Mascella alla Benito la prima, quasi stempiata la seconda. Due trans. Il fisico non serve nulla senza un viso decente.[/spoiler]
PS : io sono a caccia di nuove leve, nel giro di 2-3 anni le mie si sono ritirate quasi tutte.
Chi erano?
Jynx, Melanie Rios, Abella Anderson, Rebeca Linares (anche se con quelle tettone era persa da tempo), Lela Star (idem come la precedente), Christy Mack e Alina Li probabilmente.
Mascella alla Benito la prima, quasi stempiata la seconda. Due trans. Il fisico non serve nulla senza un viso decente.[/spoiler]
PS : io sono a caccia di nuove leve, nel giro di 2-3 anni le mie si sono ritirate quasi tutte.
Chi erano?
Jynx, Melanie Rios, Abella Anderson, Rebeca Linares (anche se con quelle tettone era persa da tempo), Lela Star (idem come la precedente), Christy Mack e Alina Li probabilmente.
Nip ha scritto:Però il segno del reggiseno sulle tette....un minimo di professionalità.
dai Nip......se ci vogliamo aggrappare al segno del costume....ha pur sempre 20 anni ( tra 2 settimane ), cioè questa ragazza non può andare un po al mare senza mettersi in topless...quest'anno vedrai che curerà anche questo particolare
Juan e Frankel visto il sostegno massiccio del vostro PDGM alla ns Shae Summers il M5D da me fondato vuole offrirvi un ottimo elemento che non ha superato tutti i test per far parte della ns squadra titolare e che potrete tesserare nel vs partito, senza dubbi la sua collocazione ideale....e che risponde al nome di Katrina Jade. Noi del M5D ci impegnamo ad appoggiarla, naturalmente non in caso di scontro con una ns candidata
Viso molto bello cosi come il suo seno naturale....