SwaggyP_MVP ha scritto:Aspetto di vederla col commento in italiano su Sky dopo, se non ricordo male alle 14.......sta anticipazione un po mi infastidisce però, ok che Pop fa riposare i "vecchiacci" ma non guardo mica le partite per vedere Joseph e Ayres
Ops sorry non ricordavo la passasse sky... mi dispiace
Eh a dir la verità già avevo buttato un occhio a Sportando e c'era un post che magnificava la partita di Superman, quindi già sapevo come è andata a finire, tra l'altro non ho seguito gli Spurs in questi giorni ma ricordo un bel po' di infortunati, tra cui anche Belinelli, se magari i 2 titolari sani li ha pure tenuti in panca dev'essere stata na partita di gran qualità
Preciso, non è lo spoiler che mi ha infastidito eh, come ho detto già immaginavo il risultato finale, ma il fatto che magari mi becco per tutta la partita i panchinari: era una lamentela verso Pop, consapevole che se per far riposare i titolari non gli scoccia pagare fior di dollaroni in multe Nba, di quello che penso io se la ride bellamente
Spero almeno in un discreto minutaggio per Kyle Anderson, nella partita del tour europeo in cui lo avevo visto non mi era dispiaciuto, buon potenziale.
Vista quasi tutta Rockets-Spurs, essenzialmente quattro quarti di garbage time, con il duo Harden-Howard a riscaldare l'ambiente........interessante digressione di Tranquillo sul futuro del Salary cap nell'ultimo quarto
Bola ha scritto:Se non sbaglio c'era qualche acciaccato, poi il Pop ci ha messo il carico tenendo fuori quasi tutti
Mills fuori da un po', belinelli 10 giorni di stop per un problema all'inguine. A riposo vero c'erano, mi pare, solo duncan e splitter e mi sembra troppo per poter dire (come hanno fatto) che pop meritava una multa. Tanto poi, ammesso che fosse un riposo forzato esagerato per le misure, a perdere sono loro e se è una tantum non vedo perché dovrebbe poter infastidire la lega, dato che siamo a inizio regular season e non si può neanche parlare di indirizzamento del risultato
sono condizioni differenti, quando furono multati gli spurs nella partita con miami avevano preso i big3+Green messi su un aereo e rimandati a casa, la partita era in diretta nazionale e credo mandata anche in giro per il mondo e Stern si è un filino risentito e quindi è scattata la multa
nella partita contro Houston Duncan e Ginobili non hanno giocato perchè i back to back non li giocheranno per tutta la stagione indipendentemente dalle condizioni del roster, salvo cambi di strategia, in più c'erano tutti gli infortunati e la partita è stata quella che è stata, però sia TD che Gino sono rimasti seduti in panchina e la NBA non ha potuto dire niente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Intanto golden state dà il primo dispiacere della stagione a Houston (mantenendo l'imbattibilità), mentre gli Spurs vanno 2-3 come record perdendo di un punto in casa. È prestissimo, ma è una stagione con tantissimi spunti e parecchie squadre che si confermano o si ritrovano interessanti, come Toronto, Washington, Chicago, Houston, Memphis e golden state