sono la stessa cosa. Li c'è una che cammina nel suo mondo e "ali di folla" che rompono semplicemente i coglioni.
P.s. Sulla questione sorriso stiamo dicendo cose diverse. Un conto è un sorriso ad una che incrocia il tuo sguardo (e lo puoi fare in qualsiasi situazione), un altro è dire solo sorridi.
Se passa e ti ignora dirgli "sorridi" è come voler dire, a stronza non mi caghi?
Se passa e ti guarda dirgli "sorridi" è come voler dire, che è sta tristezza. Bel complimento non c'è che dire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Vasco Rossi »

sono azioni inconcludenti ma non importunanti
se una è ingrugnita e manco te caga col cazzo che con un sorriso te la smolla, grazie al cazzo
ma fra queste considerazioni a definire molestie un "sorridi" passa la panza de Galeazzi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Spesso la parola buttata la' non ha effetto.
Molti lo fanno per non lasciare nulla di intentato, altri automaticamente per scaricare l'emozione di aver visto una bella donna. Con un certo tipo di carattere qualsiasi emozione va verbalizzata e non repressa.
Comunque se alla donna lui piace , ed ha modo di inquadrarlo, e' possibile che risponda e/o invii segnali di non ostilita'( che ovviamente vengono interpretati come " non vede l'ora di darmela")

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”