Ma solo per quello...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e pensa che (se x miracolo) vinciamo domani vi siamo pure avanti, 3 punti in 4 partite nn sono male sùfedericoweb ha scritto:seeee pensa ai tuoi di probkemi vadell ha scritto:Un buon punto salvezza per i milanisti nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia
E così partirete favoriti per il derby...dell ha scritto:e pensa che (se x miracolo) vinciamo domani vi siamo pure avanti, 3 punti in 4 partite nn sono male sùfedericoweb ha scritto:seeee pensa ai tuoi di probkemi vadell ha scritto:Un buon punto salvezza per i milanisti nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia![]()
è una guerra tra poveri lo ammetto
Si vabbe Lieder ma meglio im agini di bocce e patatelider maximo ha scritto:Dopo l'invasione di "Imperiali", "Bocce" scomparse, "patatine" volanti, il Thread avrebbe bisogno di un qualcosa di diversamente eccitante su cui discutere...o no?
Avessimo chiuso il primo tempo in vantaggio, secondo me portavamo a casa i tre punti. Purtroppo abbiamo beccato proprio allo scadere, per un errore nel possesso palla e uno di valutazione di Mexes che ha deciso di uscire sulla trequarti, aprendo un buco dietro.Alessandro1976 ha scritto:Ho visto la partita fino alla mezz'ora e devo dire che mi era piaciuto il Milan. Fare peggio della partita col Palermo era difficile.
Il pareggio alla fine ho letto che è giusto ma addirittura si poteva anche fare il colpaccio.
Bonera a quanto pare non si è smentito facendo di tutto per aiutare gli avversari. Sta merda fa più danni dell'ebola ma la colpa qui è dell'allenatore. Capisco l'amicizia tra i due ma ora basta.